Torneo di escursioni ATP che si trasferisce da New York a Dallas
L’Excursion ATP tornerà a Dallas per la prima volta in molto più di 30 anni l’anno prossimo quando l’unico evento al coperto di tour negli Stati Uniti si trasferisce da New York al complesso di tennis di Styslinger/Altec presso la Southern Methodist University.
Il Dallas Open, organizzato per il 6-13 febbraio, sarà il primo evento ATP sul mercato considerando che il campionato mondiale delle finali di tennis si è tenuto a Dallas dal 1971 al 1989. Il torneo si Maglia UNAM Pumas è tenuto presso il Moody Coliseum della SMU dal 1971 al 1979 prima di trasferirsi alla Reunion Arena nel 1980.
L’evento passerà dal Nassau Coliseum a Uniondale, New York, dove ha preso in considerazione il 2018 dopo aver sostituito il Memphis Maglia Nazionale di calcio della Brasile Open, che si è tenuto dal 1975 al 2017. Sarà uno dei 10 eventi di escursione ATP negli Stati Uniti. Il torneo ha una storia storica con ex campioni tra cui le leggende John McEnroe, Pete Sampras, Andre Agassi, Andy Roddick, Michael Chang e Andy Murray.
“La Dallas Sports Commission è eccezionalmente lieta di collaborare con GF Sports & Goodment e ATP per lanciare il 2022 Dallas Open”, ha dichiarato Monica Paul, direttore esecutivo della Commissione sportiva di Dallas. “Siamo entusiasti di tenere il gioco di livello mondiale al Premier Styslinger/Altec Tennis Complex, mentre il torneo cresce radici in Texas e fornisce nuove opportunità per Maglia FC Porto giocatori e fan.”
Dallas Open e GF Sports & Goodment avranno una presenza tutto l’anno a Dallas, tra cui eventi e iniziative della comunità, partenariati con il servizio locale e le organizzazioni di tennis, nonché il supporto per l’atletica della gioventù locale. La Fondazione per la famiglia Isner, ben fondata da John Isner e la sua famiglia, fungerà da partner senza scopo di lucro per l’evento.
“Sono entusiasta di avere un evento di escursione ATP nella mia città natale e di mostrare Dallas agli altri giocatori del tour”, ha detto Isner. “Il complesso di tennis di Styslinger/Altec è un luogo principale. I giocatori si diverteranno davvero a giocare lì davanti a una folla di tennis ben informata. Sono anche lieto di far sì che la Isner Family Foundation sia uno dei partner senza scopo di lucro per gli Open di Dallas e non vedo l’ora di avere un impatto positivo che l’evento avrà sulla comunità locale. ”
Il complesso Styslinger/Altec Tennis è stato aperto nel 2015 e ha campi sia al coperto che esterno e un centro di formazione.
“GF Sports & Goodment è lieto di portare il Dallas Open, un torneo di escursione ATP d’élite, al Premier Styslinger/Altec Tennis Complex a Dallas”, ha dichiarato il direttore del torneo Peter Lebedevs. “The Dallas Open illuminerà i riflettori globali sulla città e sarà molto più di un torneo di tennis di una settimana. Oltre alla programmazione di godimento e speciali opportunità esperienziali durante il torneo, la nostra partnership con SMU e l’impegno per la comunità sarà tutto l’anno e includerà attività commerciali, comunità, tennis ed eventi. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail