Torneo di escursioni ATP che si trasferisce da New York a Dallas

L’Excursion ATP tornerà a Dallas per la prima volta in molto più di 30 anni l’anno prossimo quando l’unico evento al coperto di tour negli Stati Uniti si trasferisce da New York al complesso di tennis di Styslinger/Altec presso la Southern Methodist University.

Il Dallas Open, organizzato per il 6-13 febbraio, sarà il primo evento ATP sul mercato considerando che il campionato mondiale delle finali di tennis si è tenuto a Dallas dal 1971 al 1989. Il torneo si Maglia UNAM Pumas è tenuto presso il Moody Coliseum della SMU dal 1971 al 1979 prima di trasferirsi alla Reunion Arena nel 1980.

L’evento passerà dal Nassau Coliseum a Uniondale, New York, dove ha preso in considerazione il 2018 dopo aver sostituito il Memphis Maglia Nazionale di calcio della Brasile Open, che si è tenuto dal 1975 al 2017. Sarà uno dei 10 eventi di escursione ATP negli Stati Uniti. Il torneo ha una storia storica con ex campioni tra cui le leggende John McEnroe, Pete Sampras, Andre Agassi, Andy Roddick, Michael Chang e Andy Murray.

“La Dallas Sports Commission è eccezionalmente lieta di collaborare con GF Sports & Goodment e ATP per lanciare il 2022 Dallas Open”, ha dichiarato Monica Paul, direttore esecutivo della Commissione sportiva di Dallas. “Siamo entusiasti di tenere il gioco di livello mondiale al Premier Styslinger/Altec Tennis Complex, mentre il torneo cresce radici in Texas e fornisce nuove opportunità per Maglia FC Porto giocatori e fan.”

Dallas Open e GF Sports & Goodment avranno una presenza tutto l’anno a Dallas, tra cui eventi e iniziative della comunità, partenariati con il servizio locale e le organizzazioni di tennis, nonché il supporto per l’atletica della gioventù locale. La Fondazione per la famiglia Isner, ben fondata da John Isner e la sua famiglia, fungerà da partner senza scopo di lucro per l’evento.

“Sono entusiasta di avere un evento di escursione ATP nella mia città natale e di mostrare Dallas agli altri giocatori del tour”, ha detto Isner. “Il complesso di tennis di Styslinger/Altec è un luogo principale. I giocatori si diverteranno davvero a giocare lì davanti a una folla di tennis ben informata. Sono anche lieto di far sì che la Isner Family Foundation sia uno dei partner senza scopo di lucro per gli Open di Dallas e non vedo l’ora di avere un impatto positivo che l’evento avrà sulla comunità locale. ”

Il complesso Styslinger/Altec Tennis è stato aperto nel 2015 e ha campi sia al coperto che esterno e un centro di formazione.

“GF Sports & Goodment è lieto di portare il Dallas Open, un torneo di escursione ATP d’élite, al Premier Styslinger/Altec Tennis Complex a Dallas”, ha dichiarato il direttore del torneo Peter Lebedevs. “The Dallas Open illuminerà i riflettori globali sulla città e sarà molto più di un torneo di tennis di una settimana. Oltre alla programmazione di godimento e speciali opportunità esperienziali durante il torneo, la nostra partnership con SMU e l’impegno per la comunità sarà tutto l’anno e includerà attività commerciali, comunità, tennis ed eventi. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Lo snowboard è dentro! Il Museo Ski cambia il suo nome

Il Vermont Ski Museum ha formalmente cambiato il suo nome in Vermont Ski and Snowboard Museum, annunciato oggi l’organizzazione con sede a Stowe.

“Il consiglio di amministrazione del Maglia Borussia Dortmund museo ha da tempo riconosciuto la necessità di riconoscere formalmente l’eredità Vermont di Snowboarding e siamo lieti di annunciare la nostra decisione di cambiare il nostro nome per includere lo snowboard”, ha dichiarato il sequestro del consiglio di amministrazione di Vermont Ski e Snowboard Museum in un rilascio. “Le radici dello sci e dello snowboard corrono molto in profondità nel Vermont e ci impegniamo a raccogliere e preservare la loro storia del Vermont e continuare a essere una risorsa per coloro che Maglia Nazionale di calcio della Iran cercano informazioni sugli sci e sullo snowboard nel Vermont.”

Il museo ha un nuovo logo che incorpora anche lo snowboard.

Avremo molto di Maglia Vissel Kobe più su questa storia nel nostro prossimo numero.

—Il personale sportivo di Vermont

ShareCare, Oak View Group Partner on Health Protocol Verified Program

ShareCare ha lanciato una versione migliorata del suo servizio di sicurezza per la salute e sicurezza per le sedi sportive, nota come “Verified”, con l’obiettivo di aiutare i luoghi a ripristinare la fiducia dei fan e ridurre Rischi associati a Covid-19 e ad altri eventi di salute pubblica.

Il programma verificato si concentra su luoghi di grande capacità tra cui il movimento delle persone, i protocolli dei giocatori/performi e raccomandazioni e protocolli di salute pubblica aggiornati. Il programma migliorato è stato sviluppato con il supporto dell’icona CAA, una divisione della leader dell’Agenzia per gli artisti creativi per l’intrattenimento domestico e dello sport e Oak View Group.

La versione migliorata della piattaforma di verifica è stata valutata con due delle più recenti arene di Oak View Group: l’arena del clima di impegno a Seattle, che sarà la futura sede della Seattle Kraken della NHL e Seattle Storm di WNBA, e UBS Arena, che diventa il diventerà il Nuova casa degli isolani di New York, a Belmont Park, New York.

“Quando iniziamo a vedere riaprire l’industria, portando lo sviluppo nel settore dello sport e dell’intrattenimento domestico che stabilisce una nuova convenzionale per la salute e la sicurezza di fan, artisti e personale dovrebbe essere una priorità assoluta”, ha affermato Tim Leiweke, amministratore delegato di Oak View Group. “Siamo lieti di allinearci con Sharecare mentre diamo la priorità alla sicurezza in modo che tutti coloro che entrano in diretta per l’intrattenimento domestico possano sentirsi a proprio agio e sicuri di partecipare a eventi sportivi e concerti ancora una volta.”

Per raggiungere la verifica della sicurezza e della sicurezza della salute da parte di ShareCare, gli operatori della sede subiscono un processo in più fasi che include 140 standard con validati con gli esperti su molto più di 600 punti di controllo della sede, che si aggiornano anche perfettamente come politiche della lega professionale, i centri per il controllo delle malattie e la prevenzione e altri corpi pertinenti si evolvono.

Dopo il completamento con successo del processo di verifica, lo stadio, l’arena e le luoghi di assemblea pubblica guadagnano il badge verificato di Sharecare come segno dell’impegno della sede per la sicurezza sanitaria. State Farm Arena, sede degli Atlanta Hawks, divenne la prima sede a raggiungere questa designazione nel gennaio 2021.

“Che si tratti di riprese di attività o di costruzione di esperienze di eventi di prossima generazione, siamo felici di fornire stadi e arene un servizio flessibile con precisione per allinearsi con le loro esigenze operative, ma facilmente configurate con le migliori pratiche, nonché protocolli di lega e sanità pubblica mentre si evolvono , “Ha dichiarato Hermann Elger, vicepresidente esecutivo di Travel, Home Entertainment and Health Sicurezza e sicurezza presso Sharecare.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

USGA Announces U.S. open sites

The United states Golf Association has awarded the 2022, 2023, and 2024 U.S. open championships to The country Club in Brookline, Massachusetts, The Los Angeles country Club in California and Pinehurst Resort in Pinehurst, North Carolina, rispettivamente.

“Siamo entusiasti di ospitare il nostro campionato nazionale in questi tre luoghi storici”, ha dichiarato il presidente dell’USGA Thomas J. O’Toole Jr. “Ognuno si trova in un’area in cui vengono celebrati il ​​golf e gli sport e abbiamo già sentito un notevole sostegno della comunità . Attendiamo con impazienza la prova del golf che ciascuno di questi design classici presenterà ai migliori giocatori del mondo “.

Il 2022 U.S.Open, che si terrà dal 16 al 19 giugno, sarà il quarto U.S. Open e il 17 ° campionato USGA ospitato dal Country Club. La sede molti ha recentemente ospitato l’Amatoretura degli Stati Uniti del 2013, vinto da Matthew Fitzpatrick, in Inghilterra.

“Il country club ha una partnership di lunga data e stimata con la United States Golf Association, quindi la nostra iscrizione è molto elettrizzata e felice di essere stata scelta come sito ospitante degli Stati Uniti Open del 2022”, ha affermato Will Fulton, generale del Country Club Presidente per gli Stati Uniti Open del 2022. “Abbiamo avuto la fortuna di aver organizzato 16 eventi USGA e di aver assistito ad alcuni dei grandi momenti del golf. Insieme ai nostri graziosi co-conduttori, la città di Brookline, non vediamo l’ora di accogliere gli appassionati di golf dal New England e in tutto il mondo. ”

Gli Stati Uniti Open del 2023 si giocheranno al North Course del Los Angeles Country Club dal 15 al 18 giugno. Il club diventerà solo la terza sede degli Stati Uniti nel sud della California, unendosi al Riviera Country Club nella vicina Pacific Palisades (1948) e sul campo da golf di Torrey Pines a San Diego (2008, 2021). Il Los Angeles Country Club ospiterà anche la Walker Cup 2017, dal 9 al 10 settembre.

“La città ama ospitare eventi importanti”, ha dichiarato John Chulick, presidente del club. “Questa regione, non aver ospitato gli Stati Uniti Open per 75 anni, sarà entusiasta di questo.”

Il 2024 U.S.Open, che si terrà dal 13 al 16 giugno al percorso n. 2 di Pinehurst, segnerà il quarto U.S. Open e l’11 ° campionato USGA nella sede. Il ritorno degli Stati Uniti Open a Pinehurst nel 2024 segnerà la prima volta in oltre un secolo in cui l’USGA ha assegnato quattro apre su un singolo sito nell’arco di 25 anni. Pinehurst è inoltre programmato per ospitare il campionato a quattro palle amatoriali degli Stati Uniti 2017 e il Campionato Amateur degli Stati Uniti 2019.

“È un onore e un privilegio essere nominato il sito per gli Stati Uniti Open del 2024”, ha dichiarato Tom Pashley, presidente della Pinehurst Resort. “Siamo molto orgogliosi della nostra relazione con l’USGA e ci sentiamo fortunati che hanno scelto di riportare il campionato nazionale a Pinehurst per la quarta volta in soli 25 anni.”

Il prossimo U.S. Open si giocherà dal 16 al 19 giugno 2016, all’Oakmont Country Club di Oakmont, in Pennsylvania.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Back To Top