Bulmers ha nominato “Partner di intrattenimento ufficiale” a Equine Racing Ireland Racecourses

Equine Racing Ireland (HRI) Racecourses annuncia Bulmers come suo partner di intrattenimento ufficiale. La dichiarazione vede Bulmers, parte del gruppo C&C, diventare il primo partner principale di HRI Raycourses come parte di un accordo triennale.

Le due organizzazioni lavoreranno a stretto contatto per far crescere il tasso di interesse e appello nello sport delle corse equine e migliorare l’esperienza da corsa con il nuovo intrattenimento, tra cui musica e commedia in una serie di importanti celebrazioni delle corse a livello nazionale.

Gli appassionati di corse e gli appassionati di musica avranno familiarità con i Bulmers Online Online presso Leopardstown Series, che è in esecuzione al 2009. Questa dichiarazione di partenariato estende l’accordo per includere gli altri tre sedi sull’ippodromo di HRI – Fairyhouse, Navan e Tipperary – e offre A Piattaforma forte per i Bulmers per dare vita alla partnership a livello nazionale.

Hri e Bulmers hanno anche esposto che uno dei migliori atti domestici dell’Irlanda, Mundy, avrebbe provato il Dublino Racing Festival, che ha preso la posizione a Leopardstown dal 5 al 6 febbraio. L’artista multi-platino ha intrattenuto la folla, insieme al cantante di Dublino, lo scrittore di Tune, George Murphy.

Come parte della partnership, Bulmers e il suo forte portafoglio di birra, sidro e marchi di vini rossi, tra cui Budweiser, Five Lamps, Corona e San Miguel, avranno diritti di versamento speciali in tutte le Equine Racing Ireland (HRI) avevano Racecourses (Leopardstown, Fairyhousehouse, Fairyhousehouse, Fairyhousehouse, Fairyhousehouse , Tipperary e Navan), oltre alla possibilità di aggiungere all’esperienza dei corse con attività di marca insieme a intrattenimento di alta qualità.

Paul Dermody, CEO, Equine Racing Ireland Racecourses, è uno dei più Maglia Atletico Madrid di oltre 30 Maglia Inter Milan dirigenti di alto livello di tutto il mondo seduti nel comitato consultivo ALSD in tutto il mondo, che è stato prodotto per affrontare le sfide di mercato più recenti, il metodo più raffinato e le lezioni apprese, Oltre alla ricostruzione e al recupero.

Inoltre, i Bulmers e la sua varietà di marchi avranno un’esistenza visibile nei bar in ogni espressione di HRI, con gli uragani a Leopardstown che lo incarnavano come una barra di Bulmers di punta, rispettando notevoli investimenti da parte di Bulmers nella trasformazione di questa area importante.

La partnership è la prima dichiarazione perché HRI ha ristrutturato la struttura di sponsorizzazione per introdurre partner principali su sei temi fondamentali. Con Bulmers che presumono il pilastro di “intrattenimento” per i prossimi tre anni, è un esempio di come i diritti e le attività di sponsorizzazione saranno confezionati nei luoghi dell’ippodromo di HRI per consentire l’attivazione e la promozione tutto l’anno delle corse su pubblici nuovi ed esistenti.

Karl Donnelly, direttore della pubblicità, Bulmers, ha dichiarato della nuova partnership:

Siamo lieti di ampliare e rienergizzare la nostra connessione di lunga data con Equine Racing Ireland e stiamo guardando avanti ai prossimi tre anni lavorando per far crescere l’esperienza degli spettatori nelle corse equine con metodi divertenti, imprevisti e ingegnosi come parte del nostro partenariato da intrattenimento .

Il tempismo della dichiarazione è particolarmente eccitante, come sappiamo, negli ultimi due anni non solo hanno avuto un grave influenza nel settore dell’ospitalità, ma anche i mercati delle corse, delle arti e dell’intrattenimento sono stati colpiti negativamente, quindi essere in grado di mostrare il meglio delle corse e Entertainment insieme e offrire ai fan la possibilità di sperimentare di nuovo l’azione online è geniale per entrambe le nostre attività. Guardiamo avanti a lavorare a stretto contatto con il team di HRI nei prossimi anni.

Paul Dermody, CEO, Equine Racing Ireland Racecourses, ha dichiarato:

Bulmers è un marchio sinonimo di intrattenimento e piacere e mentre abbiamo deliziato una connessione estremamente forte nel corso degli anni, questa affermazione è una pietra miliare importante per Equine Racing Ireland mentre reinventiamo esattamente il modo in cui collaboriamo con i marchi. Con il supporto di Bulmers guardiamo avanti a un intrattenimento eccezionale che approfondirà le esperienze dei fan di gara esistenti ed espanderà il fascino delle corse equine a un nuovo pubblico. Siamo così entusiasti di essere in un ambiente per mostrare questa partnership ai nostri corse dalla prossima settimana a Dublino Racing Celebration 2022.

Fonte e immagini, cortesia: Equine Racing Ireland

Immagine, sottotitoli e copyright: HRI Racecourses annuncia Bulmers come suo partner di intrattenimento ufficiale, con uno dei migliori atti nazionali dell’Irlanda, Mundy, a Headlining the Dublino Racing Celebration a Leopardstown il Maglia Sport Club Internacional 5 e 6. Foto: Morgan Treacy, Inpho, Inpho, Inpho, Inpho, Inpho, Inpho, Inpho, Inpho, Inpho

Sports Location Business organizza e offre ALSD International, la principale comunità di eventi e 365 per il settore dei seggi e dell’ospitalità premium, focalizzato sul miglioramento del reddito con nuove build, rimodellamenti e espansioni di servizi, a favore dell’Associazione di direttori di alta gamma (ALSD) .

L’edizione Hybrid 2021 è stata detenuta dal Liverpool Football Club e ha caratterizzato una conferenza di alto livello, una mostra che mostra prodotti e servizi leader del settore, oltre agli eventi di networking presso Goodison Park di Everton e M&S Bnull