Gene Sykes ha votato presidente del consiglio di amministrazione del Comitato Olimpico e Paralimpico degli Stati Uniti

Gene Sykes, che ha assistito a portare le partite estive olimpiche e paralimpiche del 2028, sarà il prossimo presidente del consiglio di amministrazione degli Stati Uniti Oltre al comitato paralimpico efficiente il 31 dicembre 2022, l’organizzazione ha rivelato venerdì sera.

Il voto ha preso la posizione durante una sessione speciale del consiglio di amministrazione di 17 persone dell’USOPC. Alla sessione di venerdì, i candidati nominati hanno avuto ciascuno il tempo di promuovere la loro candidatura. I membri del consiglio hanno quindi votato con il voto di trucco distribuito, recuperato, oltre a un procuratore elettorale indipendente.

Più copertura delle Olimpiadi

Phil Andrews: The Future of USA Fencing Events

Analisi: IOC giocando una partita di ritardo per l’ospite dei Maglia SS Lazio giochi per la stagione invernale 2030

John Farra ha nominato il direttore dello sviluppo sportivo degli Stati Uniti Biathlon

Stress finanziari per i giochi futuri il focus delle riunioni del CIO

Il sindaco di Sapporo cancella il CIO soddisfacente per parlare dell’offerta olimpica del 2030

I dettagli del voto non sono stati rilasciati all’istante. Sykes era in lizza per il seggiolino contro Dexter Paine, che è stato nominato Maglia River Plate nel consiglio di amministrazione dell’USOPC e ha iniziato a servire come rappresentante del Consiglio NGB nel gennaio 2021. Paine in precedenza è stato presidente di US Ski & Snowboard per 13 anni.

Il deflusso contro Sykes e Paine è stato comunemente dipinto dagli osservatori olimpici come voto tra una persona che avrebbe portato legami ancora migliori tra gli organizzatori del LA28 e l’USOPC contro un’altra persona che aveva un background più profondo con il movimento nazionale del corpo di governo. L’Associated Press ha riferito venerdì che gli atleti e gli NGB hanno favorito Paine in una manciata di sondaggi informali scattati il ​​mese scorso.

“Offro le mie congratulazioni e un caloroso benvenuto a Gene per essere stato scelto come prossimo presidente del consiglio”, ha dichiarato Sarah Hirshland, poliziotto amministratore delegato dell’USOPC. “Questa funzione richiede la capacità per noi non solo lavorare insieme come partner, tuttavia, anche per riunire i punti di vista della nostra commissione diversifica Supportare gli atleti, nonché un crescente coinvolgimento, nonché prominenza di sport olimpici e paralimpici negli Stati Uniti. ”

Sykes era un poliziotto amministratore delegato della Los Angeles 2024 e del 2028 Olimpiadi e del comitato di candidatura paralimpico, portando la tassa per far tornare i Giochi estati a Los Angeles. Attualmente ricopre il ruolo di copresidente di fusioni mondiali e acquisti e copresidente della tecnologia mondiale, dei media e del gruppo di telecomunicazioni presso Goldman Sachs & Co.

Sykes si è fermato dalla società nel 2015 per unirsi al comitato di citazione di Los Angeles come poliziotto amministratore delegato e supervisionare la campagna di citazione di successo che si è conclusa nel 2017 con il Worldwide Olympic Committee che ha assegnato i Giochi del 2028 a Los Angeles. Si è dimesso dalla funzione CEO a dicembre 2018.

“Sono lieto di accettare questa funzione e grato per la fiducia che mette in me dal consiglio di amministrazione e la comunità olimpica e paralimpica degli Stati Uniti”, ha dichiarato Sykes. “Guardo avanti a lavorare con Sarah, lo staff USOPC, i nostri fantastici partner NGB e tutti coloro che sostengono i movimenti olimpici e paralimpici. Sono influenzato dalla possibilità di fronte a me e sono grato a Susanne per aver lasciato l’organizzazione così ben posizionata per Maglia Calcio ottenere il successo olistico-On e fuori dal campo di gioco-mentre il Team USA marcia verso Parigi 2024, Milano-Cortina 2026 e Los Angeles 2028. ”

Lyons è entrata a far parte del consiglio di amministrazione nel 2010. È stata nominata poliziotto amministratore delegato nel 2018 e poi presidente nel 2019.

Lyons parte dopo che sia il poliziotto esecutivo dell’amministratore delegato dell’USOPC Sarah Hirshland, ha dichiarato nei loro indirizzi principali all’Assemblea annuale degli atleti statunitensi, nonché agli amministratori che le priorità dell’organizzazione per il prossimo anno si baserebbero su risultati atletici, sviluppo dello sport e lo sviluppo dello sport e Crescendo il movimento olimpico.

Sykes erediterà un’organizzazione come presidente del consiglio che si sta preparando a tenere le partite estive olimpiche e paralimpiche a Los Angeles, le prime partite estive degli Stati Uniti perché 1996. Allo stesso modo ha un candidato ai giochi della stagione invernale a Salt Lake City, anche se lo è può molto più probabilmente fare offerte per il 2034 rispetto al 2030. Tuttavia, gli spettatori per le ultime due partite nel 2021 a Tokyo e il 2022 a Pechino, rispettivamente, erano diminuiti dalle aspettative tipiche, portando gli osservatori a credere che vi sia un declino nella popolarità del movimento olimpico In tutti gli Stati Uniti

Gli sport olimpici negli Stati Uniti sono gestiti da molto più di quattro lotti NGB che sono, a loro volta, supervisionati dall’USOPC. Perché il 2019, la quantità di denaro fornita dall’USOPC agli enti di governo nazionali è rimasta a circa $ 50 milioni all’anno, secondo l’Associated Press. Il significato degli sport collegiali al moto olimpico era HIGnull