Lunga attesa prevista sul Future dello stadio della squadra di calcio di Washington

mentre parlava costantemente nelle aree del Maryland e del Distretto di Columbia, il fatto è che qualsiasi futuro progetto di stadio per la squadra di calcio di Washington non sarà determinato presto, il Il presidente del team ha dichiarato durante un’intervista principale alla riunione virtuale dell’Associazione dei direttori di Luxury Suite della scorsa settimana.

Durante “La conversazione dei presidenti: il futuro del calcio e degli affari a Washington”, ha dichiarato il presidente della WFT Jason Wright e il collega della NFL Al Guido, presidente dei San Francisco 49ers, che “siamo in un primo punto di partenza. È probabilmente un processo di sei-sette anni sul lato veloce delle cose. Potrebbe volerci più tempo. Ci sono così tanti fattori interdipendenti lungo quel calendario. ”

Il contratto di locazione di Washington con lo stato del Maryland e la contea di Prince George a FedEx Field scade nel 2027. Con una capacità di 82.000, la squadra ha segnato in media 65.488 la scorsa Maglia Atalanta BC stagione, classificandosi 20 ° in campionato, un numero deludente per una squadra che ha una base di fan così devota .

“Abbiamo ancora sette anni nel nostro stadio esistente”, ha detto Wright. “C’è molto da desiderare nell’esperienza dei fan nel nostro stadio esistente e non voglio distogliere lo sguardo da quello.”

E con l’ex casa per la squadra, RFK Stadium di Washington, DC, previsto per la demolizione, ci sono stati anni di pressione dalla squadra sia in modi sottili che non sottili per potenzialmente trasferirsi a dove ha giocato dal 1961 al 1996 Per farlo, tuttavia, ci sarebbero diversi ostacoli politici a saltare tra i finanziamenti per lo stadio e un progetto più ampio. Inoltre, RFK si trova su terreni di proprietà del Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti.

“Penso che dove il nostro pensiero sia più arricchito sia il modo in cui costruiremo questo stadio e cosa vogliamo davvero che sia”, ha detto Wright. “Vogliamo che questo stadio sia costruito e rappresenti un’organizzazione inclusiva e basata sugli scopi e rappresenti un’area inclusiva e guidata dallo scopo. … C’è questa lente di inclusione e scopo che va nel modo in cui stiamo pianificando e progettando l’edificio stesso. ”

Il proprietario della squadra di calcio di Washington Dan Snyder, a sinistra, e il presidente della squadra Jason Wright, a destra, scendono dal campo prima dell’inizio del primo tempo contro i Dallas Cowboys il 25 ottobre 2020 a Landover, nel Maryland. (AP Foto/Susan Walsh)
Rebranding ancora nel mix

Insieme a un potenziale nuovo progetto di stadio, Wright e WFT hanno un compito di un momento di rebranding ancora più alto. La squadra ha lasciato cadere il soprannome che ha tenuto per decenni durante l’estate dopo anni di critiche per le sue sfumature razziste. Di recente si è parlato che la squadra potrebbe andare anche con la squadra di calcio di Washington anche per la prossima stagione piuttosto che affrettare il processo di scelta di un nuovo nome e marchio con colori e altro ancora.

“È un’opportunità immensa”, ha detto Wright, scherzando sul suo Twitter è in fiamme – per metterlo bene – sulle possibilità di soprannome. “È più difficile del rebrand convenzionale. Questo sarà olistico. Il grado di cambiamento è difficile da pagare. Il controllo pubblico è difficile da farlo sotto. Il grado di difficoltà è super alto. Ma anche il potenziale impatto è super alto. Poiché la nostra base di fan è così coinvolta e appassionata di questo, l’opportunità di reintrodurre noi stessi lungo la strada sarà davvero importante e immensa. ”

Wright, un giocatore della NFL per sette anni con quattro squadre prima di entrare in una carriera commerciale presso McKinsey, è diventato la prima persona di colore a ricoprire una posizione del presidente della squadra nella NFL quando è stato assunto da Washington ad agosto.

“All’inizio, sapevo che dovevo rispondere”, ha detto Wright. “Ma mi sentivo come” amico, se fossi un tizio bianco non avrei dovuto rispondere a queste domande e avrei potuto iniziare a lavorare. “Ma allo stesso tempo, non ci sarebbe stata una notizia al riguardo. Devo riconoscere che è unico e come ho detto prima, è importante riflettere su di esso per me, perché sono entrato in qualcosa di cui molte altre persone hanno lavorato duramente in passato per creare l’opportunità. ”

Uno degli altri compiti imminenti di Wright sarà quello di affrontare un’indagine condotta dalla NFL nel posto di lavoro di Washington dopo più storie. “Che non abbiamo avuto un ambiente di persone eccezionali è ben documentato”, ha detto Wright, che ha aggiunto che non sa nulla sullo stato dell’indagine – in seguito aggiungendo “Non so cosa darà, io sono Immagino che non sarà carino. Ma sono informazioni che dobbiamo avere. Non possiamo risolvere ciò che non affrontiamo. … La cosa migliore che Maglia Nazionale di calcio della Camerun posso fare è essere preparati a muoversi rapidamente. ”

Comprensione dei luoghi di eSports

Nel frattempo, le opportunità sono abbondanti per i luoghi di eSports che scoppiano in destinazioni, dato che per la maggior parte non hanno le dimensioni di altri luoghi sportivi professionali – ad eccezione del complesso dei giocatori di Nerd Street previsto che prenderà un isolato a Filadelfia e avere Maglia Montpellier HSC il suo codice postale.

“Per noi, questo edificio è più di Jnull