L’app District Detroit da aggiungere all’esperienza cliente di prima classe presso Bit Caesars Arena

Olympia Entertainment, Olympia Advancement of Michigan e Venuetize ha rivelato questa settimana l’app del distretto di Detroit, fornita da Xfinity, che ora è offerta nel App Store e Google Play Store. L’app è la prossima fase dell’impegno delle organizzazioni nell’offrire un’esperienza ospite di prima classe presso Bit Caesars Arena e in tutto il distretto di Detroit.

Prima di uscire di casa, i fan possono utilizzare l’app per scoprire eventi nel distretto di Detroit, acquistare i biglietti e un parcheggio, oltre a scoprire persino il percorso migliore per il parcheggio delle grandi offerte e luoghi. Se collegata all’account Ticketmaster di un ospite, l’app distrettuale di Detroit diventa allo stesso modo la modalità di accesso più pratica nella Bit Caesars Arena, che oggi ha aperto ufficialmente le sue porte al pubblico (12 settembre), segnando una nuova era di sport e intrattenimento domestico nella città.

Anche l’app migliora l’esperienza dei visitatori della Bit Caesars Arena con l’ordinamento della rivelazione per il cibo e le bevande, che consente a Detroit Red Wings, Detroit Pistons e agli eventi di acquistare e pagare le concessioni dai loro posti. Inoltre, l’app consentirà alle persone di gestire i loro biglietti molto più rapidamente con l’inoltro dei biglietti e la rivendita dei biglietti.

L’app del distretto di Detroit non solo supporta gli ospiti che vanno ai Red Wings e ai giochi Pistons e agli eventi alla Bit Caesars Arena, tuttavia è anche legata al resto del distretto di Detroit. I fan possono acquistare biglietti e parcheggi per gli spettacoli nello storico Fox Theater, Fillmore Detroit e una serie di altri luoghi. Le ingegnosi mappe 3D aiuteranno gli ospiti orientali nei luoghi e forniranno la navigazione a turni a qualsiasi tipo di destinazione.

Anche l’app distrettuale di Detroit sarà la posizione per le esperienze di partner speciali tra cui il mio spogliatoio Meijer, che tiene traccia dei giochi che i fan partecipano, così come il programma di autista designato Budweiser, che avvantaggia i fan che si impegnano a rimanere sobri durante gli eventi.

Le prossime funzionalità includeranno un assistente online che risponderà alle preoccupazioni degli ospiti e offrirà collegamenti diretti al materiale appropriato all’interno dell’app, oltre a un rapido sistema di avviso di eventi che offrono ai possessori dei biglietti per la stagione accedere al loro rappresentante del proprio account.

Olympia Home Entertainment ha collaborato con Venuetize, una piattaforma mobile-first specializzata in integrazioni di terze parti profonde e servizi di rilevamento del luogo, per fornire l’app.

Tom Wilson, presidente e CEO di Olympia Entertainment, ha dichiarato:

Abbiamo introdotto un’app mobile “One-stop Shop” che integra diversi eventi e attività legate alla posizione per migliorare l’esperienza degli ospiti nel distretto di Detroit. La nostra scelta di Venuetize è il risultato del nostro studio di ricerca globale per scoprire il miglior partner di innovazione per aiutarci a fornire un’esperienza individuale di livello mondiale.

Karri Zaremba, co-fondatore e COO di Venuetize, ha aggiunto:

Siamo onorati di essere stati scelti da Olympia Home Entertainment per un lavoro così ambizioso, nonché di alimentare la loro strategia mobile di prossima generazione. I distretti per l’intrattenimento domestico e i lavori di avanzamento a uso misto alla fine scriveranno il nucleo delle “città intelligenti”, che è esattamente ciò che la piattaforma di Venuetize è stata sviluppata e archiviata per servire.

A proposito di Bit Caesars Arena:

Sede dei Detroit Red Wings, Detroit Pistons, nonché altri sport, nonché eventi di intrattenimento domestico, concerti, spettacoli domestici e funzioni di quartiere, la nuova arena di Caesars – che è stata ufficialmente aperta, il 12 settembre 2017 – presenta un notevole notevole Arena Bowl, vicinanza all’azione e fantastiche linee di vista.

Ricco dell’usanza dell’originale Six ™ Detroit Red Wings, dei Detroit Pistons e della straordinaria eredità musicale di Detroit, Bit Caesars Arena presenta anche innovazione all’avanguardia e servizi di fan, nonché il gioiello della corona del lavoro di rivitalizzazione a 50 blocchi inteso come il distretto di Detroit.

L’apertura ufficiale di oggi segna il primo di numerosi giochi, spettacoli e eventi organizzati per il resto del 2017 e oltre. I primi spettacoli saranno rispettati dalla prima partita di preseason di Detroit Red Wings il 23 settembre e dalla prima partita di preseason di Detroit Pistons in ottobre. Star come Janet Jackson, Jay-Z, Dragons, Katy Perry e numerosi altri sono anche prenotati per eseguire nei mesi a venire.

Little Caesars Arena si trova nel distretto di Detroit – un lavoro Live, un lavoro di 1,2 miliardi di dollari USA, nonché un progresso di gioco alimentando la riqualificazione della città – uno dei più grandi sport e progressi di intrattenimento domestico nel paese.

Around Arena Bit Caesars Arena, New Office ad uso misto, vendita al dettaglio e edifici residenzialinull