19 squadre di basket collegiali dirette a Nassau per il primo evento “Baha Mar Hoops”

Nassau, le Bahamas – Baha Mar, la principale destinazione del resort alle Bahamas, ha rivelato oggi 19 squadre maschili e donne NCAA che parteciperanno ai partecipanti Evento “Baha Mar Hoops”, appena annunciato, rendendolo il più grande evento di inizio stagione in tutto il basket universitario. La lista di giochi di una settimana è intitolata dalla parte maschile da Louisville e Maryland e dalla squadra femminile difendendo la campionessa nazionale Stanford e due top-5 squadre nel Maryland e NC State. In totale, 23 partite si giocheranno durante tre eventi durante la settimana del Ringraziamento degli Stati Uniti, dal 22 al 27 novembre al Baha Mar Convention Center.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alle squadre NCAA maschili e femminili per il primo evento Baha Mar Hoops in assoluto”, ha dichiarato Graeme Maglia FC Porto Davis, presidente, Baha Mar. “Nel cuore della destinazione del resort è la nostra determinazione a ispirare i giovani da tutto il mondo. mondo. Abbiamo creato strutture e offerte Baha Mar con l’intento di ospitare eventi come Baha Mar Hoops e non vediamo l’ora di godersi questi eccellenti atleti collegiali giocano a basket nelle bellissime Bahamas. ”

L’evento si svolgerà questa settimana al Baha Mar Convention Center.
A soli 55 minuti di volo dalla Florida, Baha Mar è stato aperto nel 2017 e ospita tre marchi famosi: Grand Hyatt, SLS e Rosewood. Situata su 1.000 acri che si affacciano sulla famosa spiaggia del cordone di Nassau, la destinazione del resort presenta molto più di 2.300 camere e un’abbondanza di programmi dinamici, attività e servizi tra cui il più grande casinò dei Caraibi, un centro congressuale all’avanguardia, Un campo da golf di Jack Nicklaus a 18 buche, il primo e unico flagship ESPA Spa dei Caraibi, una collezione di molti più di 40 ristoranti e salone e altro ancora. Il parco acquatico di lusso da 200 milioni di dollari, Baha Bay ha debuttato nel luglio 2021 come attuale aggiunta al portafoglio di Baha Mar di spettacolari offerte di ospiti. Ambientato su 15 acri sul lungomare, Baha Bay ha introdotto un’entusiasmante varietà di attività ed esperienze acquatiche, cene Alfresco, un padiglione da gioco, Beach Club e altro ancora.

Le idee d’azione di basket lunedì 22 novembre con il campionato “Baha Mar Hoops Nassau”. Il torneo maschile, creato rigorosamente per i programmi di divisione I di Mid-Major NCAA, è nella sua quarta iterazione dopo il lancio nel 2017. Il campo è intitolato da Abilene Christian, che ha vinto il titolo della Southland Conference la scorsa stagione e ha sconvolto il Texas #3 Nel primo round del torneo NCAA.

Campionato Bahamas

Quattro dei migliori programmi nel basket universitario la prossima stagione, quindi gareggeranno nel “campionato Baha Mar Hoops Bahamas” il 25/27 novembre. Il Maryland dovrebbe essere ancora una volta una squadra top 25 la prossima stagione per l’istruttore Mark Turgeon. I Terps restituiscono tre antipasti dalla squadra del torneo NCAA della scorsa stagione e aggiungono due trasferimenti cruciali nel Center Qudus Wahab da Georgetown e la guardia di punta Fatts Russell dal Rhode Island. I Terrapins dovranno affrontare una delle squadre di molte nazioni a Richmond, che restituisce tutto Maglia VfL Wolfsburg il roster dell’anno scorso, senza un antipasto e presenterà quattro “Super Seniors” di ritorno. I ragni sono stati una delle “ultime squadre” del torneo NCAA della scorsa stagione nonostante abbia avuto vittorie sul Kentucky, Vanderbilt e Loyola-Chicago.

L’eccitazione è alta a Starkville per un programma statale del Mississippi pronto per una corsa forte in questa stagione. Il programma dell’istruttore Ben Howland restituisce il suo capocannoniere (Iverson Molinar), il principale rimbalzo della SEC (Tolu Smith) e aggiunge quattro trasferimenti: Garrison Brooks, un antipasto di tre anni a North Carolina, D.J. Jeffries (Memphis), Rocket Watts (Michigan State) e Shakeel Moore (Stato NC). L’istruttore di Louisville Chris Mack ha Maglia River Plate avuto un successo simile a ricaricare questa bassa stagione. I Cardinali restituiscono tre antipasti ma aggiungono sette nuovi arrivati ​​tra cui le prime 100 reclute Mike James e Roosevelt Wheeler, così come Sydney Curry, un commit Kansas una tantum prima di percorrere la strada del college junior. Le informazioni sulla trasmissione televisiva per le quattro partite del campionato Bahamas saranno annunciate in un secondo momento.

Campionato Pink Flamingo

Nei tempi degli stessi giorni del Bahamas Championship, i migliori programmi femminili del basket universitario si rivolgono al pavimento nel “Baha Mar Hoops Pink Flamingo Championship” a partire da giovedì 25 novembre con sei delle sette squadre partecipanti che hanno giocato nel torneo NCAA della scorsa stagione. La maggior parte delle squadre giocherà due partite ogni giovedì/sabato, ma il campione della NCAA Stanford giocherà tre giorni consecutivi, giovedì-sabato. Tutte e sette le partite del Pink Flamingo Championship saranno trasmesse su Flohoops.

L’ardesia dei giochi del Pink Flamingo Championship probabilmente presenterà più migliori scontri con Stanford, Maryland, NC State e Indiana che saranno tutti i programmi d’élite la prossima stagione. Un’ultima doubleheader idee di quattro debita da quattro debita con il NC State che affronta Maryland e Indiana che combattono Stanford nelle prime due partite di azione femminile sunull