Melzer ama la battaglia mentale

che rimane composta dopo errori in una partita

Come reagisci quando sei giù in una partita? Provi di più, stringi e cerchi di evitare di fare errori?

Ti senti frustrato e cerchi di terminare il punto il più velocemente possibile cercando di colpire un vincitore ad ogni colpo? O ti arrendi, serve la partita e vuoi che la partita sia finita?

Se hai detto di sì, devi imparare a tornare dopo aver perso una partita o impostare e combattere per vincere la partita. Diamo un’occhiata a un esempio di risentimento agli Open francesi …

Jurgen Melzer è uno di quei giocatori che possono montare un ritorno. Melzer ha sconvolto il seme numero 3 Novak Djokovic nei quarti di finale degli Open di Francia. Era giù per due set e 2-0 nel terzo prima di iniziare a cambiare Maglia Nazionale di calcio della Portogallo lo slancio nella partita. Melzer ha continuato a vincere la partita 3-6, 2-6, 6-2, 7-6 (3), 6-4.

Quando era giù due set e 2-0 nel terzo, Melzer ha commentato come è stato in grado di rimanere in partita mentalmente.

“Ho cambiato la partita. Bene, l’unica cosa che mi sono detto, sono i miei primi quarti di finale della mia vita in un Grand Slam. Non andare via. Non renderlo facile per lui. Combatti il più possibile, e non stavo giocando così male. Ho appena perso molti tiri facili quando ho avuto la possibilità e l’opportunità di finire il punto. E dopo, voglio dire, sono tornato, e in 2 nel terzo è stata una partita aperta “, ha detto Melzer.

“Beh, alla fine, è come arrivare a un’altra possibilità e credere solo che vincerai. Penso che tutti quei punti di pausa ho giocato buoni punti. Sono entrato e ho vinto. E poi Maglia Borussia Dortmund alla fine, è solo una battaglia. Voglio solo dire, ovviamente eravamo entrambi stanchi e tutto faceva male. Ho appena superato. ”

Melzer credeva anche di poter vincere la partita. Alla domanda su cosa lo fa andare avanti, ha detto:

“Che sono un buon tennista. Erano solo alcuni link qui e mancavano. Finché credi in te stesso ne ho avuto abbastanza come ho detto prima, ho abbastanza gioco o ho avuto abbastanza gioco tutto il tempo. Ho giocato buone partite.

Sono solo molte più partite che vinci ad alto livello, la massima fiducia che ottieni. Per me, non è mai stata una questione di talento. Era molto più nella testa. ”

Perdi la fiducia quando sei giù o ti diverti nella battaglia di tornare?
Innanzitutto, devi credere che non puoi vincere una partita stretta o un ritorno in anticipo, quindi non serve la partita e ti arrendi. Imparerai a vincere molte più partite quando puoi divertirti nella battaglia invece di essere frustrato dalla perdita. Devi abbracciare questi momenti in cui puoi, il che ti renderà un giocatore migliore.

La tua idea di psicologia del tennis per oggi
Adoro la sfida di venire da dietro. Rimani fiducioso nella tua capacità Maglia Sport Club Internacional di tornare al ritorno invece di tanking della partita.

Impara strategie di gioco mentali comprovate per fare del tuo meglio in campo!

Tu (o i tuoi giocatori) ti esibisci con le tue capacità in competizione?

Porti il tuo gioco migliore e più fiducioso alle partite?

I tennis di successo hanno imparato a fare con la massima fiducia nei tornei.

Se sei pronto a migliorare la tua durezza mentale e fare con la massima fiducia in se stessi nelle partite, fiducia nel tennis: la forza mentale per i giocatori dei tornei può aiutarti a farlo!

Usa la fiducia del tennis per aiutare a migliorare la tua durezza mentale nel tennis e scoprire strategie di gioco mentali potenti e comprovate che hanno aiutato gli atleti professionisti a vincere!

Fiducia di tennis: resistenza mentale per i giocatori del torneo

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Siamo stupiti di quanto il programma” The Fiduct Athlete “abbia aiutato mia nipote a giocare il suo miglior tennis durante le partite. Ha letteralmente arrivato al giro più lontano di un torneo (semifinali) dopo aver terminato il CDS/Workbook. Faremo tutti e cinque della serie. ”
~ Jason Bourguignon, zio

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito!

Scopri se stai facendo uno o molto di più di questi “costosi” errori di gioco mentale non forzati durante le partite!

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito:

Sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti

Scoprirai:

Come la tua mente può essere la tua risorsa migliore o peggiore in campo.

Se stai usando la tua mente con successo tra i punti.

Un metodo che può aiutarti a lasciare andare l’ultimo punto.

Le migliori abilità di gioco mentale di cui hai bisogno per padroneggiare per aumentare la tua fiducia e le prestazioni tra i punti.

Fai clic qui per scaricare il tuo rapporto gratuito oggi: sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti

Cosa dicono i giocatori di tennis?
“A nome di tutti i nostri allenatori che hanno partecipato alla convention ITA Coaches del 2004, vorrei ringraziarti per aver servito come medico di vetrina. So che gli allenatori sentivano che fosse sia divertente che informativo. Apprezziamo molto il tuo tempo per preparare e presentare una clinica così eccezionale a beneficio dei nostri allenatori. ”
~ Nancy Breo, Ita Convention

Aumenta la tua fiducia in se stessi e concentrati con il coaching di giochi mentali esperti!

Master Mental Game Instrucnull