I professionisti del settore introducono la leadership di Method Group
e l’esperienza rimangono i componenti cruciali per gli utili e la crescita per le parti interessate poiché il paesaggio sport motoristici dinamico diversifica e turni. I professionisti del mercato Jason Rittenberry, Scott Gardner, Jenny Schmitz e Kurt Johnson hanno riconosciuto il requisito per sedi, serie, sponsor e team di gara per massimizzare i loro investimenti con lo sviluppo della loro nuova azienda – Motorsports Method Group (MSG).
I quattro partner mettono insieme molto più di 100 anni di esperienza pratica ai maggiori livelli di sport motoristici per aiutare i clienti sia enormi che con una suite completa di opzioni dettagliate e iniziative innovative. Passando alla stagione 2018, MSG inizierà a interagire con un gruppo diversificato di clienti nel panorama degli sport motoristici.
MSG si concentrerà su quattro discipline degli sport e sul mondo del divertimento – strategia, eventi, produzione e luoghi – le loro capacità tra cui: consulenza calcolata, produzione di eventi, nonché gestione, creazione di materiali, prenotazione, marketing, comunicazioni e Servizi di localizzazione, compresi i lavori di finanziamento e la manutenzione. La loro crescente base di clienti comprende tracce di gara, luoghi di divertimento, squadre di gara, enti sanzionati e marchi aziendali, Maglia Nazionale di calcio della Spagna che dipendono tutti dal supporto di MSG in ogni fase dei loro progetti.
Jason Rittenberry, amministratore Maglia Sevilla FC delegato, ha dichiarato:
Individualmente Maglia Vissel Kobe tutti noi abbiamo esperienza con i più grandi nomi e sedi negli sport motoristici, nonché tutti noi abbiamo visto la possibilità di utilizzare le nostre connessioni e esperienza per offrire una scelta di servizi completi al settore. Siamo tutti interagendo separatamente oltre a lavorare con i punti vendita di sport motoristici, tuttavia insieme sentiamo di poter essere molto più efficienti per tutti integrando i nostri sforzi.
Jason Rittenberry
Rittenberry porta 17 anni di esperienza nel mercato in qualsiasi modo in ogni tipo di sport motoristici, dalle corse regionali per binari a breve durata alla NASCAR a MotoGP e alla Formula 1. È stato presidente e CEO di IRG Sports + Entertainment, facendo crescere l’organizzazione da una pista a un conglomerato di undici aziende, tra cui sei tracce, la Worldwide Hot Rod Association (IHRA), un’attività di produzione televisiva e una pubblicazione di stampa su un periodo di cinque anni. Rittenberry ha iniziato la sua occupazione come vicepresidente e direttore generale di Memphis Motorsports Park, nonché molto recentemente è stato recentemente poliziotto di metodo principale a Circuit of the Americas, il luogo di divertimento multiuso con l’unica gara di Formula 1 degli Stati Uniti. È un dirigente di livello C di successo con esperienza in motorsport, gestione della posizione, spettacoli, nonché festival, eventi aziendali e aumenti di finanziamento. Un dirigente di sedi autorizzati (CVE) con un sostanziale know-how in tutti gli aspetti delle operazioni di servizio, divertimento online e gestione degli eventi, Rittenberry è inteso a livello nazionale per avere una tecnica ingegnosa e metodica da evento, nonché un’amministrazione aziendale generale come una generale economia aziendale come una generale economia aziendale come una generale economia aziendale come una generale impresa commerciale come un’amministrazione aziendale generale come un’amministrazione aziendale generale come una generale azienda commerciale come una generale azienda commerciale come una generale aziendale. Leader imprenditoriale che crede un quadro enorme.
Scott Gardner
Scott Gardner è il creatore di Gardner Race Track Consultants (GRTC), un’attività di consulenza per le strisce di trascinamento che fornisce un esame in loco di metodi attuali, strutture e personale. GRTC si fonderà con MSG mentre Gardner si rallegra del suo ex associato IRG come partner della nuova azienda. Oltre a un’ampia varietà di servizi operativi, Gardner utilizza un supporto cruciale su “come” e “cosa” per offrire sponsorizzazioni, valutazione delle scorte e esattamente come comporre proposte vincenti. È stato presidente della Worldwide Hot Rod Association (IHRA), presidente e direttore generale di Heartland Park Topeka (HPT), nonché proprietario, nonché comproprietario di una serie di proprietà della pista nel Midwest. La sua speciale abilità gli fornisce la visione di vedere il mercato dai lati operativi di un organo sanzionatorio, diversi binari di gara, nonché come ex drag racer.
Jenny Schmitz
Jenny Schmitz è un esperto di eventi di vecchia data e un dirigente di mercato rispettato che ha organizzato e ha effettuato alcuni dei più grandi appassionati di appassionati di automobili della nazione, autori e spettacoli di camion, eventi a quattro ruote e spettacoli familiari negli spettacoli familiari negli spettacoli familiari industria. Mentre serviva 16 anni come vicepresidente esecutivo e direttore generale della società di promozione/eventi familiari, Schmitz era responsabile dell’amministrazione di successo e causare segmenti di servizio cruciali del promotore di eventi con sede a Indianapolis. Dopo il suo mandato negli eventi domestici, Schmitz ha lavorato per 10 anni come direttore degli eventi per il gruppo aftermarket per le riviste degli appassionati della rete entusiasta, tra cui hot rod, automobili e imbarcazioni di camion, prominenti rodding hot, rodder di strada e incredibilmente Chevy, dove lei è ha guidato l’amministrazione di eventi importanti tra cui Hot Rod Power Tour, CArs and Truck Craft Summertime Nationals, Hot Rod Drag Week e Motore Masters Challenge, tra gli altri. Si unisce a MSG come partner dopo molto recentemente lavorando con FM3 Performance Marketing.
Kurt Johnson
Kurt Johnson ha istituito idee di localizzazione complessive quasi tre anni fa dopo aver gestito alcune delle migliori sedi di corsa nel paese. Unendosi all’azienda come partner, unirerà la sua attività di amministrazione della posizione con MSG. Pensato a uno degli operatori di alto livello del paese, Johnson ha gestito Summit Motorsports Park a Norwalk, OH, è stato direttore delle operazioni presso la Lucas Oil Raceway a Indianapolis e del dipartimento pubblicitario presso la National Hot Rod Association (NHRA) . Prima della sua occupazione nelle operazioni di pista, Kurt ha lavorato in diverse capacità con squadre di gara di esperti.
Todd Silvey
Oltre ai quattro partner, MSG porterà un certo numero di soci per far parte di una serie di aree speciali dell’azienda, con Todd Silvey che si è unito come associato, specializzato in marketing, creatività, comunicazioni e pubbliche relazioni . Silvey offre 30 anni di esperienza nel mercato dei motori come esperto di comunicazioni. Conformando a 20+ anni di rivista Drag News, Silvey ha affrontato sia Rittenberry che Gardner che funge da caporedattore della pubblicazione mensile di IHRA, nonché molto recentemente è stato recentemente direttore editoriale della rivista di scene di drag corse per Xceleration Media.
Immagini, cortesia: MSG
#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!
Condividi questo articolo