AFC Wimbledon protegge l’autorizzazione per iniziare a costruire nuovi agenti dello stadio

di EFL Sky Bet, League One, AFC Wimbledon, Merton Council e Acquisizioni GRA hanno firmato un accordo della Sezione 106, che cancella il metodo per un nuovo stadio per il club.

A seguito della firma, il leader del Merton Council, il consigliere Stephen Alambrite, ha consegnato l’avviso di decisione ufficiale all’amministratore delegato di AFC Wimbledon Erik Samuelson, garantendo che il lavoro possa ora iniziare sul nuovo stadio del club a Plow Lane.

Il nuovo avanzamento di Plow Lane darà al distretto uno stadio di calcio di 11.000-20.000 posti, 602 nuove case necessarie, area di vendita al dettaglio e squash e fisico fitness club.

Firmando l’accordo della Sezione 106, AFC Wimbledon e gli acquisti di GRA limitati si impegnano non solo a portare un nuovo grande progresso e le prestazioni economiche associate a quest’area del sud -ovest di Londra, tuttavia anche pompano oltre 1,5 milioni di £ in Arrangiamento regionale per la salute e il benessere, nonché i miglioramenti dell’autobus regionale, della strada e della rete di cicli. Il progresso porterà compiti di costruzione nell’area, oltre all’occupazione a lungo termine quando lo stadio, i negozi e il club di fitness fisico sono in esecuzione.

L’amministratore delegato di AFC Wimbledon, Erik Samuelson, ha dichiarato:

Tutti nel calcio comprendono la storia di esattamente come è nata l’AFC Wimbledon. Un gruppo di fan ha iniziato con nulla; Nessun terreno, nessuna squadra, nessun manager, nessun giocatore e nessun kit. Ora, quindici anni dopo, abbiamo fatto un gigantesco passo per andare a casa a Merton, in un nuovo stadio e come club della Football League.

Questo è un giorno importante per noi. Tutti coloro che hanno aiutato il club a raggiungere questo punto devono essere estremamente orgogliosi. Su una nota personale, voglio dire una voce specifica grazie a Andrew Williams, il nostro gestore del lavoro, nonché il partner Daniel Norris della società di legislazione Hogan Lovells, che ha fatto tutto il difficile lavoro in background. Io e il club sono enormemente indebitati per loro.

Dons First-Team Manager, Neal Ardley, ha ricordato i primi passi nella sua lunga occupazione del calcio per tre decenni fa a Plough Lane:

Gran parte dei miei primi ricordi di calcio sono legati a Plough Lane e è una notizia interessante sentire che il club sarà infine in grado di iniziare a lavorare sulla costruzione di un nuovo stadio laggiù. Come tirocinante, tengo a mente di dipingere lo spazio del fisio a Plow Lane, allenandosi nel parco dei veicoli dall’età di 11 anni, oltre a firmare il mio primo contratto di esperti in campo. Condurre la squadra nella nostra casa spirituale sarebbe un grande privilegio.

Leader del Merton Council, consigliere Stephen Alambrite, ha dichiarato:

Dopo un lungo viaggio, questo è un momento contento e un momento storico per Merton. I nostri esperti funzionari di pianificazione hanno trascorso una fantastica offerta di tempo, nonché gli sforzi per assicurarsi che questo interessante avanzamento andrà a beneficio sia del club AFC Wimbledon, oltre a Merton, nonché a molti famiglie sia a fan Maglia Nazionale di calcio della Ghana online qui.

È stato un divertimento a lavorare con il club considerando che abbiamo approvato l’autorizzazione della pianificazione nel 2015. Guardo avanti a vedere lo stadio e gli alloggi hanno finito per essere una verità nei prossimi Maglia Nazionale di calcio della Serbia mesi e non vedo l’ora di vedere lo stesso Primo gioco. Welcome House AFC Wimbledon.

Immagine: la foto sopra mostra la percezione attuale di come potrebbe essere lo stadio. Per gentile concessione: AFC Wimbledon

Informazioni sul Maglia Corinthians Paulista progetto dello stadio
Andrew Scott Ltd è stato nominato appaltatore preferito per la costruzione del nuovo stadio di AFC Wimbledon a Plow Lane all’inizio di quest’anno.

Fondata nel 1870, Andrew Scott Ltd ha una lunga storia di costruzioni di strutture di quartiere e stadia sportive nel Regno Unito, tra cui Cardiff Arms Park negli anni ’60. In molti tempi più recenti, Andrew Scott ha sviluppato Parc Y Scarlets, House of Llanelli Scarlets, nonché notevoli progressi nell’aumento della ciotola dell’Hampshire CCC e dello stadio di Stoke City.

La visita ha rispettato un processo prolungato e completo condotto dal club.

Stalwart del settore, Andrew Williams, è il gestore del lavoro del club per lo sviluppo dello stadio.

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo