San Diego ha approvato la fermata dell’escursione ATP in ottobre

San Diego ospiterà un evento di livello ATP 250 ad ottobre nell’ambito di un rinnovato programma di stagione per il tour del tennis maschile, che non manterrà il suo swing asiatico standard nel calare dopo gli Stati Uniti Open.

L’evento ATP 250 a San Diego si terrà la settimana prima che le escursioni ATP e WTA vadano a Indian Wells, in California, per i riprogrammati BNP Paribas Open che iniziano il 10 ottobre in programma a ottobre per Shanghai, Pechino e Tokyo a Covid-19.

Il programma rivisto aggiungerà un evento ATP 250 in Kazakistan la settimana prima di dirigersi Maglia Club Tijuana a San Diego. Gli eventi a San Diego e Indian Wells saranno le ultime fermate degli Stati Uniti sull’escursione ATP in questa stagione, che si concluderà a metà novembre a Torino, in Italia.

“Quest’anno abbiamo mantenuto una tecnica flessibile per il calendario a causa della natura regolarmente in evoluzione della pandemia”, ha affermato il presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi. “È molto sfortunato annunciare la cancellazione del nostro swing in Asia in questa stagione Maglia Rangers FC e non vediamo l’ora di tornare nel 2022. Vorrei ringraziare tutti gli operatori del torneo per aver affrontato la sfida della messa in scena in questo ambiente, compresi i nuovi operatori di eventi di un anno che hanno intensificato. I giocatori dovrebbero anche avere enormi punteggi di credito per aver inserito uno spettacolo di livello mondiale per i fan di settimana dopo Maglia Real Betis Balompie settimana, mentre costruiamo un traguardo elettrizzante per la stagione a Torino. ”

Il Barnes Tennis Center, Build nel 1995, è di proprietà e gestito dal tennis Youth San Diego. Ha 23 campi rigidi illuminati all’interno del complesso e attualmente ospita i campionati nazionali di Usta Billie Jean King Girls e 18S fino al 18 agosto.

È il secondo evento che il Barnes Tennis Center è atterrato nell’ultimo mese; Ospiterà i Campionati nazionali di autunno del 2021 Intercollegiate Tennis Association durante il primo fine settimana di novembre.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Brentford FC cerca un nuovo membro del consiglio di amministrazione di portare via il coinvolgimento della comunità

Brentford FC sta cercando di reclutare un direttore non esecutivo indipendente per sedersi nel consiglio di amministrazione. Il club è attualmente vicino alla cima del Sky Bet Championship e negli ultimi sei mesi, si è trasferito in un nuovo stadio.

Gli obiettivi Maglia Olympique Lyonnais di tastiera si basano sul desiderio del Brentford Football Club di diventare il club più inclusivo nel paese, in crescita e diversificando la sua base di sostenitori, offrendo un impressionante impegno di fan e comunità e aumentando i profitti attraverso partenariati commerciali guidati dallo scopo.

Nell’acquisto per realizzare le sue ambizioni, il club realizza la diversità di passare attraverso l’intera organizzazione e deve iniziare dall’alto. Sta cercando di trovare una nuova persona che si siede sul suo consiglio con il mix ideale di abilità, conoscenza ed energia per aiutarli a farlo.

Nell’acquisto per integrare le competenze dei direttori esistenti di Brentford, il club sta cercando di trovare qualcuno con un’esperienza senior dimostrabile e le competenze nelle aree della comunità, del sostenitore o dell’impegno delle parti interessate per costruire Maglia Corinthians Paulista sul loro nuovo stadio, situato equidistante tra l’aeroporto di Londra Heathrow e il centro di Londra e al centro della comunità di West London.

Sebbene avessero dimostrato un’esperienza calcolata in un ruolo simile sarebbe vantaggioso, Maglia Nazionale di calcio della Serbia in linea con le prospettive inclusive del club e il desiderio di aumentare la diversità, è pronto a guardare molto più in generale le persone con un diverso set di abilità, che potrebbero essere in grado di soddisfare con successo lo stesso ruolo.

Diversità e Inclusione
L’attuale comitato di otto del club è costituito da una diversità di genere e etnica, ma in linea con le ambizioni e le prove chiare che le schede molto più diverse prendono decisioni migliori, stanno lanciando la loro rete molto più ampiamente.

Mentre il club si sta impegnando per la diversità, è assolutamente impegnato a selezionare il miglior candidato per il lavoro, che si esibisce al meglio durante un processo di selezione equo e trasparente.

Brentford FC è firmatario del codice di diversità della FA e come tale si impegna a selezionare almeno una persona di diversità etnica o di genere per questo ruolo, oltre a qualsiasi candidata selezionato che potrebbe già essere stato preso in considerazione se necessario. Questo candidato aggiuntivo dovrà comunque soddisfare tutti i requisiti forniti nella descrizione del ruolo.

Per molti più dettagli e per richiedere questo ruolo, fai clic qui.

Fonte e immagine, cortesia: Brentford FC

Le imminenti edizioni virtuali e ibride di ALSD International si concentreranno sul potenziamento dei profitti per mezzo di nuove build, lavori di ristrutturazione, espansioni e tecnologia dei servizi e riapertura con fiducia. L’evento virtuale appena aggiunto si terrà il 15 marzo 2021.

L’evento ibrido, ospitato dal Liverpool Football Club dal 6 al 7 settembre, presenterà una conferenza di alto livello, una mostra e eventi di networking, nonché escursioni di Anfield, Goodison Park di Everton e M&S Bank Arena.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi
#ALSD – Guidare il mercato dei posti premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebiz
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del mercato

Condividi questo articolo

Hilton e SI Play Partner per introdurre Tourney Stay

Hilton e Sports Illustrated Play Maglia FC Utrecht (SI Play) hanno collaborato per lanciare Tourney Stay, un nuovo servizio che utilizza la Maglia Kawasaki Frontale piattaforma mobile di Maker Tourney di SI Play e la rete di Hilton di Hilton Proprietà per semplificare il processo di viaggio per la competizione sportiva per giovani. Il soggiorno del torneo ha lo scopo di rendere semplice il processo di prenotazione dell’hotel per i direttori della concorrenza e per i genitori che possono visualizzare e prenotare hotel in tutto il paese direttamente dalla dashboard che stanno già utilizzando per gestire la logistica degli eventi.

“Con il torneo, stiamo già organizzando innumerevoli eventi per una moltitudine di sport diversi in quasi tutte le specifiche del paese”, ha affermato George Linardos, poliziotto di servizio capo di SI Play. “Unirsi alle forze con Hilton per aggiungere questa nuova perfetta integrazione è la soluzione migliore, in quanto semplificherà la vita di organizzatori della competizione, allenatori e genitori. Il team di Hilton è ben attrezzato per soddisfare le esigenze di viaggio della nostra comunità in crescita, nonché con l’aggiunta della nostra nuova funzione di soggiorno del torneo, le nostre persone possono concentrarsi su ciò che è veramente importante, come i costi utili con i loro team e famiglie. Maglia Eintracht Frankfurt

Ad esempio, dopo che il direttore della competizione o il genitore ha registrato l’evento sul torneo di SI Play, riceveranno un elenco di proprietà vicino alla posizione del torneo. Dopo essersi restringendo l’elenco, Hilton si collegherà e amministerà le risposte alberghiere, salvando gli organizzatori e i genitori dal dover fare il lavoro per le gambe.

“Questa partnership produce un’esperienza senza soluzione di continuità per i genitori e i direttori della concorrenza quando sono in fase di pianificazione oltre a quando si presentano in una proprietà di Hilton”, ha affermato Frank Passanante, vicepresidente senior delle vendite di gruppi e del mercato relazioni a Hilton.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Ti esibisci con una zona di comfort nello sport?

Nel podcast di psicologia dello sport di questa settimana, il gioco mentale dell’esperto sportivo, il dott. Patrick Cohn, risponde a una domanda di un atleta che perde intensità quando è in testa. Il Dr. Cohn discute su come superare una zona di comfort e sfondare le barriere personali nello sport.

Ascolta il podcast di psicologia dello sport di questo mese per imparare a migliorare le tue prestazioni negli sport e in altre barriere di gioco mentale che limitano le tue prestazioni.

Scarica il podcast #110 di psicologia dello sport (clic destro e “salva come” sul tuo computer)

Iscriviti al podcast di psicologia dello sport tramite iTunes.

Prendi l’addestramento mentale gratuito e la forza mentale del Dr. Cohn per gli ebook sportivi!

Scarica un rapporto di psicologia sportiva gratuita per migliorare il tuo gioco mentale!

Vuoi che il dottor Cohn risponda alla tua domanda mentale di sport nel suo podcast? Invia la tua domanda di psicologia sportiva al Maglia Barcelona Dr. Cohn su Peaksports.com.

Aumenta la tua fiducia in se stessi con il coaching di giochi mentali!

L’allenatore del gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o il tuo atleta (i) in alto dai 12 anni, superare i problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o via Skype, FaceTime o Telefono. Chiamaci a Toll gratuitamente al numero 888-742-7225 o contattaci per ulteriori informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri studenti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di esibirmi con una fiducia che ha permesso al mio stile di brillare, non più entrando nell’arena con quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutarmi mentre mi esibivo e in realtà ho lasciato l’arena dopo che Maglia Nazionale di calcio della Portogallo i miei schemi mi avessi sperimentato molto. Grazie mille.”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre

Per tutti gli atleti: impara tecniche di potenziamento della fiducia!

D Hai un’immagine di sé negativa di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?

Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere il dubbio che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?

Ti sei etichettato come un atleta perdente, povero più vicino o mediocre e queste etichette ti tengono bloccato in un carrello di autocommiserazione e indecisione?

Se hai risposto sì a una di queste domande, dai un’occhiata all’atleta fiducioso!

Il programma CD e libretto di lavoro sicuro di atleta è un piano di 14 giorni per la massima fiducia in se stessi. Questo programma è ideale per qualsiasi atleta o allenatore che vuole scoprire comprovate tecniche di aumento della fiducia garantite per costruire drasticamente la fiducia in se stessi e migliorare le prestazioni sportive.

Scopri di più su uno dei nostri programmi CD più popolari nella serie di atleti sicuri …

L’atleta fiducioso: un piano di 14 giorni per la massima fiducia in se stessi

Dai un’occhiata a tutti i prodotti della serie Athlete sicura!

Cosa dicono i clienti?
“Ho acquistato per la prima volta l’atleta fiducioso per vedere come è andato il programma e ho visto immediatamente i risultati. Ho quindi acquistato il resto della serie di atleti fiduciosi Maglia Juventus e ho notato un drammatico miglioramento del mio livello di gioco o dovrei dire coerenza. Attualmente gioco a baseball NCAA Division 1 per la Lamar University e persino i miei allenatori hanno notato un cambiamento nel modo in cui mi avvicino al gioco. Il mio atteggiamento e fiducia nel piatto. ”
~ Tylor Prudhomme (ascolta la sua storia di successo)

“Sono un surfista professionista qualificante del mondo ASP e dopo aver iniziato l ‘” atleta fiducioso “ho avuto un cambiamento quasi istantaneo di atteggiamento nei confronti della mia capacità di surf e della mia mentalità che entrava in competizione. Usando le strategie di atleta sicure, la mia fiducia ha fatto ben 180 gradi. Ho vinto un professionista locale/sono qualche settimana fa e ho appena avuto il mio miglior risultato dell’anno in uno degli ultimi grandi eventi sul circuito mondiale la scorsa settimana in Brasile! È la mia arma segreta! ”
~ Shaun Burrell, Surfer professionista (ascolta la sua storia di successo)

Per i giovani atleti e genitori: scopri di più su come aiutare i bambini a migliorare rapidamente la fiducia!

Abbiamo un ottimo programma per te chiamato “The Fiduct Sports Kid: un piano di 7 giorni per costruire la massima fiducia in se stessi”.

Il ragazzo sportivo sicuro è un programma di 7 giorni per genitori e bambini sportivi per aumentare le prestazioni, la felicità e il successo del giovane atleta … nello sport e nella vita!

Il ragazzo sportivo fiducioso è due programmi in uno. C’è un manuale e un CD per genitori/allenatori e una cartella di lavoro/CD per i giovani atleti.

Ricco di strategie mentali che tu e i tuoi figli potete iniziare a utilizzare immediatamente, questo programma insegna ai tuoi atleti come identificare i busters di fiducia, affrontarli in modo proattivo, gestire le aspettative che minano la fiducia e preparati mentalmente a rimanere sicuri di fronte alle avversità.

Inoltre, il nostro programma insegna a te, come genitori e allenatori sportivi, come potresti ferire la fiducia dei tuoi figli e ti dà istruzioni per cambiare il tuo comportamento in modi che miglioreranno le prestazioni, la fiducia e il divertimento dei tuoi atleti.

Scopri di più su uno dei nostri programmi CD più popolari nella serie Sports Kid Sports FUTRIC …

The Sports Sports Kid: un piano di 7 giorni per Builnull

AFC Wimbledon protegge l’autorizzazione per iniziare a costruire nuovi agenti dello stadio

di EFL Sky Bet, League One, AFC Wimbledon, Merton Council e Acquisizioni GRA hanno firmato un accordo della Sezione 106, che cancella il metodo per un nuovo stadio per il club.

A seguito della firma, il leader del Merton Council, il consigliere Stephen Alambrite, ha consegnato l’avviso di decisione ufficiale all’amministratore delegato di AFC Wimbledon Erik Samuelson, garantendo che il lavoro possa ora iniziare sul nuovo stadio del club a Plow Lane.

Il nuovo avanzamento di Plow Lane darà al distretto uno stadio di calcio di 11.000-20.000 posti, 602 nuove case necessarie, area di vendita al dettaglio e squash e fisico fitness club.

Firmando l’accordo della Sezione 106, AFC Wimbledon e gli acquisti di GRA limitati si impegnano non solo a portare un nuovo grande progresso e le prestazioni economiche associate a quest’area del sud -ovest di Londra, tuttavia anche pompano oltre 1,5 milioni di £ in Arrangiamento regionale per la salute e il benessere, nonché i miglioramenti dell’autobus regionale, della strada e della rete di cicli. Il progresso porterà compiti di costruzione nell’area, oltre all’occupazione a lungo termine quando lo stadio, i negozi e il club di fitness fisico sono in esecuzione.

L’amministratore delegato di AFC Wimbledon, Erik Samuelson, ha dichiarato:

Tutti nel calcio comprendono la storia di esattamente come è nata l’AFC Wimbledon. Un gruppo di fan ha iniziato con nulla; Nessun terreno, nessuna squadra, nessun manager, nessun giocatore e nessun kit. Ora, quindici anni dopo, abbiamo fatto un gigantesco passo per andare a casa a Merton, in un nuovo stadio e come club della Football League.

Questo è un giorno importante per noi. Tutti coloro che hanno aiutato il club a raggiungere questo punto devono essere estremamente orgogliosi. Su una nota personale, voglio dire una voce specifica grazie a Andrew Williams, il nostro gestore del lavoro, nonché il partner Daniel Norris della società di legislazione Hogan Lovells, che ha fatto tutto il difficile lavoro in background. Io e il club sono enormemente indebitati per loro.

Dons First-Team Manager, Neal Ardley, ha ricordato i primi passi nella sua lunga occupazione del calcio per tre decenni fa a Plough Lane:

Gran parte dei miei primi ricordi di calcio sono legati a Plough Lane e è una notizia interessante sentire che il club sarà infine in grado di iniziare a lavorare sulla costruzione di un nuovo stadio laggiù. Come tirocinante, tengo a mente di dipingere lo spazio del fisio a Plow Lane, allenandosi nel parco dei veicoli dall’età di 11 anni, oltre a firmare il mio primo contratto di esperti in campo. Condurre la squadra nella nostra casa spirituale sarebbe un grande privilegio.

Leader del Merton Council, consigliere Stephen Alambrite, ha dichiarato:

Dopo un lungo viaggio, questo è un momento contento e un momento storico per Merton. I nostri esperti funzionari di pianificazione hanno trascorso una fantastica offerta di tempo, nonché gli sforzi per assicurarsi che questo interessante avanzamento andrà a beneficio sia del club AFC Wimbledon, oltre a Merton, nonché a molti famiglie sia a fan Maglia Nazionale di calcio della Ghana online qui.

È stato un divertimento a lavorare con il club considerando che abbiamo approvato l’autorizzazione della pianificazione nel 2015. Guardo avanti a vedere lo stadio e gli alloggi hanno finito per essere una verità nei prossimi Maglia Nazionale di calcio della Serbia mesi e non vedo l’ora di vedere lo stesso Primo gioco. Welcome House AFC Wimbledon.

Immagine: la foto sopra mostra la percezione attuale di come potrebbe essere lo stadio. Per gentile concessione: AFC Wimbledon

Informazioni sul Maglia Corinthians Paulista progetto dello stadio
Andrew Scott Ltd è stato nominato appaltatore preferito per la costruzione del nuovo stadio di AFC Wimbledon a Plow Lane all’inizio di quest’anno.

Fondata nel 1870, Andrew Scott Ltd ha una lunga storia di costruzioni di strutture di quartiere e stadia sportive nel Regno Unito, tra cui Cardiff Arms Park negli anni ’60. In molti tempi più recenti, Andrew Scott ha sviluppato Parc Y Scarlets, House of Llanelli Scarlets, nonché notevoli progressi nell’aumento della ciotola dell’Hampshire CCC e dello stadio di Stoke City.

La visita ha rispettato un processo prolungato e completo condotto dal club.

Stalwart del settore, Andrew Williams, è il gestore del lavoro del club per lo sviluppo dello stadio.

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Strategie per aiutare gli atleti con preoccupazione di fallimento (nuova ricerca)

preoccupazione di fallimento negli sport

Hai paura di rovinare durante una competizione?

Fai bene nel metodo, ma non riesci a metterlo insieme durante la competizione?

Molto probabilmente, stai riscontrando la preoccupazione di fallimento. La preoccupazione del fallimento è il problema del gioco mentale numero uno che vediamo oggi.

La paura del fallimento può avere numerose cause:

Paura della disapprovazione degli allenatori

Paura di deludere la tua squadra o i tuoi genitori

Paura di una riduzione del tempo di gioco

Paura di costare una partita alla tua squadra

Paura di imbarazzo

La paura del fallimento innesca gli atleti per sperimentare ansia, tensione e preoccupazione per il raggiungimento di risultati in competizioni.

Alla fine, la preoccupazione del fallimento rovinerà la tua fiducia come atleta e ostacolerà in modo significativo le tue prestazioni in competizione.

J.M. Wikman et al. (2014) hanno studiato esattamente come la preoccupazione del fallimento influisce sugli atleti e i possibili servizi al problema.

Nella loro ricerca, “Effetti della definizione degli obiettivi sulla preoccupazione del fallimento nei giovani atleti” (International Journal of Sport e Psicologia dell’esercizio), Wikman et al. ha fatto due conclusioni essenziali:

Tecniche di definizione degli obiettivi efficaci Maglia Atletico Madrid possono ridurre notevolmente la preoccupazione di fallimento.

Affinché si verifichino modifiche durature, gli atleti dovrebbero applicare costantemente tecniche di definizione degli obiettivi per un periodo di tempo.

La tecnica efficiente che i ricercatori usavano per ridurre la preoccupazione del fallimento era di far focalizzare gli atleti sugli obiettivi di processo anziché sugli obiettivi di risultato.

Gli obiettivi del processo si concentrano sulla padronanza delle abilità, sul tuo gioco mentale e sulle strategie di competizione tattica.

Gli obiettivi dei risultati si concentrano sulla vittoria, sulle statistiche o sull’esecuzione molto meglio di un più atleta.

I ricercatori hanno stabilito sette passaggi per set di obiettivi per gli atleti: fissare obiettivi, determinare potenziali ostacoli, dedicare al processo, stabilire un piano d’azione, acquisire commenti dagli allenatori, autovalutazione quotidiana dei loro progressi, nonché valutare costantemente il proprio obiettivo piani.

Ricorda, non hai bisogno di essere l’ideale per realizzare bene o assistere la tua squadra.

Se commetti un errore, nessun grosso problema, gli errori sono una parte naturale dello sport.

Se vuoi realizzare molto meglio con meno ansia, ti serve a concentrarti sull’istituzione del metodo di rumore e sulle abilità mentali, nonché conti su quelle abilità durante le competizioni.

Prova questi suggerimenti per conquistare la preoccupazione di fallimento con efficiente set di obiettivi:

Inizia a stabilire obiettivi determinando le capacità atletiche (mentali e fisiche) che ti aiuteranno a raggiungere livelli o prestazioni più alte. Stabilire un piano d’azione, valutare il tuo sviluppo e dedicare a rimanere concentrato sul processo.

Dovresti riconoscere che la definizione degli obiettivi, come tutte le altre abilità mentali, ha bisogno di un interesse quotidiano costante e di una raffinatezza. Non smetteresti di allenarti diversi mesi prima di una grande competizione. Se ti dedichi all’allenamento fisico e mentale, vedrai risultati positivi.

Gli atleti di successo hanno scoperto esattamente come conquistare la paura, il perfezionismo, oltre a realizzare con il conteggio in competizione!

Abbiamo prodotto la cartella di lavoro dell’atleta senza paura e il programma CD per aiutarti a farlo.

Aumenta la tua fiducia con il coaching del gioco mentale!

L’allenatore del maestro gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o il tuo atleta (i), di 12 anni e conquistando i problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o tramite Skype, FaceTime o Telefon. telefona a noi Toll totalmente gratuitamente al numero 888-742-7225 o mettiti in contatto con noi per molte più informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri tirocinanti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di realizzare con una fiducia che ha permesso al mio stile di irradiarsi, non molto più entrando nell’arena mantenendo quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho Maglia Cerezo Osaka smesso di valutare me stesso mentre mi esibivo, così come ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato un sacco di divertimento. Dimmi così tanto a te. ”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre

Per tutti gli atleti: scopri tecniche di potenziamento della fiducia!

D Hai un’immagine di sé sfavorevole di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?

Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere la domanda che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?

Ti sei identificato come un atleta perdente, più vicino o mediocre e queste etichette ti tengono bloccato in un carrello di autocommiserazione e indecisione?

Se hai risposto davvero a qualsiasi tipo di queste domande, ispezionare Maglia Watford FC l’atleta positivo!

Il CD di atleta positivo e il programma di libretto di lavoro sono un piano di 14 giorni per la fiducia in se stessi. Questo programma è perfetto per qualsiasi tipo di atleta o allenatore che desidera trovare metodi comprovati di potenziamento della fiducia garantiti per sviluppare significativamente la fiducia e migliorare le prestazioni sportive.

Impara molto di più su uno dei nostri tanti promozioninullnull

Quanto sono pratici i compiti?

Alcune istituzioni hanno iniziato a vietare i compiti. A condizione che il tempo impiegato dai tirocinanti Maglia Sporting CP faccia i compiti, oltre al tempo impiegato dagli istruttori per contrassegnarlo, la preoccupazione che tutti noi dobbiamo chiedere è: esattamente quanti effetti hanno i compiti?

Allo stesso modo porta ad alcune domande di follow-up: sono sempre molti più compiti? I tirocinanti devono fare i compiti da soli o con l’assistenza di un genitore? così come i compiti effettuano tirocinanti di età diverse allo stesso modo?

Per scoprire la soluzione a questi interrogatori e suggerimenti Maglia Nagoya Grampus su ciò che gli istruttori devono fare, abbiamo dato un’occhiata all’attuale studio di ricerca sull’argomento …

Prenota il workshop di codifica interleaving, spaziatura e doppia codifica

I benefici dei compiti a casa

I ricercatori hanno dato un’occhiata alle routine dei compiti di quasi 8.000 studenti. Proprio qui ci sono i punti salienti delle loro scoperte:

Gli studenti hanno fatto sostanzialmente molto meglio quando sono stati posti a casa di routine dal loro insegnante, rispetto a quelli che avevano solo compiti a casa solo occasionalmente.

Gli studenti che hanno trascorso 90-110 minuti al giorno a fare i compiti hanno ottenuto in media i migliori voti di istituzione.

Tuttavia, i ricercatori hanno scoperto che 90-110 minuti non erano necessariamente il tempo più efficace da trascorrere in compiti. Sebbene fosse il più efficiente in termini di voti, il tempo aggiuntivo trascorso dopo 1 ora ogni giorno ha portato a guadagni così piccoli che non ha convalidato il tempo aggiuntivo.

Gli studenti che hanno fatto i compiti da soli Maglia West Ham United hanno finito per fare circa il 10% molto meglio nei loro esami rispetto a quelli che hanno fatto i compiti con i loro genitori che li hanno aiutati.

Si tratta di quantità, qualità o entrambi?

Una revisione di grandi dimensioni ha rilevato che il 35% delle esperienze per i compiti era negativa. Perché potrebbe essere così? Con 1 bambino su 10 che specifica in uno studio di ricerca in tutto il mondo di avere diverse ore di compiti a casa, ciò può essere innescato dalla quantità di lavoro che impiega il loro tempo. I tirocinanti in Cina sembrano ottenere il maggior numero di compiti, con il tipico tirocinante impostato 14 ore settimanali. Come punto di confronto, il tipico nel Regno Unito è di circa 5 ore.

Per le istituzioni che vogliono migliorare il benessere dei loro studenti, potrebbe valere la pena dare un’occhiata alla quantità di tirocinanti per i compiti in una settimana e di regolare questo per offrire loro molto tempo per respirare e rilassarsi.

Anche prove emergenti suggeriscono che i compiti sono molto più pratici per i tirocinanti secondari rispetto agli studenti principali. La Fondazione Education Endowment Foundation riferisce che i compiti a casa valgono solo uno sviluppo extra di 2 mesi per gli studenti principali, rispetto ai 5 mesi per gli studenti secondari. Allo stesso modo avvolgono che, per gli studenti delle istituzioni principali, si tratta molto di più sull’alta qualità del compito che viene fornita rispetto alla quantità. Puoi controllare il rapporto completo qui.

Mentre 2 mesi non sono senza dubbio da non annusare, lo sviluppo aggiunto dai compiti è significativamente inferiore per gli alunni più giovani di quanto non lo sia per gli studenti secondari. Ciò suggerisce che gli istruttori delle istituzioni principali potrebbero voler pensare di concentrarsi sui compiti di prim’ordine per i loro tirocinanti al totale piuttosto che molti più compiti a casa solo a beneficio.

Mettere la “casa” in “compiti”

È fondamentale enfatizzare l’elemento “casa” dei “compiti”. Le prove suggeriscono che i genitori che hanno rimosso le politiche dei compiti per i loro figli sono una delle cose più potenti che possono fare per aiutare lo sviluppo accademico del loro bambino. Inoltre, assicurandosi che descrivano perché queste politiche sono in posizione possono aiutare gli alunni a prendere decisioni molto migliori relative al loro tempo di studio di ricerca indipendente più tardi nella loro carriera di istituzione.

Tuttavia, nonostante sembri controintuitivo, è stato scoperto che i genitori che supervisionano i compiti del loro bambino non hanno un notevole effetto sui voti. In effetti, in molte situazioni questi tirocinanti fanno peggio rispetto a quelli che hanno fatto i compiti da soli. Questo non aiuta il bambino a scoprire molto di più o migliorare la loro mentalità all’apprendimento. Aiutare il loro bambino a stabilire routine sane e coerenti è il metodo migliore per i genitori ad aiutare il loro bambino a prosperare a scuola.

Pensiero finale

La controversia sui compiti deve essere fissata continuerà a infuriare per molti anni. Sfortunatamente, questo disaccordo è comunemente incorniciato attorno alla quantità di tirocinanti per i compiti che devono completare, piuttosto che la sua alta qualità o l’atmosfera in cui è completato.

Ciò che è innegabile è che i compiti diventano molto più cruciali come lo sviluppo dei tirocinanti con l’educazione. Oltre a impostare la quantità ideale (probabilmente tra un’ora e 90 minuti a notte), gli istruttori devono essere motivati a impostare i compiti che siano sia di routine che di alta qualità. Allo stesso modo i genitori possono aiutare impostando le politiche a casa e motivando i tirocinanti a farlo da soli, in modo da migliorare la loro comprensione, la scoperta e la resilienza.

Job of the Week: Head of Business Development & Brand Strategy, European Handball Federation Marketing

Siamo lieti di offrirti l’ultimo lavoro della settimana – alimentato da Globalsportsjobs – che è per un capo sviluppo e marchio aziendale Strategia, Marketing della Federazione per la pallamano europea (marketing EHF GmbH).

Con Maglia Stade Rennais FC sede a Vienna, Austria, EHF Marketing GmbH è il braccio Maglia Nazionale di calcio della Francia di marketing e una consociata della Federazione europea della pallamano (EHF). La società lavora a stretto contatto con i partner di marketing e media, nonché con i principali club europei per realizzare il pieno potenziale di questo sport sul mercato dello sport internazionale.

EHF Marketing GmbH è responsabile dei diritti di marketing e media delle competizioni di club tra cui la Velux EHF Champions League, la Women’s EHF Champions League e la Coppa EHF maschile. Ulteriori informazioni: EuroHandball.com, ehfcl.com, ehftv.com.

EHF Marketing GmbH è alla ricerca di un capo di sviluppo e strategia del marchio, con una forte esperienza di vendita ed esperienza nel settore sportivo per lavorare nella più stretta cooperazione con il senior management e per generare nuove opportunità commerciali per le migliori concorsi di club di pallamano europea.

Il tuo profilo
Sei consapevole di sé, ben parlato al telefono e eloquente nelle e-mail. Sei una persona carismatica che può facilmente parlare con chiunque a livello aziendale. Sei flessibile ed entusiasta di sviluppare partnership esistenti e di nuove elaborate.

Specifiche del lavoro

Guidare lo sviluppo e la strutturazione per la strategia aziendale in tutta Europa

Identificare, sviluppare e gestire nuove opportunità commerciali per attirare clienti esistenti e potenziali nuovi partner

Guidare lo sviluppo di media digitali e strategie di marketing digitale

Monitoraggio delle attività dei social media e campagne di marketing digitale

Sviluppare il posizionamento strategico dei marchi

Supervisionare la progettazione e lo sviluppo di presentazioni e documenti di vendita

Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali

Avvio e pianificazione di negoziati con potenziali partner

Lavorare a stretto contatto con l’EHF ed EHFM Management Board

Esperienze chiave

Professionista con almeno tre anni di esperienza in un ruolo da protagonista all’interno del mercato sportivo

Pertinente diploma accademico • Rete di contatti con partner commerciali internazionali e potenziali

Esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, affrontando questioni globali, in diverse culture e lingue

L’esperienza nella gestione chiave dell’account e/o nell’agenzia è un vantaggio

Competenze chiave

Capacità di creare offerte e materiali di presentazione

Capacità di ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti e litigarli ai valori e alle opportunità del portafoglio di marketing EHF

Capacità di influenzare, persuadere e vendere pacchetti di business sportivi a livello globale in Europa

Forti capacità comunicative per posizionare lo sport e le sue competizioni

Capacità di negoziazione molto forti • Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di una squadra

Comodo in un ambiente frenetico e mutevole

Disposto a viaggiare e lavorare secondo gli orari degli eventi

Ottimo inglese scritto e parlato. Ulteriori lingue europee (soprattutto tedesche) estremamente utili

Flessibile e in grado di viaggiare su base frequente

Un interesse o la comprensione della pallamano è un forte vantaggio

Per la descrizione completa del lavoro e i dettagli su come applicare, fare clic qui.

Ognuno dei nostri “Jobs of the Week” in primo piano è offerto dal consiglio di Maglia Rangers FC lavoro per la sede dello sport (SVB) …

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Ironman Florida ritorna a Panama City Beach

un anno dopo che i danni dell’uragano Michael hanno costretto Ironman a trasferire Ironman Florida, l’evento tornerà il 2 novembre nella sua Maglia Boca Juniors città ospitante originale di Panama City Beach. Maglia Nazionale di calcio della Spagna Il percorso piatto e veloce della città è stata una delle fermate più lunghe sul circuito Ironman e presenta una porzione di nuoto nel Golfo del Messico.

Dopo il danno da uragano alla bici e le rotte della corsa hanno costretto il trasferimento della gara dell’anno scorso, il marketing sportivo della contea di Polk della Florida centrale è intervenuto per ospitare con breve preavviso. L’evento di resistenza di 140,6 miglia ha 3.000 atleti registrati da 50 stati e 64 paesi in competizione. I concorrenti vanno dai 18 ai 82 anni. Ironman Florida contribuisce a circa 10 milioni di dollari all’economia locale e genera circa 15.000 notti per le camere.

L’evento di quest’anno presenterà un concerto della star della musica country Ryan Kinder, che eseguirà un “concerto per il sollievo” prima dell’evento e dovrebbe correre anche con il Team FMI il giorno della gara. La Fondazione Ironman Maglia Cruz Azul ha anche istituito molteplici iniziative per continuare gli sforzi di soccorso dell’uragano Michael. Nell’ambito dello sforzo, la fondazione distribuirà $ 125.000 in restituzione di beneficenza a iniziative e gruppi senza scopo di lucro nella regione della città di Panama.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

La serie di film di esperienza di Lyndon continua con il pluripremiato film di Asgard Job

Maglia Sporting CP presenta filmati di Sky e Base-Diving

Lyndon Ctr., VT.: Lyndon Specify College Experience Films Series continua con la presentazione del Mercoledì 19 novembre del progetto Asgard. Il film del 2010, di Posing Productions, ha vinto 22 premi in tutto il mondo. Il Maglia Schalke 04 lavoro di Asgard è conforme all’ambizioso lavoro del Leo Houlding del Regno Unito nell’agosto 2009 per Maglia Nazionale di calcio della Tunisia fare una prima salita gratuita sulla Torre Nord di Install Asgard. La montagna è profonda nell’Artico – – nel Parco nazionale di Auyuittuq, nella penisola di Cumberland di Baffin Island, Nunavut, Canada.

Houlding si unisce con il collega scalatore “Big Wall” American Stanley (Sean) Leary per l’ascesa e il duo spera di fare una discesa alare dalla cima. Il film molto i primi documenta il loro arrivo per installare Asgard con spettacolari filmati di paracadutismo. Tuttavia, i due si sono presentati alla montagna alla fine della stagione e presto il viaggio inizia a sbagliare. Le condizioni si svolgono contro la squadra e semplicemente raggiungere la base della salita diventa una grande sfida. Il film creato dal vincitore multi-vincitore, Alastair Lee, è un’esperienza all’avanguardia con tutti i suoi colpi di scena e le curve.

Il film sarà mostrato mercoledì 19 novembre alle 19:00 Nell’Alexander Twilight Theatre nel campus di Lyndon. È gratuito e disponibile al pubblico. Questa serie di film è sponsorizzata dal programma Experience di Lyndon, nonché dalla serie di lezioni e arti.

Back To Top