5 metodi per gestire i nervi
Un tirocinante che compone i loro esami condivide somiglianze con un atleta che contende il giorno della Maglia Atalanta BC partita. Entrambi hanno bisogno della capacità di funzionare sotto pressione e girare mesi, se non anni, di difficili lavori in una prestazione unica. Entrambi possono rendere le persone nervose.
Prestazioni del libro sotto il seminario di tirocinante a pressione
È affascinante pensare che i metodi utilizzati dai tirocinanti per gestire i nervi, possono anche essere utilizzati dagli atleti. Il contesto e le circostanze possono essere diversi, tuttavia le strategie implementate per gestire le proprie emozioni possono essere le stesse.
Qui guardiamo 5 metodi che i tirocinanti possono utilizzare prima di un esame o un atleta può utilizzare prima di una partita, al fine di gestire i loro nervi:
Parla di sé: esattamente come parli con te stesso può avere un effetto significativo su come pensi, ti senti e esibirti. Ad esempio, chiedendoti alle preoccupazioni invece di dichiarare dichiarazioni (“Farò bene?” V “Farò bene) è stato scoperto per aiutare a migliorare le informazioni. Si ritiene che chiederti le preoccupazioni sia un metodo efficiente quando si adotta nuovi comportamenti o quando in situazioni non familiari. Questo tipo di preoccupazioni è particolarmente pratico quando si stabiliscono capacità metacognitive (un’abilità che suggeriamo che tutti gli atleti stabiliscono e che si è dimostrata anche che ha dimostrato di aiutare gli studenti svantaggiati).
Oltre a farti domande, lo studio di ricerca ha scoperto che dire a te stesso cosa fare può aiutare gli atleti a migliorare l’interesse e funzionare molto meglio sotto pressione. Per gli studenti, questo metodo può aiutare a migliorare il proprio autocontrollo, oltre alla loro capacità di pianificare e prepararsi in modo efficace. Questo può includere “Cosa devo fare ora?”, “Cosa ha funzionato bene in passato?” E “Sono in pista giusta?”
Picture Perfect: immaginarti di svolgere un compito imminente davvero bene è stato scoperto per aumentare la fiducia. Costa solo 15 minuti (che quando ci credi, è solo l’1% del giorno) immaginarti efficacemente a completare un’attività può aiutare a ridurre qualsiasi tipo di potenziale nervi. Tuttavia, fai attenzione. Inoltre, molto tempo trascorso a visualizzare può essere rapidamente equivalente anche molto tempo a procrastinare. Questo blog ha esaminato 7 metodi per prevenire la procrastinazione. Se hai già fatto il lavoro difficile, costa qualche minuto immaginando che vada bene dovrebbe assicurarti di ottenere tutti i benefici mentali, senza alcun tipo di conseguenze sfavorevoli di sognare ad occhi aperti la giornata.
Affronta le tue paure a testa alta: gli psicologi specificano che esistono tre tipi di strategie di coping. Evitamento, emotivo e focalizzato sul problema. Dichiariamo che le tue auto e il camion si sono esaurite. Potresti scegliere di non guidare mai più (evitare) o convincerti che non essere in grado di guidare da nessuna parte non è così povero (focalizzato sull’emozione) o potresti andare alla stazione di benzina e riempire il serbatoio di stoccaggio (problema focalizzato coping).
Il problema è che il coping evitante può offrire un sollievo a breve termine, così come il coping emotivo può farti sentire un po ‘meglio, tuttavia il coping incentrato sui problemi è l’unica scelta che affronta il problema. Se sei ansioso per un esame o una partita di calcio, allora fai qualcosa al riguardo. Ottenere molto meglio in qualcosa è uno dei metodi più efficienti per migliorare la tua fiducia. Ciò contribuirà quindi a ridurre i nervi al riguardo.
RIMAZIONE – Esattamente come vedi un evento imminente; come difficoltà o minaccia? È più probabile che tu veda un evento come una minaccia se a) ti concentri su ciò che sta per perdere, b) senti che le circostanze richiedono molto da te e da c) preoccupazione per sembrare male. Il rovescio della medaglia, se ti concentri su ciò che ti stai guadagnando, senti di avere le risorse e le competenze necessarie per soddisfare il compito e Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita concentrarti sulla padronanza, allora è più probabile che tu veda l’evento come un’opportunità. Questa differenziazione può avere un notevole effetto su come pensi, ti senti e esibirti. C’è alcuni interessanti studi di ricerca che emanano dagli psicologi della Staffordshire University su questo. Puoi verificare il loro lavoro qui, così come qualcosa che alcuni dei nostri futuri blog esamineranno in modo più dettagliato.
Sappi che tutti diventano ansiosi: l’effetto “Spotlight” spiega esattamente come le persone tendono a sopravvalutare esattamente quanto interesse altre persone li stanno pagando. Ti senti come se tutti gli occhi siano su di te. Ciò è stato dimostrato in uno studio di ricerca che i Maglia Real Madrid tirocinanti indossassero una maglietta imbarazzante per una lezione (per la cronaca, le magliette che erano state selezionate erano una che aveva appena avuto il contratto di Barry Manilow con esso). I partecipanti hanno previsto che il 50% degli altri tirocinanti avrebbe notato la maglietta. In realtà, meno del 25% ha fatto.
Una circostanza simile si applica ai nervi. È semplice credere che tu sia l’unico che si innervosisce. Che questi sentimenti sono unici per te. Che tutti sono sempre calmi e positivi e thnull