Sports Insights: 7 segreti per preparazione mentale pre -partita positiva
Hai una routine di preparazione mentale che usi prima di ogni competizione? Il riscaldamento pre -partita è molto più di un riscaldamento fisico. Devi usare questo tempo per essere mentalmente pronto per competere. La maggior parte degli atleti migliori utilizza routine di preparazione mentale pre -partita per sentirsi pronti a esibirsi al meglio e esibirsi costantemente al loro talento fisico!
Il giocatore della Hall of Fame Hank Aaron ha attribuito gran parte del suo successo nel baseball alla sua preparazione mentale, sia prima che durante la partita. Aaron è stato uno dei migliori battitori della storia del baseball ed è un sostanziale sostenitore del gioco mentale. Quando Aaron ha lottato per ottenere un colpo contro un lanciatore, sarebbe tornato al riparo per studiare quel lanciatore.
Aaron credeva che la preparazione mentale e il fatto che i suoi “compiti” fossero la chiave per diventare un battitore superiore e coerente anno dopo anno. Era un maestro nello studio del lanciatore prima dei giochi. “Penso a come un ragazzo si prepara mentalmente a combattere, ad uscire e affrontare il lanciatore. Penso che così tanti battitori non sappiano come prepararsi a giocare o colpire contro un lanciatore. Devi essere mentalmente pronto a colpire contro tutti i lanciatori. ” (Hanson, 1991)
Aaron ha trattato ogni gioco in modo diverso perché ha dovuto affrontare un lanciatore diverso, e questo ha richiesto la concentrazione e la visualizzazione delle cose del lanciatore. “Visualizzi [Pitches]. Lo vedi nella tua testa; Ci pensi … giocavo a tutti i lanciatori nella mia mente prima di andare al campo da baseball. Ho iniziato a prepararmi per ogni partita nel momento in cui mi sono svegliato. ” (Aaron & Wheeler, 1991)
Oggi, i migliori atleti del mondo utilizzano rituali o routine pre -partita per aiutare a creare la mentalità corretta per la competizione e la pratica. La tua preparazione mentale dovrebbe iniziare a lungo prima della competizione e implica molto più che visualizzare una prestazione di successo. Le routine di pre-partita infondono la fiducia, la messa a fuoco e una mentalità orientata al successo Maglia AZ Alkmaar all’inizio della competizione.
Abby Wombach, il terzo marcatore più alto di tutti i tempi della squadra nazionale di calcio femminile americana, comprende l’importanza della preparazione mentale durante la sua routine pregame per aiutarla a giocare ai livelli di punta. Come si prepara mentalmente per i grandi giochi?
“Entrando in ogni partita, sto solo cercando di prepararmi mentalmente a lasciare tutto sul campo. Quattro ore prima della partita mangio un buon pasto – niente di troppo pesante. Mi idraino tutto il giorno e faccio molte immagini mentali, mi immagino di giocare, mi vedo fare tutte quelle cose che la mia squadra conta su di me da fare “, ha detto Wombach.
Leggi gli interi segreti dell’articolo 7 sulla preparazione mentale pre -partita positiva.
Impara potenti strategie di gioco mentale pre-concorrenza che gli atleti usano per rimanere calmi, concentrati ed esibirsi con l’equilibrio. Ordina oggi l’atleta rilassato e impara a superare l’ansia e la paura pre-partita.
Inoltre, scarica il nostro rapporto gratuito sulla resistenza mentale, “10 costosi errori di gioco mentale che gli atleti fanno prima della competizione” e iniziano a imparare modi per migliorare il tuo gioco mentale.
Aumenta la tua fiducia in se stessi con il coaching di giochi mentali!
L’allenatore del gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o il tuo atleta (i) in alto dai 12 anni, superare i problemi di gioco mentale con il coaching personale.
Puoi lavorare con lo stesso Maglia AS Roma Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o via Skype, FaceTime o Maglia Real Madrid Telefono. Chiamaci a Toll gratuitamente al numero 888-742-7225 o contattaci per ulteriori informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!
Cosa dicono i nostri studenti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di esibirmi con una fiducia che ha permesso al mio stile di brillare, non più entrando nell’arena con quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutarmi mentre mi esibivo e in realtà ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato molto. Grazie mille.”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre
Per tutti gli atleti: impara tecniche di potenziamento della fiducia!
D Hai un’immagine di sé negativa di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?
Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere il dubbio che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?
Ti sei etichettato come un atleta perdente, povero più vicino o mediocre e queste etichette ti tengono bloccato in un carrello di autocommiserazione e indecisione?
Se hai risposto sì a una di queste domande, dai un’occhiata all’atleta fiducioso!
Il programma CD e libretto di lavoro sicuro di atleta è un piano di 14 giorni per la massima fiducia in se stessi. Questo programma è ottimale per qualsiasi atleta o allenatore che vuole scoprire comprovate tecniche di aumento della fiducia garantite per costruire considerevolmente la fiducia in se stessi e migliorare le prestazioni sportive.
Scopri di più su uno dei nostri programmi CD più popolari nella serie di atleti sicuri …
L’atleta fiducioso: un piano di 14 giorni per la massima fiducia in se stessi
Dai un’occhiata a tutti i prodotti della serie Athlete sicura!
Cosa dicono i clienti?
“Ho acquistato per la prima volta l’atleta fiducioso per vedere come è andato il programma e ho visto subito resunull