USOPC Riconoscendo la Giornata olimpica e paralimpica
Il Comitato Olimpico e Paralimpico degli Stati Uniti riconoscerà il 23 giugno come Olympic & Paralimpy Day fornito dalla Toyota, la prima volta che il quartiere paralimpico negli Stati Uniti sarà evidenziato all’evento, con Coinvolgimento previsto da atleti, organi di governo nazionali e gruppi di quartiere.
Conosciuta in tutto il mondo come Giorno Olimpico, la giornata celebra il fitness, il benessere, la cultura dello sport e le opportunità accademiche. Uno sforzo derivante dal CIO, l’evento fu prodotto nel 1948 per celebrare la nascita dei Giochi olimpici contemporanei il 23 giugno 1894.
“Questo è un passo monumentale per vedere i due movimenti unirsi per celebrare il valore che lo sport porta al mondo, indipendentemente dal tuo sport, ciò che appare il tuo corpo o esattamente come giochi”, ha dichiarato anche la pista paralimpica Come medaglia d’oro da campo David Brown. “Implica per me il mondo essere in grado di condividere tutto ciò che ho guadagnato con lo sport con la mia comunità, oltre a idealmente, influenzare la Maglia Valencia prossima generazione di olimpionici e paralimpici lungo la strada.”
La giornata includerà un allenamento online su Tiktok con due volte la medaglia paralimpica Hunter Woodhall e un Instagram online di domande e risposte online con la speranza olimpica Michael Norman e il due volte paralimpico Jarryd Wallace. Le Maglia Nazionale di calcio della Messico maniglie sociali del Team USA celebreranno ancora di più l’inclusione di tutti gli atleti poiché gli account sociali delle Paralimpiadi statunitensi vengono fusi nei conti del Team USA.
“La modifica apportata quest’anno per includere la mozione paralimpica è una pietra miliare più essenziale nei nostri continui sforzi per aumentare i nostri atleti paralimpici e aumentare la comprensione dello sport paralimpico negli Stati Uniti”, ha dichiarato Sarah Maglia Chelsea FC Hirshland, poliziotto amministratore delegato dell’USOPC. “La Giornata olimpica e paralimpica si unisce agli atleti e ai fan di tutto il mondo, abbracciando il potere unificante dello sport e l’inclusività che portano i movimenti.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail