4 passaggi per riguadagnare slancio quando non lo hai

tecniche di gioco mentale per trovare slancio

Qual è lo slancio nello sport?
Quando un atleta parla di slancio, stanno descrivendo i fenomeni mentali di essere su un tiro o avere un livello più elevato di fiducia …

Sfortunatamente, quando un atleta caratteristiche non rientra nella mancanza di slancio, spesso si condannano a una brutta prestazione prima ancora che sia finita.

Ad esempio, quanto sono state fatte numerose volte la conclusione, “Non ce l’ho oggi”, anche prima che una partita sia finita? Quando ciò accade, lo stai “inviando mentalmente”.

Quando concedi prima che sia finito, il tuo obiettivo non è più quello di provare a ricominciare da capo; È semplicemente porre fine alla tua miseria il più velocemente possibile e salire in macchina il più rapidamente possibile.

I segnali di avvertimento del momento negativo includono pensieri come:

“Non riesco a entrare in un ritmo.”

“Non ce l’ho oggi.”

“Il mio tiro è spento oggi”

“Sto vivendo una giornata di riposo.”

“Non riesco a far funzionare nulla.”

L’unico modo per trovare slancio è pompare i freni e il ricostruzione.

LPGA Paula Creamer è caduto nella trappola per lo slancio negativo al Shoprite Classic 2017.

Creamer è stato legato Maglia UNAM Pumas per il piombo in testa all’ultimo round, in posizione per la sua prima vittoria perché il 2014.

Dopo alcune cattive buche, Creamer non è stata in grado di ricostruire e riguadagnare la sua forma del giorno precedente in cui ha giocato il miglior golf della sua stagione.

Creamer: “Non siamo riusciti Maglia Cerezo Osaka a ottenere un ritmo. E soprattutto con alcuni di questi pin e con il vento e tutto il resto, tutto sta accadendo così in fretta e in qualche modo non puoi raggrupparti. Non ho fatto un ottimo lavoro. ”

La parte interessante del commento di Creamer è stata che ha dato una colpa parziale al vento per lo slancio negativo anche se tutti i golfisti hanno giocato nelle stesse condizioni.

Questo slancio negativo può intrappolare qualsiasi atleta in qualsiasi sport …

Ad Maglia AC Milan esempio, un giocatore di baseball può concludere: “Non riesco a raggiungere la palla veloce oggi”. … o un tennista potrebbe pensare: “Non posso vincere una partita oggi”. … o il giocatore di basket che si dice: “Non posso fare un tiro in questo gioco”.

Se non sei a conoscenza di questi script interni, questa negatività ti prenderà in mente.
Inoltre, dovresti essere proattivo nell’acquisto per invertire lo slancio. Ricorda, nulla cambia se nulla cambia.

4 passaggi per trovare slancio quando è perso:
Passaggio 1: riconoscere quando il dialogo interno inizia a fare tendenza verso il negativo.

Passaggio 2: colpire i freni. È necessario interrompere lo slancio negativo o premere il pulsante di pausa. Questo potrebbe essere facile come dire la parola “Stop!” O visualizzandoti premendo un pulsante di pausa.

Passaggio n. 3: calmati fisicamente e mentalmente. Fai un paio di respiri profondi o scuoti i muscoli.

Passaggio n. 4: raggruppati e ricominciare al gioco successivo, punta o scatto. Nutriti alcune dichiarazioni positive o richiama le immagini positive alla mente in cui eri in cima al tuo gioco.

Inoltre, cerca ragioni per salire sul treno dello slancio. Buone pause, giocate o chiamate di successo che vanno per la tua strada possono cambiare il tuo slancio.

E assicurati di concentrarti sul processo utilizzando il programma di atleta focalizzato:

Migliora la concentrazione nello sport!

Se sei un atleta che è spesso distratto, perde concentrarsi nella competizione o vuole imparare molto di più su come concentrarsi meglio sotto pressione, l’atleta mirato è per te!

La concentrazione e la capacità di concentrarsi in avversità sono ciò che gli atleti del campionato fanno meglio.

Ci vuole solo una distrazione per entrare nella tua mente per perdere un punto critico, perdere un putt o perdere un secondo tempo. Non puoi permetterti di lasciare che le distrazioni si scatenino nella tua mente e ti fanno commettere errori nei tempi critici nel gioco!

L’atleta focalizzato è un sistema completo per istruirti come concentrarti come un campione e sfruttare il potere di una zona focalizzare ogni legame che fai un passo sul campo di gioco, in campo, in pista o in percorsi in pratica e giochi!

Questo programma di lavoro e CD è costituito da 2 CD audio che includono 14 giorni di focalizzanti crescenti esercizi e una cartella di lavoro facile da seguire che ti guida attraverso ciascuno dei 14 giorni, ti aiuta ad applicare strategie e personalizza gli esercizi alle sfide di attenzione personale.

Scoprire:

Come identificare rapidamente le distrazioni che sabotano la concentrazione e come rifocalizzare rapidamente dopo le distrazioni.

Come utilizzare le routine pre -partita per aiutarti a sfruttare il potere della concentrazione di zona prima della competizione.

Come utilizzare le routine preshot prima di scatti o serve ad aiutarti a essere molto più focalizzato sul compito invece di preoccuparti dei risultati.

Scopri molto di più su uno dei nostri molti programmi CD popolari nella serie di atleti fiduciosi …

L’atleta focalizzato: un piano di 14 giorni per una concentrazione eccezionale

Cosa dicono i clienti sul nostro programma di giochi mentali?
“Ho appena completato i programmi” Atleta fiducioso e atleta focalizzato “. Che grande differenza mi hanno fatto i tuoi programmi. Stavo pensando di non essere abbastanza bravo e praticamente ha rinunciato al gioco. Il tuo sito web mi è stato consigliato da un altro atleta (uno sparatutto) ed è stata la cosa migliore che Hnull

E il pesce più grande è … i risultati del derby del papà LCI

Brandon Paul Bushee stava pescando sotto il ponte della corona domenica sera con suo figlio quando un pesce ha preso l’esca. Poteva subito dire che era grande.

“Mi sembrava di aver bisogno di una linea più pesante”, afferma Bushee, che ha pescato sul lago Champlain negli ultimi 30 anni. “Si è appena rotto il girevole non appena l’abbiamo ottenuto in rete.”

Bushee era uno di oltre 5.000 pescatori che provenivano da The Coutnry per il 35 ° Running of the Lake Champlain International Day’s Day Derby presentato da Yamaha.

La carpa da 28 libbre di Bushee è stata sufficiente per vincere la sua divisione ed è stato il pesce più grande catturato nell’evento di tre giorni. Sarà alla cerimonia di premiazione questa sera a Burlington per ricevere il suo premio da $ 1.000 per aver vinto la VT Beef Council Crazy Carp Challenge.

“Mia moglie lo ha già speso in parti automobilistiche”, dice ridendo. “Ma preferirei spenderlo per la pesca.”

Due pescatori si sono avvicinati alla cattura di pesci da record, che avrebbero guadagnato loro il premio per il record del lago classico Coca Cola Cola. Shane Lamos ha catturato una spalla di pecora lunga 33 pollici e ha pesato a 21,67 sterline, a soli 0,02 libbre sotto il record del lago Champlain per Sheepshead (21,69 libbre). e Larry Charbonneau di Champlain, New York, il salmone atlantico da 10,88 libbre era solo un po Maglia AS Monaco ‘timido del record precedente, 11,24 sterline.

LCI terrà la cerimonia di premiazione per i vincitori allo Sheraton Hotel di Burlington, Vt. Questa sera.

L’evento inizia alle Maglia Tigres UANL 19:00 e il senatore Patrick Leahy sarà presente e annuncerà $ 1.925.000 in fondi che verranno utilizzati per preservare la salute di Lake Champlain, incluso.

Tra i fondi del progetto del Maglia Barcelona lago Champlain forniti da Terrific Lakes Fishery Commission FY16:
• Sea Lamprey Control, US Fish and Wildlife Service: $ 850.000
• Atlantic Salmon Research, U.S. Fish and Wildlife Service: $ 150.000
• Restauro dell’habitat acquatico, servizio di pesce e fauna selvatica degli Stati Uniti: $ 525.000
• Restauro di habitat delle zone umide e ripariali, servizio di pesce e fauna selvatica degli Stati Uniti: $ 200.000
• Lake Trout Research, Università del Vermont: $ 200.000

Totale: $ 1.925.000

Ora, è una cattura.

Risultati

Nella categoria dei bassi Smallmouth:

Cody Rowe di Isle La Motte, Vt. Prese prima con una cattura da 4,91 libbre. È stato seguito da Kirk Pigeon di St. Albans, Vt. Con una cattura di 4,83 sterline e Derek Prue di Derby Line, Vt. Che ha catturato un pesce da 4,68 libbre.

Nella categoria Walleye:

Keith J. Levesque di Adams, Mass. Ha vinto con una cattura registrata di 8,64 sterline. Edward Lamos di St. Albans, Vt. Arrivò un secondo vicino con una cattura di 8,6 sterline. Robert Paradee di Enosburg, Vt. Ha preso un walleye da 8,39 per il terzo posto.

Nella categoria Pike settentrionale:

Mariah Kelly di Randolph, Vt. Ha preso un pesce da 12,87 libbre da reclamare per primo. Nihad Basic da Colchester ha preso il secondo con una cattura da 12,54 libbre e Timothy Royea di Swanton ha avuto un terzo posto di 12,41 sterline.

Nella categoria del lago Trout:

Jason Russell di Vergennes ha preso il primo a 14,42 libbre, seguito da vicino da Renee Dushane di Crown Point N.Y. con 14,4 sterline. Libby Ringer di Addison, Vt. È arrivato terzo con una presa di 14,05 sterline.

Nella categoria del salmone atlantico:

Larry Charbonneau di Champlain, N.Y. ha vinto con una cattura da 10,88 libbre. Stephen Mastina di Gilford, N.H. ha catturato un 9,81 libbre per il secondo posto e Thomas Suharzewski di Willsboro, New York, ha avuto un terzo posto che pesava a 9,6 sterline.

Nella categoria “straordinaria”:

Shane Lamos ha catturato una spalla di pecora lunga 33 pollici e del peso di 21,67 libbre. Lucas Sweeney di Bristol è arrivato secondo con un pesce gatto da 26,27 libbre lungo 35 pollici. Dennis Landry di Waterford, N.Y. è arrivato terzo con una pecora lunga da 17,63 libbre e 32 pollici.

Nella categoria dei bassi di largemouth:

Jason Roberts di Rutland, Vt. È stato il primo, con una cattura da 5,8 libbre. Daniel Burkholder di Cranston, R.I. ha avuto un secondo posto con una cattura da 5,72 libbre. Grand Isle, Vt. Residente Christopher Gay è arrivato terzo con una cattura da 5,57 libbre.

Nella categoria carpa:

Paul Bushee di Brandon, Vt. Ha vinto con la più grande cattura della giornata a 28 sterline. Kenneth Sweat di Willsboro, New York, ha avuto un secondo posto con 24,09 sterline. Gregory White of Bethel, Vt. Ha preso il terzo con una cattura di 22,7 libbre.

I risultati completi sono disponibili qui.

Professional Fighters League e Legends vanno nella partnership strategica

L’esperto Fighters League ha rivelato una partnership Maglia Yokohama F. Marinos di lunga durata con Legends, un’attività di esperienze premium include Legends che assume una partecipazione di proprietà di minoranza nel PFL.

Legends aiuteranno a produrre e eseguire esperienze uniche e possibilità di sponsor, partner e fan degli eventi PFL. La partnership si concentrerà sulla creazione di una varietà di servizi tra cui vendite di sponsorizzazioni, biglietteria, pianificazione mondiale, servizi di ospitalità, opportunità di luogo di localizzazione, soluzioni di innovazione, nonché sul progresso di una formazione PFL e struttura di produzione.

“Legends è un partner di forza industriale in aree in grado di cambiare il business della PFL”, ha dichiarato il presidente della PFL e il creatore Donn Davis. “La partnership aziendale di Legends e gli investimenti azionari accelereranno lo slancio PFL e la crescita mentre sviluppiamo ulteriormente il nostro pubblico e gli affari sulla nostra posizione come numero 2 di MMA in tutto il mondo.”

Per saperne di più

Dan Ghosh-Roy, capo poliziotto digitale della Expert Fighters League, è entrato a far parte del podcast Sportstravel all’inizio di quest’anno per visualizzare in anteprima la stagione della PFL e altro ancora Maglia Campionato mondiale di calcio su ciò che le organizzazioni sportive possono fare quando si tratta di promuovere se stessi sui social network piattaforme mentre abbracciano la tecnologia.

Questa dichiarazione di partnership arriva giorni prima dei playoff PFL, una serie di eventi di playoff a eliminazione singola il 13 agosto, nonché 27 al Seminole difficile Rock Hotel & Casino a Hollywood, in Florida. I quattro combattenti finali di ciascuno dei sei classi di peso hanno combattimenti a eliminazione singola per realizzare un’area nel campionato mondiale PFL, che è sei combattimenti per il titolo per $ 6 milioni.

“Il team di leadership di PFL ha prodotto una lega MMA unica e fiorente che è ben posizionata per la crescita negli anni a venire”, ha dichiarato il presidente di Legends e il poliziotto amministratore delegato Shervin Mirhashemi. “Siamo entusiasti di sviluppare lo slancio di PFL e fornire soluzioni ingegnose e di grande impatto che guideranno il business e accelereranno ulteriormente la crescita”.

La stagione PFL 2021 è iniziata in un’atmosfera a bolle presso l’Ocean Casino Resort di Atlantic City, nel New Jersey, con l’ex campione del mondo Fabricio Werdum, Anthony Pettis e Claressa Shields che partecipano tutti alla PFL per la prima volta in questa stagione.

“Con Maglia Nazionale di calcio della Germania 550 milioni di fan in tutto il mondo, PFL è pronto a capitalizzare sul mercato MMA sottoservito”, ha dichiarato Peter Murray, poliziotto amministratore delegato della PFL. “Siamo entusiasti di collaborare con l’organizzazione di livello mondiale e il team di Legends per produrre possibilità uniche e potenti per gli sponsor, i partner e i fan non offerti in nessun tipo di altra lega sportiva.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Così incline

Il Central Vermont Cycling Tour diventa verticale per supportare il Trail East-West del Vermont

Foto per gentile concessione di Cross Vermont Path Association
Pavel Cherkasov, allenamento per le Olimpiadi e Tour de France, ha iniziato a modellare un percorso di allenamento nel Vermont centrale per ottenere il maggior numero di elevazioni per il dollaro. Dopo essersi trasferito proprio qui dalla regione di Dolomite in Italia, lui e sua moglie, Jennifer, hanno stabilito un sentiero di 60 miglia che sale 6.100 piedi, attraversando le silenziose strade sterrate della regione di finanziamento. Lo Maglia Rangers FC hanno chiamato il Vermont Eco Tour, così come ha funzionato per diversi anni nei primi anni 2000 e hanno beneficiato i giovani a rischio mondiale.

Questo straordinario viaggio vive, grazie all’annuale Central Vermont Cycling Tour. Con questo tour, puoi rintracciare la estenuante salita di Cherkasov, mentre ti godi il delizioso scenario di fattorie, campi, vecchie case, corsi d’acqua e foreste della regione di finanziamento. Oggi, il viaggio avvantaggia la Cross Vermont Path Association, un gruppo che gestisce un percorso in bicicletta da est-ovest attraverso il Vermont. Il percorso Cross Vermont include un patchwork di altri sentieri, tra cui ex letti ferroviari, piste ciclabili e strade sterrate (vedi Box per maggiori dettagli).

Il tour inizia e termina a Morse Farm Maple Sugarworks, offrendo molti parcheggi, servizi igienici, nonché, naturalmente, i creme di Maple di fama mondiale di Morse. Tutti i tour viaggiano in senso antiorario. Per il Long Tour, inciampisci a Fament, dove scoprirai una stazione di alimentazione di fronte alla cooperativa irregolare. Continua oltre la Old West Church, a est fino a Woodbury, nonché all’incrocio tra Dog Pond Road e Region Road, torni a ovest. In Maple Corner, hai un’altra fermata del cibo, quindi vai a Worcester, dove incontrerai una salsa sana su Priest Brook Road. Dopo essere andato con Middlesex, scoprirai la tua terza e ultima fermata di feed su Culver Hill Road. Inoltre … preparati. È una ripida e costante arrampicata su Horn of the Moon Road e North Street prima di collegarti a Cummings Road, a Region Road, così come di nuovo a Morse Farm. Il tour medio inizia esattamente lo stesso del lungo tour, tuttavia essenzialmente taglia la parte più orientale del lungo tour, sbarazzandosi della sede a Woodbury. Il breve tour va a irregolare, così come è lì che inizi il tuo viaggio in occidentale da Hagggett Road a North Street, collegando ancora una volta con Cummings Road a Region Road.

Foto per gentile concessione di Cross Vermont Path Association
Ci sono una serie di ragioni per cui questo è un tour eccellente.

C’è qualcosa per ogni pilota. Il tour di 60 miglia ha una scelta a tempo per ciclisti seri, tuttavia le rotte di 33 miglia e di 15 miglia non sono cronometrate. L’anno scorso, ci sono state diverse famiglie nel tour di 15 miglia, nonché è stato eccellente vedere i ciclisti in erba in viaggio insieme a cavalieri esperti. così come i ciclisti “in erba” hanno superato alcuni ciclisti adulti.

Il cibo è ottimo. Il resto si interrompe lungo il metodo aveva un gustoso hodgepodge di elettroliti e carboidrati, tra cui frutta fresca, mix di sentieri, formaggio e cioccolato.

Lo scenario è bellissimo. Cavalcando da fattorie, accanto ai cavalli, dai prati, insieme ai flussi … sperimenterai alcuni momenti di Ilovermont.

Il post-party è super divertente. Premi della lotteria, una cucina, birra … requisiti Dichiariamo di più?

Il viaggio onora l’entusiasta del ciclismo Dave Blumenthal, Maglia Cruz Azul che è stato determinante per stabilire il tour. Dave è deceduto in un tragico incidente in bicicletta nel 2010.

Quindi, se sei pronto a sentire l’ustione, mangiare cibo eccellente e aiutarti a raccogliere fondi per il cross Vermont Trail, puoi indicare su www.centralvtcyclingtour.org.

Dove vanno i soldi

Foto per gentile concessione di Cross Vermont Path Association
La funzione di questo evento è quella di raccogliere fondi e comprendere i lavori per il percorso della Cross Vermont Path Association nella regione di finanziamento del Vermont centrale.

Nei prossimi cinque anni, il CVTA svilupperà due miglia di percorso di uso condiviso e un ponte pedonale in bicicletta da 200 piedi attraverso il fiume Winooski a East Montpelier. Il percorso collegherà tre città delle regioni di finanziamento e stabirà un percorso privo di rischi per l’istituzione per i tirocinanti della U-32 High School.

La Cross Vermont Path Association ha aumentato $ 1 milione in fondi federali per questo progetto, tuttavia deve raccogliere $ 250.000 in fondi regionali e manodopera a finanziamenti totali.
—F di il sito Web centrale del Cycling Tour del Vermont

Scegli la tua avventura

Il lungo tour 59,7 miglia, 92 percento di ghiaia/terra, oltre 6.100 piedi di arrampicata, tre stazioni di alimentazione. Opzione a tempo competitivo.

Il tour medio 32,7 miglia, 83 percento di ghiaia/terra, 3000 piedi di arrampicata, tre stazioni di alimentazione.

Il tour breve 14,6 miglia, 88 percento di ghiaia/sporcizia; Più appropriato Maglia Brighton & Hove Albion FC per le famiglie con bambini, 1.000 piedi di arrampicata, una stazione di alimentazione.

Che tipo di bici? Gli organizzatori suggeriscono una mountain bike, una bici da ciclocross o ibridi. Alcune persone inciampano queste strade sulle biciclette stradali, tuttavia con pesantinull

L’app District Detroit da aggiungere all’esperienza cliente di prima classe presso Bit Caesars Arena

Olympia Entertainment, Olympia Advancement of Michigan e Venuetize ha rivelato questa settimana l’app del distretto di Detroit, fornita da Xfinity, che ora è offerta nel App Store e Google Play Store. L’app è la prossima fase dell’impegno delle organizzazioni nell’offrire un’esperienza ospite di prima classe presso Bit Caesars Arena e in tutto il distretto di Detroit.

Prima di uscire di casa, i fan possono utilizzare l’app per scoprire eventi nel distretto di Detroit, acquistare i biglietti e un parcheggio, oltre a scoprire persino il percorso migliore per il parcheggio delle grandi offerte e luoghi. Se collegata all’account Ticketmaster di un ospite, l’app distrettuale di Detroit diventa allo stesso modo la modalità di accesso più pratica nella Bit Caesars Arena, che oggi ha aperto ufficialmente le sue porte al pubblico (12 settembre), segnando una nuova era di sport e intrattenimento domestico nella città.

Anche l’app migliora l’esperienza dei visitatori della Bit Caesars Arena con l’ordinamento della rivelazione per il cibo e le bevande, che consente a Detroit Red Wings, Detroit Pistons e agli eventi di acquistare e pagare le concessioni dai loro posti. Inoltre, l’app consentirà alle persone di gestire i loro biglietti molto più rapidamente con l’inoltro dei biglietti e la rivendita dei biglietti.

L’app del distretto di Detroit non solo supporta gli ospiti che vanno ai Red Wings e ai giochi Pistons e agli eventi alla Bit Caesars Arena, tuttavia è anche legata al resto del distretto di Detroit. I fan possono acquistare biglietti e parcheggi per gli spettacoli nello storico Fox Theater, Fillmore Detroit e una serie di altri luoghi. Le ingegnosi mappe 3D aiuteranno gli ospiti orientali nei luoghi e forniranno la navigazione a turni a qualsiasi tipo di destinazione.

Anche l’app distrettuale di Detroit sarà la posizione per le esperienze di partner speciali tra cui il mio spogliatoio Meijer, che tiene traccia dei giochi che i fan partecipano, così come il programma di autista designato Budweiser, che avvantaggia i fan che si impegnano a rimanere sobri durante gli eventi.

Le prossime funzionalità includeranno un assistente online che risponderà alle preoccupazioni degli ospiti e offrirà collegamenti diretti al materiale appropriato all’interno dell’app, oltre a un rapido sistema di avviso di eventi che offrono ai possessori dei biglietti per la stagione accedere al loro rappresentante del proprio account.

Olympia Home Entertainment ha collaborato con Venuetize, una piattaforma mobile-first specializzata in integrazioni di terze parti profonde e servizi di rilevamento del luogo, per fornire l’app.

Tom Wilson, presidente e CEO di Olympia Entertainment, ha dichiarato:

Abbiamo introdotto un’app mobile “One-stop Shop” che integra diversi eventi e attività legate alla posizione per migliorare l’esperienza degli ospiti nel distretto di Detroit. La nostra scelta di Venuetize è il risultato del nostro studio di ricerca globale per scoprire il miglior partner di innovazione per aiutarci a fornire un’esperienza individuale di livello mondiale.

Karri Zaremba, co-fondatore e COO di Venuetize, ha aggiunto:

Siamo onorati di essere stati scelti da Olympia Home Entertainment per un lavoro così ambizioso, nonché di alimentare la loro strategia mobile di prossima generazione. I distretti per l’intrattenimento domestico e i lavori di avanzamento a uso misto alla fine scriveranno il nucleo delle “città intelligenti”, che è esattamente ciò che la piattaforma di Venuetize è stata sviluppata e archiviata per servire.

A proposito di Bit Caesars Arena:

Sede dei Detroit Red Wings, Detroit Pistons, nonché altri sport, nonché eventi di intrattenimento domestico, concerti, spettacoli domestici e funzioni di quartiere, la nuova arena di Caesars – che è stata ufficialmente aperta, il 12 settembre 2017 – presenta un notevole notevole Arena Bowl, vicinanza all’azione e fantastiche linee di vista.

Ricco dell’usanza dell’originale Six ™ Detroit Red Wings, dei Detroit Pistons e della straordinaria eredità musicale di Detroit, Bit Caesars Arena presenta anche innovazione all’avanguardia e servizi di fan, nonché il gioiello della corona del lavoro di rivitalizzazione a 50 blocchi inteso come il distretto di Detroit.

L’apertura ufficiale di oggi segna il primo di numerosi giochi, spettacoli e eventi organizzati per il resto del 2017 e oltre. I primi spettacoli saranno rispettati dalla prima partita di preseason di Detroit Red Wings il 23 settembre e dalla prima partita di preseason di Detroit Pistons in ottobre. Star come Janet Jackson, Jay-Z, Dragons, Katy Perry e numerosi altri sono anche prenotati per eseguire nei mesi a venire.

Little Caesars Arena si trova nel distretto di Detroit – un lavoro Live, un lavoro di 1,2 miliardi di dollari USA, nonché un progresso di gioco alimentando la riqualificazione della città – uno dei più grandi sport e progressi di intrattenimento domestico nel paese.

Around Arena Bit Caesars Arena, New Office ad uso misto, vendita al dettaglio e edifici residenzialinull

L’Arizona Specifica di tenere l’evento del campionato Triathlon USA

Gli USA Triathlon Draft-Legal National Championships 2019 saranno detenuti dall’Arizona Specify University a Tempe, in Arizona, il 16 novembre come parte di un giorno che includerà anche il Triathlon collegiale femminile Campionati nazionali.

La gara includerà un programma multi-lap a Tempe Town Lake con una gita in bici da bagno, 20 chilometri di 750 metri e una corsa di 5 chilometri. Nel formato del progetto legale, i concorrenti sono motivati ​​a inciampare in pacchetti e lavorare insieme, uno stile che sta crescendo in popolarità a livello di gruppo di età, nonché è simile a quello che è contestato negli eventi di triathlon in tutto il mondo d’élite, nonché le Olimpiadi.

“USA Triathlon è lieta di portare un altro evento di campionato a Tempe Town Lake”, ha dichiarato Brian D’Amico, direttore degli eventi presso USA Triathlon. “Siamo grati per il costante supporto dell’Arizona Specify University e della città di Tempe, che ci ha permesso di produrre atmosfere di gara eccezionali in Tempe anno dopo anno. Come bonus, tenere in collaborazione cittadini in collaborazione con i campionati nazionali collegiali femminili aumenterà l’esposizione e l’interazione dei fan per il movimento del triathlon NCAA femminile, riunendo diversi sottoinsiemi della comunità multisport “.

Tempe ha tenuto i campionati nazionali del Triathlon Collegiate Club USA nel 2013, 2014, 2019 e anche l’anno prossimo. Anche Tempe ha tenuto i campionati nazionali di Paratriathlon degli Stati Uniti nel 2014, nonché i campionati nazionali di Triathlon collegiale femminile si sono tenuti lì ogni anno considerando quel 2017.

“Il nostro intento e l’obiettivo fin dall’inizio della detenzione dei campionati nazionali collegiali femminili erano Maglia Nazionale di calcio della Francia quello di fornire un evento superiore che saremmo cresciuti per essere in grado di tenere anche altre importanti competizioni, come i campionati nazionali del Diathlon Draft-Legal USA Triathlon, “Ha dichiarato Cliff English, capo istruttore Maglia Atalanta BC della squadra di triathlon femminile nello stato dell’Arizona. “ASU e le città di Phoenix e Tempe sono sempre stati appassionati del triathlon e di far crescere lo sport, così come ci sentiamo con questi eventi che lo stiamo sicuramente facendo. Che tu stia contendendo o semplicemente usciti a guardare, questa sarà un eccellente giorno di corse di triathlon. ”

Ai cittadini di bozza-legali, gli atleti si contenderanno i titoli nelle rispettive fasce di età e la possibilità di rappresentare gli Stati Uniti ai campionati mondiali ITU Sprint Triathlon del 2020 a Edmonton, in Canada. L’evento di bozza-legal del 2018 si è tenuto nella zona di Sarasota-Bradenton in Maglia Cruz Azul Florida.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Atlanta Hawks ha svelato un’esperienza di anteprima per Philips Arena Transformation

Gli Atlanta Hawks hanno collaborato con la società di design Hornall Anderson per dare vita al futuro di Atlanta in “The Antepry”, un’esperienza del centro di vendita senza precedenti per offrire potenziali acquirenti di sedili e Tour virtuale della Philips Arena nella sua veste post-trasformazione.

Oltre a una semplice ristrutturazione, la trasformazione di 192,5 milioni di dollari degli Stati Uniti promette di rendere il nuovo hub di Philips Atlanta per la vita notturna del centro, un luogo in cui “le luci non si spengono mai”.

L’esperienza di “Anteprima” dà vita alla visione in grande stile, offrendo un viaggio multimediale in quello che una grande serata all’arena sembrerà e sembrerà come una volta che il luogo di livello mondiale apre le sue porte questo prossimo autunno/caduta.

Pieno di caratteristiche interattive e attività coinvolgenti e autoguidate, il Centro di vendita offre un’immersione Maglia FC Tokyo profonda su come la nuova arena trascende il ruolo di host per giochi di basket, concerti ed eventi. Fatturato come il miglior sede di sport e intrattenimento dal vivo ad Atlanta, con circa 160 eventi e oltre 1,6 ospiti che visitano ogni anno, l’arena e la sua trasformazione con la città di Atlanta hanno recentemente vinto il Best In the Atlanta Business Chronicle di Atlanta Business Chronicle 2018 Atlanta Real Estate Awards.

L’anteprima-progettata da Hornall Anderson, con sede a Seattle, scorre come una serata indimenticabile, a partire da un’invitante area di benvenuto simile a una stanza verde con una sensazione di club e un muro curato pieno di memorabiti sportivi e musicali iconici per suscitare interesse e conversazione.

Seguono una serie di eventi principali basati sulla tecnologia: tutti coreografati e personalizzati per gli interessi di ciascun visitatore. Da un video stimolante proiettato su un muro teatrale curvo che risponde ai movimenti degli ospiti, a un modello in scala che invita l’interazione e l’esplorazione della nuova arena, ci sono molti colpi di scena per scoprire.

L’esperienza culmina in un’area di conversazione rilassata ispirata alle caratteristiche e alla sensazione delle nuove suite dell’arena e all’atmosfera da intrattenimento, allo spirito unico e al fascino meridionale della stessa Atlanta.

Jeff Alpen, amministratore delegato di Hornall Anderson, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo era quello di creare un’esperienza con gli Hawks che hanno riunito la tecnologia all’avanguardia, la narrazione e lo spazio fisico per eccitare, ispirare e persuadere i visitatori. Lo spazio è una bellissima combinazione di innovazione, esplorazione e funzione e celebra l’unicità e la vitalità di Atlanta e della sua gente.

Progettato per costruire l’anticipazione e premiare la curiosità, il Centro di vendita mette i visitatori in controllo della loro esperienza, potenziando al contempo i venditori degli Hawks con gli strumenti che devono essere sensibili ai loro ospiti.

Thad Sheely, Chief Operating Officer di Atlanta Hawks, ha dichiarato:

Come rinnovamento di un edificio esistente, volevamo che il centro di vendita fosse un riflesso del nostro approccio all’edificio – e questo è quello di utilizzare nuove tecnologie per creare esperienze sociali coinvolgenti per il nostro fan. Questo è esattamente ciò che è l’anteprima: sembra più un giro Disney che un centro di vendita ed Maglia SSC Napoli è una vera espressione emotiva e fisica di ciò che ci sforziamo di creare nell’arena reinventata.

Un ulteriore sguardo alla progettazione dell’esperienza del centro vendite di Atlanta Hawks è disponibile nel caso di studio di Hornall Anderson.

Fonte: NBA.com

Immagini, cortesia: Hornall Anderson

Philips Arena Transformation

Il club di basket di Atlanta Hawks ha svelato i piani per trasformare completamente Philips Arena in un nuovo luogo sportivo e di intrattenimento incentrato sui fan che riflette gli ideali e lo spirito della città nel 2017.

La trasformazione ripenserà e ricostruirà l’interno dell’edificio dalla linea del tetto alla linea di base e includerà importanti modifiche all’attuale configurazione dell’arena, inclusa la rimozione della parete a sei livelli sul lato ovest dell’arena Servizi su tutti i livelli dell’edificio, installando un nuovo tabellone da segnalazione e video all’avanguardia, e rinnovando i concorsi con connettività a 360 gradi e un’esperienza di alimentazione e bere reinventata con nuove bancarelle di alimenti aperti e bar per tutto. La trasformazione sarà la seconda più grande ristrutturazione nella storia della NBA, dietro solo il recente rinnovamento del Madison Square Garden.

Originariamente progettata come sede multiuso, la demolizione e la ricostruzione del muro di Suite a sei livelli creerà una configurazione di posti a sedere drammaticamente nuova e migliorerà l’esperienza di visualizzazione complessiva creando migliori linee di vista per il basket di Hawk che frequenta l’arena. Il numero di tradizionali suite di 20 persone sarà Maglia Nazionale di calcio della Australia significativamente ridotto per far posto a suite più moderne e flessibili che mostrano una varietà di opzioni di seduta e servizi, su misura per adattarsi alle imprese, all’intrattenimento o alla necessità personale.

Ispirato al successo della linea di cintura, l’arena avrà anche un’enorme quantità di spazi aperti e connessi con cose uniche da vedere, esperienza e ennull

IAAF rinuncia all’atletica mondiale

La Federazione mondiale di atletica e campo, IAAF, ha rivelato un rebrand all’atletica mondiale nel tentativo di produrre un accordo moderno, più innovativo e positivo per lo sport.

In un comunicato, la Federazione ha dichiarato il nuovo marchio e il logo “rende lo sport più accessibile a un pubblico più ampio, fornendo al contempo all’organo di governo in tutto il mondo la possibilità di interagire più chiaramente il suo obiettivo come leader dello sport più partecipativo del mondo”.

“La speranza è che il nostro nuovo marchio aiutino a disegnare e coinvolgere una nuova generazione di giovani per l’atletica”, ha dichiarato il presidente della IAAF Sebastian Coe. “Ora abbiamo prodotto un marchio che può prendere vita nel mondo digitale riflettendo la natura alterata di questo sport. Oltre allo stesso tempo mettere a fuoco gli atleti, gli eroi del nostro sport. ”

“Il nome IAAF esiste da oltre 100 anni, tuttavia ha un Maglia Sao Paulo FC po ‘di comprensione o rilevanza per quelli al di fuori dell’atletica”, ha dichiarato Jon Ridgeon, CEO di IAAF. “La nuova identità produce un segno che può stare da solo e lavorare con partner e eventi.”

La Federazione inizierà a implementare il nuovo look in ottobre dopo i campionati mondiali di atletica mondiale IAAF Doha 2019, oltre a rispettare un processo formale per far cambiare il nome legale della Federazione.

Il nuovo logo ha tre elementi: la “W” del mondo, che funge anche da segno Maglia SL Benfica delle armi di un atleta è aumentata Maglia Manchester United nella vittoria; La “A” di atletica leggera, che rappresenta la messa a fuoco degli atleti mentre si preparano per la strada da percorrere; così come un arco su entrambi per rappresentare il quartiere di atletica che si unisce. Anche il logo include lo sweep di una pista che appare in una traiettoria verso l’alto, che dovrebbe essere un segno del desiderio di spingere continuamente oltre i limiti. I motivi sono progettati per catturare l’essenza di tutti e quattro gli elementi principali di questo sport: correre, saltare, lanciare e camminare.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Una sede di hockey GC2018 da $ 16,5 milioni Completa

All Gold Coast 2018 Commonwealth Games Walks sono ora ufficialmente pronti per l’azione dei giochi con il completamento di un centro di hockey Gold Coast di $ 16,5 milioni.

Il ministro dei Giochi del Commonwealth, Kate Jones, il ministro federale per il commercio, il Maglia Nazionale di calcio della Camerun turismo e gli investimenti, Steven Ciobo e il sindaco della City of Gold Coast, Tom Tate, hanno rivelato la nuova sede di hockey a Keith Search Park di Labrador.

Jones ha affermato che la riqualificazione includeva due nuovi tiri standard internazionali sintetici e posti a sedere per 500:

Sono entusiasta di poter consegnare l’ultima sede sportiva di livello mondiale per la Gold Coast molto prima dei Giochi. I due nuovi tiri sintetici sono stati sviluppati secondo gli standard internazionali della competizione, fornendo strutture impressionanti per la comunità di hockey locale. La riqualificazione, che includeva anche l’aggiornamento e l’espansione dei servizi della club house, andrà a beneficio dello sport a livello locale e aiuterà nell’attrazione delle principali competizioni e campi di addestramento internazionali molto tempo dopo i Giochi del Commonwealth.

La signora Jones ha inoltre raccomandato che le costruzioni di ontano di Gold Coast Builder hanno gestito la riqualificazione con molto più di 1.000 lavoratori in loco per tutta la durata del progetto di 16 mesi:

Ove possibile, il governo di Palaszczuk ha reso prioritario assicurarsi che i servizi e i lavoratori locali traggano beneficio dal programma di costruzione di sede GC2018 da $ 320 milioni. Il progetto di riqualificazione ha fornito un’eredità significativa per la comunità di hockey di Gold Coast e per le attività locali.

Il ministro Ciobo ha affermato che la riqualificazione del Gold Coast Hockey Center soddisferebbe i gruppi sportivi d’élite e della comunità e fornirà una serie di strutture per sostenere il pubblico per essere fisicamente attivi:

Lo sviluppo non solo fornirà nuove e aggiornate strutture per sostenere la crescita dell’hockey sulla Gold Coast, ma aiuterà anche ad attrarre importanti competizioni e campi di addestramento internazionali molto tempo dopo i Giochi, guidando il turismo, il lavoro e la crescita economica per la nostra città.

Questo è uno dei numerosi posti di lavoro che il governo australiano ha cofinanziato come parte del suo investimento di $ 156 milioni nei Giochi del Commonwealth Gold Coast 2018 per fornire un’eredità al futuro e con meno di 12 mesi per andare fino ai giochi le moderne strutture sportive In atto contribuirà a un evento davvero indimenticabile.

Cllr Tate ha affermato che la sede finale del GC2018 per la Gold Coast supporterà lo sviluppo dell’hockey sulla costa e creerebbe opportunità per futuri campi di addestramento ed eventi importanti:

GC2018 si è concentrato rinnovato sullo sport, dalle radici del prato fino al livello d’élite con molto più di $ 200 milioni investiti in nuove e aggiornate strutture sportive e comunitarie in città.

La ristrutturazione e l’espansione dell’edificio esistente del Gold Coast Hockey Centre includevano nuove sale riunioni, strutture per la cucina e il bar, una sala di funzione, cambi e servizi. Sono stati inoltre costruiti nuovi posti permanenti per gli spettatori per Maglia Inter Milan 500, con una disposizione per ospitare circa 5.000 durante il Gold Coast Commonwealth Games 2018 (GC2018).

La riqualificazione del Gold Coast Hockey Center è stata finanziata dal governo del Queensland, dal governo australiano e dalla città di Gold Coast.

Le migliori stelle di atletica leggera dell’Australia si sono dirette verso la Gold Coast

Le migliori stelle di atletica leggera australiana si sfideranno per il titolo di campione nazionale al Carrara Stadium sulla Gold Coast solo settimane prima dei Giochi del Commonwealth del prossimo anno.

Il Ministro per il turismo, i principali eventi e i Giochi del Commonwealth, Kate Jones, hanno rivelato oggi che i campionati australiani di atletica australiana del 2018 si sarebbero tenuti dal 15 al 18 febbraio del prossimo anno nello stesso stadio che accoglieranno gli atleti di tutto il mondo per i Giochi di aprile.

I campionati, che saranno il primo grande evento di atletica leggera che si terrà al Carrara Stadium, sono stati garantiti attraverso una partnership tra turismo ed eventi Queensland, Goldoc e Athletics Australia.

Jones ha detto:

I campionati australiani di atletica leggera saranno il miglior evento di riscaldamento per i Giochi del Commonwealth, non solo per gli atleti ma anche per le strutture di livello mondiale a Carrara.

I migliori del mondo adoreranno le strutture di Carrara e siamo entusiasti del fatto che gli atleti d’élite australiani avranno l’opportunità di sperimentarli in anticipo attraverso i campionati nazionali.

I Giochi del Commonwealth saranno il più grande evento del Queensland in questo decennio e il divertimento sulla Gold Coast sta già costruendo, in particolare attorno alla pista e sul campo, quindi per mettere in scena i titoli australiani di Carrara è un vero colpo di stato.

Il track record del Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti Queensland come destinazione di eventi principali australiani continua ad essere migliorata da eventi come gli australiani campionati di atletica leggera, che completano altri eventi sportivi su larga scala che si terranno nel Queensland tra cui la Bledisloe Cup, la finale della Coppa del Mondo di Rugby, la prima prova Ashes Cricket di Ashes Cricket E, naturalmente, i Giochi del Commonwealth.

Jones ha affermato che il più nuovo sponsor dei giochi, Cockram Constnull

Jimmy Johnson Fishing Event si espande ad Atlantic City

Atlantic City, New Jersey, ospiterà la ricerca di Jimmy Johnson per il Ring Fishing Championship, la prima volta che la serie di eventi fondata dall’allenatore di calcio della Maglia US Sassuolo Hall of Fame metterà in scena la prima delle sue Eventi premio da $ 1 milione al di fuori della Florida.

L’evento, che verrà lanciato dal Frank S. Farley State Marina al Golden Nugget Casino, Hotel e Marina, si terrà dal 12 al 17 luglio e sarà presentato da Hard Rock Hotel e Casino in collaborazione con la Commissione sportiva di Atlantic City. La ricerca di Atlantic City di Jimmy Johnson per la settimana di pesca del campionato ad anello includerà una festa di kickoff al Golden Nugget Hospitality Village, che rimarrà aperto per la settimana dell’evento, tre giorni di competizione, un Pro-Am di celebrità di beneficenza e una festa di chiusura con intrattenimento dal vivo.

I concorrenti nel circuito non solo per la borsa del premio, ma per un anello che ricorda gli anelli della ciotola vinti da Johnson quando ha allenato i Dallas Cowboys.

“Siamo entusiasti di collaborare con eventi di pesce per portare questo evento di livello mondiale nella nostra destinazione sul mare”, ha dichiarato Larry Sieg, presidente e CEO di Meet AC e Atlantic City Sports Commission. “Siamo ben posizionati per ospitare questo tipo di eventi sportivi all’aperto che incoraggiano nuove visite e aumentano l’impatto economico sulla nostra destinazione”.

Tod Roy, presidente di Fish Hard Events, ha affermato che Atlantic City ha senso per Maglia Kashima Antlers la serie di pesca, che ha organizzato eventi in Florida, per espandersi. “Siamo venuti qui e abbiamo visto il porto turistico e abbiamo pensato, wow, questo è bellissimo, non hai luoghi come questo”, ha detto durante una conferenza stampa che annuncia l’evento. “Cosa fa funzionare un torneo? Alcuni potrebbero avere il luogo ideale, alcuni potrebbero avere la borsa ideale. Ma nessuno ha possibilità di intrattenimento domestico, specialmente nel nord -est, che Atlantic City ha il Maglia Club Tijuana meglio qui. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Back To Top