Las Vegas Raiders preparati per l’apertura dello stadio Allegiant

I Las Vegas Raiders sono in routine per ereditare i segreti allo stadio Allegiant il 31 luglio, un dirigente di squadra esposto Maglia Sevilla FC durante il webinar “Why Versatility nei luoghi è molto più essenziale che mai” Organizzato da SportTechie.

Matt Pasco, vicepresidente per l’innovazione informativa presso i Raiders, afferma che lo stadio è strutturalmente totale e il lavoro continuo è dovuto al paesaggio al di fuori della posizione e ad alcuni completi in tutto lo stadio.

“A seconda di ciò che accade con Covid-19, siamo pronti ad andare oltre a giocare a partite di calcio e portare la squadra nel sud del Nevada”, ha detto Pasco. La NFL ha tenuto la sua bozza praticamente ad aprile dopo aver dovuto annullare l’evento organizzato di persona a Las Vegas, che invece terrà la bozza nel 2022. Il campionato prevede ancora di tenere un’intera stagione a partire da settembre.

Allegiant Stadium terrà i Raiders e l’UNLV Football, oltre a una partita del College Bowl e la partita del campionato di calcio Pac-12 nel 2020 e nel 2021. Tuttavia, non saranno gli unici eventi nella sede.

“Mentre ci siamo spostati proprio qui e abbiamo iniziato a lavorare in questa città, ci siamo resi conto di cosa fosse un mercato dinamico con il finanziamento della convention del mondo”, ha detto Pasco. “Oltre a tenere i giochi di Raiders e concerti, organizzeremo convenzioni, così come ci sono numerose convenzioni che arrivano in città e così come numerose di esse portano da 40.000 a 50.000 persone e non ci sono state una posizione che potrebbe contenere tutte quelle persone in un unico posto. Ora possiamo Maglia Kashima Antlers metterli tutti sotto un solo sistema di copertura e siamo entusiasti di farlo “.

L’attrazione per contenere molto più di 10 partite di Raiders e sei partite in casa per il calcio UNLV si riducono all’economia. “Spese miliardi di dollari per la costruzione o il rinnovamento, spegnano milioni di dollari per operare”, ha dichiarato Brett Unzicker, vicepresidente Samsung Electronics America per le vendite. “Che si tratti di basket con 41 partite o calcio, stai parlando di un numero limitato di giorni in cui stai guidando le entrate. … Una delle bellezze che cerchiamo di finire con innovazione è che qualcuno può scegliere un gruppo dei loro buoni amici il venerdì sera e vedere lo spettacolo dei loro sogni, tuttavia durante la notte puoi modificare l’intera esperienza di Maglia Villarreal CF quel luogo e Impostalo tanto quanto un gioco il giorno successivo. ”

A quel punto, Pasco ha dichiarato stadio Allegiant – il risultato di anni di dare un’occhiata ad altri stadi e luoghi per vedere cosa i Raiders desideravano in una casa – avranno diversi programmi di stadio per garantire che al di là del calcio, esso, esso, esso il calcio Sarà anche in grado di tenere le partite di basket, l’hockey e avere viaggi di posizione forniti quasi ogni giorno dell’anno.

Una parte distinta dello stadio sarà la superficie di gioco: l’erba per i Raiders, tuttavia una superficie diversa per l’UNLV che sarà sul pavimento dello stadio. I piani sono per il campo di erba dei Raiders per trascorrere i giorni feriali al sole prima di essere arrotolati prima delle partite sui binari dal sud dello stadio. Pasco dichiarò una posizione in cui i Raiders andarono a vedere esattamente come avrebbero messo insieme posti a sedere nell’area che potevano essere portati giù per lasciare entrare il campo e fuori dalla posizione era Vivint Wise House Arena a Salt Lake City. Per il rimodellamento di quell’arena nel 2017, gli operatori hanno messo insieme una sezione di posti a sedere che possono essere decostruiti per gli spettacoli e hanno aperto uno spazio extra.

Quel posti a sedere faceva parte di una serie di miglioramenti alla casa dello Utah Jazz in cui l’edificio era essenzialmente portato giù ai borchie – “l’unica differenza è che le quattro pareti non cambiano”, ha dichiarato Don Szczepaniak, presidente e Policeman amministratore delegato per PRISMVIEW, confrontando un nuovo sviluppo con la ristrutturazione dell’arena.

“La prima cosa quando abbiamo fatto la ristrutturazione è stata il rispetto del marchio e non fare qualcosa all’edificio che avrebbe portato via dalle sue condizioni come icona in centro”, ha dichiarato Jamie Galileo, vicepresidente senior, strutture, per Vivint Wise House Arena e Smith’s Ballpark, casa Triple-A di Los Angeles Angels. “Quando è arrivato il momento di rimodellare l’edificio, dovevamo essere molto, estremamente cauti e estremamente rispettosi per il marchio e l’edificio.”

È quel punto di vista che ha guidato i Raiders nella costruzione dello stadio Allegiant.

“Quando il cliente ha una visione estremamente unica, è nostro compito trasformarlo in verità o discutere perché non può essere fatto fisicamente e fornire alternative”, ha detto Szczepaniak. “I Raiders avevano una visione unica e non avrei modificato un po ‘ – quello stadio sarà istantaneamente iconico.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail