Vlad Marinescu, nominato presidente di IESF

Vlad Marinescu, è stato nominato presidente della Federazione mondiale di Esport dopo che Colin Webster ha rivelato che si stava dimettendo dall’impostazione principale del gruppo che si è incaricato di unire l’industria mondiale degli eSport. Marinescu è presidente della Federazione degli ESports degli Stati Uniti e funge da principali media e dal poliziotto pubblicitario per la Federazione mondiale di judo. Allo stesso modo è stato direttore generale di Sport Accord, ora inteso come Association Worldwide of Worldwide Sports Federations, o Gaisf.

Webster, che proviene dal Sudafrica, ha menzionato la difficile circostanza nel paese associata alle limitazioni di viaggio per dimettersi dalla funzione di ISEF. Webster ha suggerito che Marinescu presumi la migliore impostazione e che lo sceicco Sultan bin Khalifa bin Sultan al Nahayan aumentasse l’ambiente del vicepresidente. Il consiglio ISEF ha accettato entrambe le raccomandazioni.

A Webster è stata attribuita la crescita dell’organizzazione che si considera la Federazione mondiale per gli eSport. Il gruppo conta molto più di 70 federazioni membri a livello globale, ha effettuato l’accesso alle richieste Maglia CF Monterrey di WADA e ha stabilito tra le altre realizzazioni di un’Accademia dell’arbitro, considerando che la sua fondazione nel 2008. Webster rimarrà in una funzione di supporto incentrata anche sul legale e come contano monetario.

“Ho sempre creduto che un leader, come l’organizzazione stessa, debba sempre servire i suoi membri”, ha detto Webster. “Le difficoltà dell’attuale dilemma hanno controllato gravemente la mia efficacia nel servire coloro che mi hanno eletto, così come dopo l’introspezione a lungo e difficile, credo che Vlad Marinescu e Sua Altezza Sheikh Sultan Maglia Celta de Vigo Bin Khalifa bin Bin Altan Nahayan sarebbero Molto meglio adatto a condurre IESF in questi tempi in difficoltà. Ho assolutamente fiducia nella comprensione che l’IESF continuerà a prosperare con questo prossimo capitolo. Non c’è dubbio nella mia mente che IESF continuerà a unire ciò che è fratturato, proteggere l’atleta degli eSport, oltre a fornire molto più che mai. ”

Marinescu è stato messo nel consiglio di amministrazione dell’IESF all’inizio del 2019 e in seguito è stato eletto per un mandato di tre anni.

“Siamo davvero in debito con il Maglia Cruz Azul presidente Webster”, ha detto Marinescu. “La sua vita è stata dedicata al servizio pubblico. Siamo fortunati che abbiamo gestito per convincerlo a rimanere sul consiglio per continuare a fornire consulenza salvia. Le solide basi su cui è sviluppato IESF è giù da Colin che ha mostrato un’incredibile leadership nel crescere IESF come un organo di governo di eSport veramente in tutto il mondo. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail