Come ridurre al minimo le schegge e complementari sul tuo colpo

Dr. Patrick Cohn, esperto di psicologia del golf e autore del programma CD “Golfer’s Mental Edge”, insegna dilettanti ai golfisti professionisti dell’escursione come migliorare il loro gioco mentale di golf usando I metodi di psicologia del golf si sono sviluppati negli ultimi 30 anni della sua carriera.

Nella sessione di psicologia del golf di questa settimana, Mental Game of Golf Expert e autore di The Mental Game of Golf, il Dr. Cohn, parla di Chipping Yips. Il Dr. Cohn ha condiviso idee per completare il tuo colpo di scheggiatura. Scopri come esercitarti in un modo che riduca le schegge di scheggiature in modo da poter ottenere il meglio dal tuo gioco.

Scarica un rapporto di psicologia del golf gratuito per migliorare la tua routine preshot.

Iscriviti al podcast di psicologia del golf tramite iTunes

Impara metodi comprovati da fare con fiducia!

Soffri di autostima vulnerabile dopo colpi mancati, giocando con aspettative rigorose o alte che minano la fiducia o l’incapacità di giocare liberamente e di rilassarsi sul percorso?

Se soffri di mancanza di concentrazione, bassa autostima o altri ostacoli del gioco mentale sul campo, non puoi raggiungere il tuo vero potenziale di golf …

I golfisti di successo hanno imparato a fare con la massima fiducia nella competizione, quindi abbiamo sviluppato la cartella di lavoro del bordo mentale del golfista e il programma CD per aiutarti a farlo!

Il programma mentale del golfista include le migliori 8 sessioni di allenamento mentale che faccio con i miei studenti personali per aiutarli a migliorare il loro gioco mentale e migliorare la coerenza sul corso.

Il programma Mental Edge del golfista include 8 CD che aumentano la fiducia, registrazioni audio MP3 e cartella di lavoro del bordo mentale di un golfista a 8 sessioni.

Il bordo mentale del golfista: un piano di 8 settimane per la massima fiducia

Cosa dicono gli studenti?

“Il lato mentale è tutto nel golf: la capacità di vedere il tuo tiro o la linea e dipendere da quello che puoi colpire quel colpo o il putt. Il Dr. Cohn mi ha aiutato a dipendere dal mio gioco e di mettere un colpo. ”~ Frank Lickliter, PGA Tour, Nike Excursion Vincile

“Il mio livello di fiducia non è mai stato più alto! Non posso dirti come sono stato chiaramente in grado di pensare durante tutti e quattro i round di scuola di tour. Il piano di gioco di base che mi hai dato mi ha davvero concentrato. Il mio livello di fiducia non è mai stato più alto durante un torneo. Non importa quanta pressione fosse su, sono stato in grado di controllare i miei pensieri ed eseguire. Grazie Dr. Cohn! ”~ Patricia Baxter-Johnson, LPGA Tour

Impara potenti strategie di fiducia del golf!

Stai commettendo errori di gioco mentale “costosi” durante la tua routine preshot?

Dai un’occhiata: 6 errori “costosi” che i golfisti commettono con la loro routine preshot

Scarica il nostro rapporto sulla fiducia del golf gratuito!

Qui imparerai i migliori metodi di gioco mentale che la tua routine Preshot deve includere, 6 modi in cui la routine mentale si rompe, perché l’indecisione è il tuo peggior nemico nel golf e altro ancora!

6 errori “costosi” che i golfisti commettono con la loro routine preshot

Cosa dicono i clienti?

“Dr. Cohn, il mio gioco di golf è migliorato considerando che la prima volta che sono arrivato su PeakSports.com! Mi hai dato abbastanza informazioni per migliorare immediatamente! Dopodiché, è stato un semplice gioco da ragazzi diventare un abbonato PeakSports! Grazie per avermi aiutato a migliorare il mio gioco e il mio divertimento, anche durante la notte! Sei l’ideale! ”~ Randall Estes

Aumenta la tua autostima e concentrati con il coaching di giochi mentali esperti!

L’istruttore di giochi mentali del Dr. Patrick Cohn può aiutarti a sbarazzarti dei problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o per mezzo di Skype, FaceTime o Telefono. Chiamaci Toll gratuiti al numero 888-742-7225 o contattaci per molte più informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri studenti?

“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di fare con una fiducia che ha permesso al mio stile di brillare, non molto più entrando nell’arena con quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutarmi mentre mi esibivo e in realtà ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato molto. Grazie mille. ”~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre