ShareCare, Oak View Group Partner on Health Protocol Verified Program
ShareCare ha lanciato una versione migliorata del suo servizio di sicurezza per la salute e sicurezza per le sedi sportive, nota come “Verified”, con l’obiettivo di aiutare i luoghi a ripristinare la fiducia dei fan e ridurre Rischi associati a Covid-19 e ad altri eventi di salute pubblica.
Il programma verificato si concentra su luoghi di grande capacità tra cui il movimento delle persone, i protocolli dei giocatori/performi e raccomandazioni e protocolli di salute pubblica aggiornati. Il programma migliorato è stato sviluppato con il supporto dell’icona CAA, una divisione della leader dell’Agenzia per gli artisti creativi per l’intrattenimento domestico e dello sport e Oak View Group.
La versione migliorata della piattaforma di verifica è stata valutata con due delle più recenti arene di Oak View Group: l’arena del clima di impegno a Seattle, che sarà la futura sede della Seattle Kraken della NHL e Seattle Storm di WNBA, e UBS Arena, che diventa il diventerà il Nuova casa degli isolani di New York, a Belmont Park, New York.
“Quando iniziamo a vedere riaprire l’industria, portando lo sviluppo nel settore dello sport e dell’intrattenimento domestico che stabilisce una nuova convenzionale per la salute e la sicurezza di fan, artisti e personale dovrebbe essere una priorità assoluta”, ha affermato Tim Leiweke, amministratore delegato di Oak View Group. “Siamo lieti di allinearci con Sharecare mentre diamo la priorità alla sicurezza in modo che tutti coloro che entrano in diretta per l’intrattenimento domestico possano sentirsi a proprio agio e sicuri di partecipare a eventi sportivi e concerti ancora una volta.”
Per raggiungere la verifica della sicurezza e della sicurezza della salute da parte di ShareCare, gli operatori della sede subiscono un processo in più fasi che include 140 standard con validati con gli esperti su molto più di 600 punti di controllo della sede, che si aggiornano anche perfettamente come politiche della lega professionale, i centri per il controllo delle malattie e la prevenzione e altri corpi pertinenti si evolvono.
Dopo il completamento con successo del processo di verifica, lo stadio, l’arena e le luoghi di assemblea pubblica guadagnano il badge verificato di Sharecare come segno dell’impegno della sede per la sicurezza sanitaria. State Farm Arena, sede degli Atlanta Hawks, divenne la prima sede a raggiungere questa designazione nel gennaio 2021.
“Che si tratti di riprese di attività o di costruzione di esperienze di eventi di prossima generazione, siamo felici di fornire stadi e arene un servizio flessibile con precisione per allinearsi con le loro esigenze operative, ma facilmente configurate con le migliori pratiche, nonché protocolli di lega e sanità pubblica mentre si evolvono , “Ha dichiarato Hermann Elger, vicepresidente esecutivo di Travel, Home Entertainment and Health Sicurezza e sicurezza presso Sharecare.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail