Atlanta Hawks ha svelato un’esperienza di anteprima per Philips Arena Transformation

Gli Atlanta Hawks hanno collaborato con la società di design Hornall Anderson per dare vita al futuro di Atlanta in “The Antepry”, un’esperienza del centro di vendita senza precedenti per offrire potenziali acquirenti di sedili e Tour virtuale della Philips Arena nella sua veste post-trasformazione.

Oltre a una semplice ristrutturazione, la trasformazione di 192,5 milioni di dollari degli Stati Uniti promette di rendere il nuovo hub di Philips Atlanta per la vita notturna del centro, un luogo in cui “le luci non si spengono mai”.

L’esperienza di “Anteprima” dà vita alla visione in grande stile, offrendo un viaggio multimediale in quello che una grande serata all’arena sembrerà e sembrerà come una volta che il luogo di livello mondiale apre le sue porte questo prossimo autunno/caduta.

Pieno di caratteristiche interattive e attività coinvolgenti e autoguidate, il Centro di vendita offre un’immersione Maglia FC Tokyo profonda su come la nuova arena trascende il ruolo di host per giochi di basket, concerti ed eventi. Fatturato come il miglior sede di sport e intrattenimento dal vivo ad Atlanta, con circa 160 eventi e oltre 1,6 ospiti che visitano ogni anno, l’arena e la sua trasformazione con la città di Atlanta hanno recentemente vinto il Best In the Atlanta Business Chronicle di Atlanta Business Chronicle 2018 Atlanta Real Estate Awards.

L’anteprima-progettata da Hornall Anderson, con sede a Seattle, scorre come una serata indimenticabile, a partire da un’invitante area di benvenuto simile a una stanza verde con una sensazione di club e un muro curato pieno di memorabiti sportivi e musicali iconici per suscitare interesse e conversazione.

Seguono una serie di eventi principali basati sulla tecnologia: tutti coreografati e personalizzati per gli interessi di ciascun visitatore. Da un video stimolante proiettato su un muro teatrale curvo che risponde ai movimenti degli ospiti, a un modello in scala che invita l’interazione e l’esplorazione della nuova arena, ci sono molti colpi di scena per scoprire.

L’esperienza culmina in un’area di conversazione rilassata ispirata alle caratteristiche e alla sensazione delle nuove suite dell’arena e all’atmosfera da intrattenimento, allo spirito unico e al fascino meridionale della stessa Atlanta.

Jeff Alpen, amministratore delegato di Hornall Anderson, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo era quello di creare un’esperienza con gli Hawks che hanno riunito la tecnologia all’avanguardia, la narrazione e lo spazio fisico per eccitare, ispirare e persuadere i visitatori. Lo spazio è una bellissima combinazione di innovazione, esplorazione e funzione e celebra l’unicità e la vitalità di Atlanta e della sua gente.

Progettato per costruire l’anticipazione e premiare la curiosità, il Centro di vendita mette i visitatori in controllo della loro esperienza, potenziando al contempo i venditori degli Hawks con gli strumenti che devono essere sensibili ai loro ospiti.

Thad Sheely, Chief Operating Officer di Atlanta Hawks, ha dichiarato:

Come rinnovamento di un edificio esistente, volevamo che il centro di vendita fosse un riflesso del nostro approccio all’edificio – e questo è quello di utilizzare nuove tecnologie per creare esperienze sociali coinvolgenti per il nostro fan. Questo è esattamente ciò che è l’anteprima: sembra più un giro Disney che un centro di vendita ed Maglia SSC Napoli è una vera espressione emotiva e fisica di ciò che ci sforziamo di creare nell’arena reinventata.

Un ulteriore sguardo alla progettazione dell’esperienza del centro vendite di Atlanta Hawks è disponibile nel caso di studio di Hornall Anderson.

Fonte: NBA.com

Immagini, cortesia: Hornall Anderson

Philips Arena Transformation

Il club di basket di Atlanta Hawks ha svelato i piani per trasformare completamente Philips Arena in un nuovo luogo sportivo e di intrattenimento incentrato sui fan che riflette gli ideali e lo spirito della città nel 2017.

La trasformazione ripenserà e ricostruirà l’interno dell’edificio dalla linea del tetto alla linea di base e includerà importanti modifiche all’attuale configurazione dell’arena, inclusa la rimozione della parete a sei livelli sul lato ovest dell’arena Servizi su tutti i livelli dell’edificio, installando un nuovo tabellone da segnalazione e video all’avanguardia, e rinnovando i concorsi con connettività a 360 gradi e un’esperienza di alimentazione e bere reinventata con nuove bancarelle di alimenti aperti e bar per tutto. La trasformazione sarà la seconda più grande ristrutturazione nella storia della NBA, dietro solo il recente rinnovamento del Madison Square Garden.

Originariamente progettata come sede multiuso, la demolizione e la ricostruzione del muro di Suite a sei livelli creerà una configurazione di posti a sedere drammaticamente nuova e migliorerà l’esperienza di visualizzazione complessiva creando migliori linee di vista per il basket di Hawk che frequenta l’arena. Il numero di tradizionali suite di 20 persone sarà Maglia Nazionale di calcio della Australia significativamente ridotto per far posto a suite più moderne e flessibili che mostrano una varietà di opzioni di seduta e servizi, su misura per adattarsi alle imprese, all’intrattenimento o alla necessità personale.

Ispirato al successo della linea di cintura, l’arena avrà anche un’enorme quantità di spazi aperti e connessi con cose uniche da vedere, esperienza e ennull