Ironman Florida ritorna a Panama City Beach
un anno dopo che i danni dell’uragano Michael hanno costretto Ironman a trasferire Ironman Florida, l’evento tornerà il 2 novembre nella sua Maglia Boca Juniors città ospitante originale di Panama City Beach. Maglia Nazionale di calcio della Spagna Il percorso piatto e veloce della città è stata una delle fermate più lunghe sul circuito Ironman e presenta una porzione di nuoto nel Golfo del Messico.
Dopo il danno da uragano alla bici e le rotte della corsa hanno costretto il trasferimento della gara dell’anno scorso, il marketing sportivo della contea di Polk della Florida centrale è intervenuto per ospitare con breve preavviso. L’evento di resistenza di 140,6 miglia ha 3.000 atleti registrati da 50 stati e 64 paesi in competizione. I concorrenti vanno dai 18 ai 82 anni. Ironman Florida contribuisce a circa 10 milioni di dollari all’economia locale e genera circa 15.000 notti per le camere.
L’evento di quest’anno presenterà un concerto della star della musica country Ryan Kinder, che eseguirà un “concerto per il sollievo” prima dell’evento e dovrebbe correre anche con il Team FMI il giorno della gara. La Fondazione Ironman Maglia Cruz Azul ha anche istituito molteplici iniziative per continuare gli sforzi di soccorso dell’uragano Michael. Nell’ambito dello sforzo, la fondazione distribuirà $ 125.000 in restituzione di beneficenza a iniziative e gruppi senza scopo di lucro nella regione della città di Panama.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail