Kaila’shea Menendez ha nominato vicedirettore della Durham Sports Commission

, la Commissione sportiva Durham ha nominato Kaila’shea Menendez come vicedirettore dell’organizzazione in una posizione appena creata a partire dal 1 ° dicembre.

Menendez aiuterà a guidare il lavoro del non profit per creare Maglia Flamengo un impatto sociale ed economico attraverso lo sport contribuendo a gestire le iniziative tattiche, supervisionare progetti speciali e servire da collegamento per vari comitati e parti interessate essenziali. Di recente è stata molti senior director della programmazione di leadership ed eventi presso Women Leaders di College Sports a Kansas City, Missouri.

Menendez ha conseguito la laurea in Master in esercizio e amministrazione sportiva presso l’Università della Carolina del Nord a Pembroke e una laurea presso la Western Carolina University. Prima del suo tempo con le donne leader negli sport universitari, Menendez ha lavorato in varie posizioni presso l’UC-San Diego, i servizi della comunità del Corpo dei Marines a Camp Pendleton e il dipartimento ricreativo della città di El Cajon. Ha fatto parte di vari comitati nazionali ed è membro di varie associazioni tra cui donne nello sport ed eventi.

“Sono onorato e grato per l’opportunità di servire come vicedirettore della Durham Sports Commission”, ha affermato Menendez. Maglia SL Benfica “Come felice North Carolinian della zona, è un sogno diventato realtà lavorare per conto della mia comunità. Sono impegnato e appassionato delle opportunità illimitate di portare eventi ricreativi e sportivi in questa città unica nel suo genere, arricchendo la vita di coloro che visitano e vivono Maglia Arsenal FC a Durham. ”

In Women Leaders in College Sports, Menendez ha supervisionato le operazioni per la programmazione e gli eventi della leadership, tra cui la Women Leaders National Convention, e ha collaborato con il personale esecutivo per sviluppare piani tattici a lungo termine, partenariati e iniziative per garantire una crescita di impatto e continua per l’associazione.

“A Kaila, abbiamo identificato una persona che ha avuto un notevole successo all’inizio della sua carriera professionale, una passione per la comunità e le competenze ed entusiasmo per aiutare a costruire e trasformare la Commissione sportiva Durham”, ha affermato il direttore esecutivo Marcus Manning.

Il DSC ospiterà presto la National Association of Intercollegiate Football National Championship e Senior Football Classic al Durham County Memorial Stadium il 17 e 18 dicembre. Il primo evento di proprietà e gestita della Commissione, il campione Durham Classic, un invito a basket delle vacanze al liceo a North La McDougaldon Arena della Carolina Central University, si terrà dal 27 al 29 dicembre. Oltre ad aiutare con l’esecuzione di quegli eventi imminenti, Menendez guiderà il lavoro dei comitati per il turismo consultivo e sportivo del DSC e sarà un punto di contatto per gli organi di governo nazionali negli sport, nonché altri titolari di diritti esterni e proprietari di eventi locali.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail