Oakland Hills in possesso di 2034 e 2051 USA si apriranno, altri quattro eventi USGA

Oakland Hills Country Club a Bloomfield Hills, Michigan, sono stati scelti come sito di attesa per il 2034 e il 2051 US Open Championships Inoltre a quattro campionati amatoriali USGA extra, a partire dal 2024.

Aggiungendo alle due apre gli Stati Uniti e le due donne statunitensi si aprono nel 2031 e il 2042 rivelato a gennaio, il programma South di Oakland Hills terrà il 2024 U.S. Junior Amateur, 2029 U.S. Women’s Amateur, 2038 U.S. Girls ‘Junior e 2047 U.S.AMATOREUR. Le date di questi ultimi tre campionati devono essere determinate. Il club è destinato a un complesso di otto campionati USGA tra il 2024 e il 2051.

Storie correlate

Il club olimpico detiene 2030 US Women’s Amateur

L’escursione del mondo DP introduce la nostra concorrenza

PGA Excursion collabora con Qualtrics per coinvolgere il feedback dei fan

New Korn Ferry Excursion Golf Competition pertinente a Norman, Oklahoma

Il Golf Golf Club della Virginia riceve finanziamenti dal Fondo turistico dello stato

Oakland Hills finirà per essere il quinto club ad aver tenuto un aperto U.S. Women’s Open, U.S. Amateur e gli Stati Uniti femminili, con Pebble Beach che si univa a quei ranghi quando detiene le donne statunitensi aperte nel 2023. Il club ha Ha giocato a 11 campionati USGA nella sua storia di 104 anni, tra cui sei Maglia Nazionale di calcio della Giappone aperture statunitensi, due apre senior degli Stati Uniti, due dilettanti statunitensi e un dilettante femminile degli Stati Uniti. Inoltre, Oakland Hills ha organizzato anche tre campionati PGA e la Ryder Cup del 2004.

“Potremmo non essere più felici di portare sei campionati extra in un luogo così famoso come Oakland Hills”, ha dichiarato John Bodenhamer, ufficiale del Chief Championships USGA. “Sin dal suo primo U.S. Open nel 1924, Oakland Hills ha fornito un test finale per il meglio del gioco, così come continuerà a farlo sia per gli esperti che per i dilettanti nei prossimi anni.”

Il programma sud a Oakland Hills, inteso come “The Monster”, è stato creato da Donald Ross e aperto nel 1918. Fu rinnovato da Robert Trent Jones Sr. (1950), Rees Jones (2006) e Gil Hanse (Gil Hanse (Gil Hanse (Gil Hanse (Gil Hanse (Gil Hanse (Gil Hanse (Gil Hanse (Gil Hanse (Gil Hanse ( 2021). Il restauro più recente includeva la rimozione degli alberi in tutta la proprietà residenziale e il rimodellamento di tutte e 18 le eco-amici alle loro specifiche originali.
La club house al programma è stata una perdita complessiva dopo una grande interruzione il 17 febbraio, innescando danni da 80 milioni di dollari e distruggendo il secolo di club in più del club. Bloomfield Township Termina il capo John Leroy ha dichiarato di recente che le prove mostrano che la terminazione sembra essere iniziata dagli edifici che utilizzano una torcia di propano contro un muro.

“Questo è un giorno considerevole e significativo per tutti noi a Oakland Hills”, ha dichiarato Rick Palmer, presidente del club. “L’impegno di due Maglia Sevilla FC Stati Uniti si apre oltre a quattro migliori campionati amatoriali è una testimonianza del magnifico lavoro di tutti a Oakland Hills. Con un complesso di otto campionati USGA relativi al nostro club a partire dal 2024, non vediamo l’ora di aggiungere alla nostra storia storica. Guardiamo avanti per continuare la nostra usanza da golf da campionato a Oakland Hills, nonché il nostro legame di lunga Maglia Yokohama F. Marinos data con l’USGA. ”

Nell’ambito dell’annuncio, Oakmont Country Club in Pennsylvania, che era stato precedentemente organizzato per detenere l’Open degli Stati Uniti del 2034, sarà invece trattenuto nel 2033.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail