Appalachian Trail Record Broken

Ecco come Meltzer è andato dal Maine alla Georgia in 45 giorni, 22 ore.

Il 18 settembre alle 3:38 del mattino, il Meltzer “Speedgoat” di Ultrarunner professionista è emerso dal terminus meridionale del sentiero degli Appalachi a Springer Mountain, in Georgia, e ha fissato un nuovo record di velocità per escursioni Appalachian con un tempo di 45 giorni 22 ore 22 ore 22 ore e 38 minuti.

L’atleta di 48 anni Red Bull ha completato il sentiero Appalachian di 2.190 miglia in un record di 45 giorni 22 ore e 38 minuti. Lo sforzo dell’ultimo giorno ha prodotto 83 miglia dopo aver completato 44 giorni consecutivi di escursioni di 47 miglia.

Meltzer ha iniziato la sua corsa supportata alle 5 del mattino il 3 agosto dal monte Katahdin, nel Maine, e ha segnato in media circa 47 miglia al giorno a un ritmo di 3,2 miglia all’ora. Il tempo di Meltzer batte il record precedente di molto più di 10 ore, che è stato fissato da Scott Jurek nel 2015.

Il risultato per Meltzer arriva dopo due precedenti tentativi di record di velocità sull’Appalachian Trail nel 2008 e nel 2014.

“È stato un lungo viaggio”, ha detto Meltzer, un atleta della Red Bull. “Ho cercato di ottenere questo record per otto anni e ho finalmente avuto successo. Mi ci sono voluti solo tre tentativi di farlo. È un momento molto speciale ideale ora, assolutamente un timbro per la mia carriera. ”

Il progetto, pianificato per molto più di due anni, è stato realizzato con un piccolo equipaggio di base composto dal padre di Meltzer, Karl Sr. e dal capo dell’equipaggio Eric Belz. Altri si sono uniti all’equipaggio per sostenere Meltzer per brevi periodi durante l’escursione, tra cui la moglie di Meltzer e gli altri ultrarunner. L’equipaggio ha viaggiato ogni giorno a fianco di Meltzer, fornendogli cibo, acqua, cure mediche e supporto logistico. I pasti furono preparati e presi in un furgone, che serviva anche come permanenti di Meltzer e Belz.

“Eric Belz era il migliore. Karl Senior è stato fantastico “, ha detto Meltzer del suo equipaggio. “Per l’equipaggio, durando 46 giorni probabilmente è stato più difficile per loro di quanto non fosse per me. Senza di loro non sarebbe successo. ”

Il tempo di Meltzer sul sentiero è iniziato in genere intorno alle 5:00 e si è concluso tra le 19:00. e 21:00 Con diversi pasti grandi durante il giorno costituiti da bistecca, pollo fritto, gelato, burro di arachidi e sandwich di gelatina, hamburger, verdure al vapore, pasta, rossa e birra (a cena). Meltzer aveva una media di 60-70 minuti tra il tempo in cui uscì dal sentiero e quando andò a dormire; In alcune occasioni ha dormito sul sentiero stesso piuttosto che nel suo furgone di supporto.

Dopo aver completato quasi 46 giorni consecutivi, Meltzer ha fatto circa 4,2 milioni di gradini (92.300 avg. Al giorno), ha bruciato 345.100 calorie (7.500 avg. Al giorno), ha funzionato per 678 ore (14,8 avg. . L’equipaggio di Meltzer lo ha tenuto al passo con un tracker spot legato al satellite che ha riportato la sua posizione attuale ogni due a tre minuti.

Il sentiero degli Appalachi corre dal Maine alla Georgia che si estende per 2.190 miglia attraverso 14 stati. È all’incirca la distanza tra Los Angeles e Washington, D.C., mentre il corvo vola. Un thru-hisker sperimenterà 464.500 piedi di cambio di elevazione, o 16 salite del monte Everest. Migliaia di persone tentano un percorso appalachiano attraverso l’escursione ogni anno, eppure solo uno su quattro escursionisti finisce il viaggio e in genere impiegano cinque a sette mesi per completare l’intero percorso, secondo gli Appalachian Trail Conservancy.

“Il momento clou del sentiero è seduto qui (alla fine), ma è anche la magia del luogo. Solo essere sul sentiero è davvero un punto culminante “, ha detto Meltzer.

Meltzer è tra i più abili Ultrarunner del mondo e detiene il record per la maggior parte delle vittorie di occupazione in gare di 100 miglia, tra cui cinque piste di resistenza Hardrock Cento miglia e sei corse di resistenza da 100 miglia davanti a Wasatch.