Johnson Controls “Smart Building” Partner per Bucks New Wisconsin Welment & Sports Center
I Milwaukee Bucks hanno annunciato una nuova partnership con Johnson Controls, un leader multiindustriale in tutto il mondo, per essere il partner ufficiale di “costruzione intelligente” Per il nuovo centro di divertimento e sport del Wisconsin nel centro di Milwaukee.
Come primo partner fondatore per la nuova arena, Johnson Controls effettuerà una serie di opzioni di innovazione dell’edificio in tutta la struttura per migliorare l’esperienza dei fan, migliorare le prestazioni dell’edificio, ridurre al minimo l’utilizzo energetico e minimizzare l’impronta ambientale dell’arena.
Insieme, i dollari e i controlli di Johnson stanno costruendo un’arena di livello mondiale intelligente, sostenibile e efficace, mentre si uniscono all’impegno a stabilire un quartiere di Milwaukee più sano e molto più vivace per le generazioni future.
Il presidente di Bucks, Peter Feigin, ha dichiarato all’annuncio del 30 marzo:
Questo è un giorno assolutamente storico, non solo per i dollari e per Maglia Rangers FC i controlli di Johnson per la città di Milwaukee. Il nostro gruppo di proprietà è dedicato alla costruzione di un arena che sarà l’oro comune per una struttura di sport e divertimento, mentre si guida anche un progresso extra e una crescita del vicinato in tutta la regione. Non saremmo in grado di raggiungere tali obiettivi senza la partnership e il supporto dei controlli Johnson. Insieme svilupperemo un’arena straordinaria e un futuro straordinario per la nostra città di casa.
Alex Molinaroli, presidente e CEO di Johnson Controls, ha dichiarato:
Johnson Controls è stato dedicato a Milwaukee per 132 anni e la nostra partnership con The Bucks è un investimento che renderà l’arena del centro uno sport di livello mondiale e una destinazione di divertimento, offrendo un’esperienza vincente per i fan con un edificio che è Smart, connesso e sostenibile.
Come partner di “Smart Building” del nuovo Wisconsin Welment & Sports Center (WESC), Johnson Controls lavorerà con cura con i Bucks, la costruzione di Mortenson, il gruppo di location icona e molti subappaltatori leader del settore per arredare, istituire, nonché Integra opzioni di costruzione sagge all’avanguardia in tutta la nuova struttura. Queste tecnologie ingegnose e integrate forniranno una combinazione di sicurezza, sicurezza e sostenibilità che massimizzeranno sia l’esperienza dei fan sia per la costruzione di prestazioni per la nuova arena del centro di Milwaukee.
Ultima immagine aerea, scattata il 15 marzo, che mostra l’avanzamento dell’arena in pieno svolgimento
La costruzione, il servizio e i sistemi speciali di Johnson Controls saranno gestiti su un’infrastruttura unificata e intelligente tra cui HVAC, automazione dell’edificio, sicurezza, illuminazione, sicurezza antincendio e tecnologia informatica. Semplificando e ottimizzando esattamente come funziona l’edificio, Johnson Controls consentirà molto più controllo per i Bucks di gestire l’arena allo stesso tempo offrire una notevole esperienza di fan.
Come partner fondatore per la nuova arena, Johnson Controls otterrà anche diritti di sponsorizzazione, nonché benefici tra cui risorse Maglia Nazionale di calcio della Germania mediatriche cruciali, segnaletica dell’arena, nonché altri team e costruzioni. Inoltre, l’attività con sede a Milwaukee collaborerà con il team e la Milwaukee Bucks Foundations su iniziative extra volte a costruire un quartiere più sicuro, più sano e molto più vivace per i residenti di Milwaukee, non solo in tutto il mondo Nuova arena tuttavia in tutta la città. I dettagli extra saranno condivisi mentre si sviluppano.
Il nuovo WESC è il fulcro di un ambizioso lavoro di avanzamento guidato dalla proprietà di Bucks per trasformare 27 acri di proprietà residenziale principalmente libera in un vivace distretto al dettaglio e divertimento nel cuore del centro di Milwaukee. Organizzato per aprire in autunno/autunno del 2018, l’arena di 714.000 piedi quadrati sarà casa per il basket di Milwaukee Bucks, nonché molti sport e eventi di divertimento. Per molte più informazioni, visitare: www.wisconsinesc.com
Team di progetto e statistiche
Progettato da Kansas City, lo studio di design con sede nel Missouri Popoloso, in associazione con Eppstein Uhen Architects e HNTB, la sede di 714.000 piedi quadrati ancorerà un distretto di 27 acri nel centro di Milwaukee.
La sede, trovata nel cuore del centro di Milwaukee, collega la storica Third Street Old World, il fiume, la Water Street pesantemente commutata e l’area espositiva del Wisconsin Center. Il nuovo stadio del centro, come il suo predecessore, che è stato creato da Popoloso e Maglia Real Sociedad completato nel 1988 – ospiterà altri eventi, come i concerti. Il suo stile rende omaggio al patrimonio architettonico di Milwaukee e all’ambiente della regione.
La facciata accattivante funzionerà un’immensa parete di vetro che, per coloro che sono al di fuori della sua barriera, esporrà l’attività in corso all’interno dell’arena. Tuttavia, la maggior parte dell’edificio sarà il suo tetto ad arco, cheH, rivestito di tegole di zinco patinata, si sovrappone alla facciata di vetro e si estende fino al livello della strada da un lato. Questa sezione in pendenza sarà punteggiata da vetro verticale e multi-istituzione, che includerà motivi di fritta ceramica.
Il lavoro sarà gestito da Mortenson Construction, il costruttore di sport n. 1 nel paese, ha completato molto più di 160 sport e progetti di divertimento negli Stati Uniti, incluso lo stadio bancario degli Stati Uniti a Minneapolis (sede della NFL Minnesota Vikings), Suntrust Park nella contea di Cobb, GA (sede dell’MLB Atlanta Braves), nonché Chase Center, la futura casa dei Golden State Warriors a San Francisco.
Immagini, cortesia: Milwaukee Bucks
#Sportsvenuebusiness – Fornire le notizie attuali, le opinioni e gli sviluppi
Condividi questo articolo