New York, in possesso del primo campionato nazionale ESPORTS collegiale

di New York, NY – Collegiate Sports Administration Group (CSMG), è destinato a detenere il primo campionato nazionale di eSport collegiali (CENC), organizzato per il 29 aprile al 29 maggio. .

“Siamo entusiasti di avere 48 istituzioni di diverse associazioni, conferenze e programmi di potere eSports prendono parte al CENC. Ciò rappresenta le squadre per la prima volta dall’intero ecosistema di eSports collegiali si occuperà di un coronamento di un vero campione Maglia Aston Villa FC nazionale in Overwatch, molto Smash Bros e Rocket League “, ha dichiarato Michael Schreck, CEO di CSMG

Il weekend CENC consisterà in una serie di eventi tra cui partite di stile di competizione, eventi di beneficenza, elementi accademici, ESPORTS EXPO, pre-partita e spettacoli post-partita, nonché possibilità per il giocatore e il coinvolgimento dei fan. La National Junior Collegiate Athletic Association (NJCAAE), l’organo di governo Maglia Liverpool FC per tutte le istituzioni di eSports a due anni, terrà anche i loro campionati nazionali durante il CENC, oltre Maglia Paris Saint-Germain a portare all’evento 24 squadre extra.

Tutte le competizioni CENC verranno trasmesse attraverso la rete multimediale CSMG, tra cui diversi canali Twitch, la rete ESPORTSU, nonché su ESTV a livello nazionale e globale.

Con molto più di 250 programmi a livello nazionale ridotto alle prime 48 scuole, CSMG utilizzerà un sistema di competizione proprietario basato su staffa. Le parentesi della competizione rispetteranno una formula regionale e di semina.

Le conferenze e l’istituzione parteciperanno alle competizioni di play-in durante la settimana del campionato, dal 27 marzo al 5 aprile, così come le parentesi CENC saranno rivelate il 17 aprile durante lo spettacolo CENC CONCETTA, anche inteso come “Skins sabato”, essere trasmesso sulla rete ESportSU e su ESTV.

“CSMG ha ottenuto partenariati tattici con marchi endemici e non endemici oltre ai leader di mercato nei media e al marketing. Integrato con la straordinaria gamma di giocatori qualificati che si contendono l’uno contro l’altro, CENC sarà un ambiente simile a un festival che ridefinirà gli eSport del college per molti anni a venire ”, ha specificato Neil Malvone, vice presidente esecutivo delle partnership e poliziotto di eSports presso CSMG .