Giochi senior nazionali riprogrammati per il 2022
I giochi nazionali nazionali del 2021 forniti da Humana saranno riprogrammati a maggio 2022 da ciò che gli organizzatori chiamarono “un’abbondanza di cationi” dalle interruzioni innescate dalla pandemia.
L’evento, che era stato organizzato per il 5-18 novembre a Fort Lauderdale, in Florida, sarà ora organizzato dal 10 al 23 maggio 2022. La decisione è stata presa dopo conversazioni continue con funzionari nella contea di Broward.
“Siamo la più grande competizione di campionato multisport qualificato Maglia FC Utrecht al mondo, quindi scegliere di apportare modifiche con un evento così grande è stato difficile”, ha affermato il CEO di NSGA Marc Riker. “Tuttavia, nelle consultazioni con la nostra regione di sospensione, nonché con i membri dell’associazione e gli atleti, ha finito per essere rimosso che avere una serie di molti mesi di guarigione economica e il tempo per la pandemia di placare ha reso il rinvio l’apparente decisione per tutti. ”
A seguito del rinvio, il consiglio di amministrazione della National Senior Games ha ampliato le linee guida di qualificazione per gli atleti per consentire anche le competizioni di specifica nel 2021 contano anche per le qualifiche per l’evento riprogrammato. Le qualifiche normalmente prende la posizione negli anni pari prima dei giochi, che Maglia Tottenham Hotspur vengono messi in scena ogni due anni.
“Rimaniamo elettrizzati e preparati a tenere in sicurezza i giochi nazionali senior nella Higher Fort Lauderdale e intorno alla Contea di Broward”, ha dichiarato Mike Sophia, vicepresidente dello sport per l’Ufficio di Fort Lauderdale e visitatori superiori. “Le nostre 23 miglia di spiagge dorate, una vasta gamma di hotel e eccellenti ristoranti, insieme ad alcuni eccellenti luoghi sportivi sono in attesa dell’arrivo degli atleti nel 2022.”
Nel 2019, quasi 14.000 atleti hanno gareggiato in 20 sport nelle ultime partite nazionali di Albuquerque, nel New Mexico. Riker hanno dichiarato che sono in corso colloqui e lo sviluppo è stato fatto per riconfermare i luoghi e le date per l’evento riprogrammato a Fort Lauderdale.
“Spostando le date indietro, le paure covide dovrebbero essere Maglia Cruz Azul notevolmente ridotte e molto più atleti si sentiranno a proprio agio con i viaggi e la partecipazione”, ha dichiarato Jack Shinnock, presidente della NSGA. “Anche il rinvio offre alla nostra area di sospensione molto più tempo per recuperare e tornare alla vita tipica, nonché il mercato sarà molto più ricettivo e in grado di supportare un evento importante. Ciò comporterà giochi di alta qualità detenuti da una comunità accogliente. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail