Strategie per aiutare gli atleti con preoccupazione di fallimento (nuova ricerca)
preoccupazione di fallimento negli sport
Hai paura di rovinare durante una competizione?
Fai bene nel metodo, ma non riesci a metterlo insieme durante la competizione?
Molto probabilmente, stai riscontrando la preoccupazione di fallimento. La preoccupazione del fallimento è il problema del gioco mentale numero uno che vediamo oggi.
La paura del fallimento può avere numerose cause:
Paura della disapprovazione degli allenatori
Paura di deludere la tua squadra o i tuoi genitori
Paura di una riduzione del tempo di gioco
Paura di costare una partita alla tua squadra
Paura di imbarazzo
La paura del fallimento innesca gli atleti per sperimentare ansia, tensione e preoccupazione per il raggiungimento di risultati in competizioni.
Alla fine, la preoccupazione del fallimento rovinerà la tua fiducia come atleta e ostacolerà in modo significativo le tue prestazioni in competizione.
J.M. Wikman et al. (2014) hanno studiato esattamente come la preoccupazione del fallimento influisce sugli atleti e i possibili servizi al problema.
Nella loro ricerca, “Effetti della definizione degli obiettivi sulla preoccupazione del fallimento nei giovani atleti” (International Journal of Sport e Psicologia dell’esercizio), Wikman et al. ha fatto due conclusioni essenziali:
Tecniche di definizione degli obiettivi efficaci Maglia Atletico Madrid possono ridurre notevolmente la preoccupazione di fallimento.
Affinché si verifichino modifiche durature, gli atleti dovrebbero applicare costantemente tecniche di definizione degli obiettivi per un periodo di tempo.
La tecnica efficiente che i ricercatori usavano per ridurre la preoccupazione del fallimento era di far focalizzare gli atleti sugli obiettivi di processo anziché sugli obiettivi di risultato.
Gli obiettivi del processo si concentrano sulla padronanza delle abilità, sul tuo gioco mentale e sulle strategie di competizione tattica.
Gli obiettivi dei risultati si concentrano sulla vittoria, sulle statistiche o sull’esecuzione molto meglio di un più atleta.
I ricercatori hanno stabilito sette passaggi per set di obiettivi per gli atleti: fissare obiettivi, determinare potenziali ostacoli, dedicare al processo, stabilire un piano d’azione, acquisire commenti dagli allenatori, autovalutazione quotidiana dei loro progressi, nonché valutare costantemente il proprio obiettivo piani.
Ricorda, non hai bisogno di essere l’ideale per realizzare bene o assistere la tua squadra.
Se commetti un errore, nessun grosso problema, gli errori sono una parte naturale dello sport.
Se vuoi realizzare molto meglio con meno ansia, ti serve a concentrarti sull’istituzione del metodo di rumore e sulle abilità mentali, nonché conti su quelle abilità durante le competizioni.
Prova questi suggerimenti per conquistare la preoccupazione di fallimento con efficiente set di obiettivi:
Inizia a stabilire obiettivi determinando le capacità atletiche (mentali e fisiche) che ti aiuteranno a raggiungere livelli o prestazioni più alte. Stabilire un piano d’azione, valutare il tuo sviluppo e dedicare a rimanere concentrato sul processo.
Dovresti riconoscere che la definizione degli obiettivi, come tutte le altre abilità mentali, ha bisogno di un interesse quotidiano costante e di una raffinatezza. Non smetteresti di allenarti diversi mesi prima di una grande competizione. Se ti dedichi all’allenamento fisico e mentale, vedrai risultati positivi.
Gli atleti di successo hanno scoperto esattamente come conquistare la paura, il perfezionismo, oltre a realizzare con il conteggio in competizione!
Abbiamo prodotto la cartella di lavoro dell’atleta senza paura e il programma CD per aiutarti a farlo.
Aumenta la tua fiducia con il coaching del gioco mentale!
L’allenatore del maestro gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o il tuo atleta (i), di 12 anni e conquistando i problemi di gioco mentale con il coaching personale.
Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o tramite Skype, FaceTime o Telefon. telefona a noi Toll totalmente gratuitamente al numero 888-742-7225 o mettiti in contatto con noi per molte più informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!
Cosa dicono i nostri tirocinanti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di realizzare con una fiducia che ha permesso al mio stile di irradiarsi, non molto più entrando nell’arena mantenendo quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho Maglia Cerezo Osaka smesso di valutare me stesso mentre mi esibivo, così come ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato un sacco di divertimento. Dimmi così tanto a te. ”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre
Per tutti gli atleti: scopri tecniche di potenziamento della fiducia!
D Hai un’immagine di sé sfavorevole di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?
Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere la domanda che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?
Ti sei identificato come un atleta perdente, più vicino o mediocre e queste etichette ti tengono bloccato in un carrello di autocommiserazione e indecisione?
Se hai risposto davvero a qualsiasi tipo di queste domande, ispezionare Maglia Watford FC l’atleta positivo!
Il CD di atleta positivo e il programma di libretto di lavoro sono un piano di 14 giorni per la fiducia in se stessi. Questo programma è perfetto per qualsiasi tipo di atleta o allenatore che desidera trovare metodi comprovati di potenziamento della fiducia garantiti per sviluppare significativamente la fiducia e migliorare le prestazioni sportive.
Impara molto di più su uno dei nostri tanti promozioninullnull