Così incline
Il Central Vermont Cycling Tour diventa verticale per supportare il Trail East-West del Vermont
Foto per gentile concessione di Cross Vermont Path Association
Pavel Cherkasov, allenamento per le Olimpiadi e Tour de France, ha iniziato a modellare un percorso di allenamento nel Vermont centrale per ottenere il maggior numero di elevazioni per il dollaro. Dopo essersi trasferito proprio qui dalla regione di Dolomite in Italia, lui e sua moglie, Jennifer, hanno stabilito un sentiero di 60 miglia che sale 6.100 piedi, attraversando le silenziose strade sterrate della regione di finanziamento. Lo Maglia Rangers FC hanno chiamato il Vermont Eco Tour, così come ha funzionato per diversi anni nei primi anni 2000 e hanno beneficiato i giovani a rischio mondiale.
Questo straordinario viaggio vive, grazie all’annuale Central Vermont Cycling Tour. Con questo tour, puoi rintracciare la estenuante salita di Cherkasov, mentre ti godi il delizioso scenario di fattorie, campi, vecchie case, corsi d’acqua e foreste della regione di finanziamento. Oggi, il viaggio avvantaggia la Cross Vermont Path Association, un gruppo che gestisce un percorso in bicicletta da est-ovest attraverso il Vermont. Il percorso Cross Vermont include un patchwork di altri sentieri, tra cui ex letti ferroviari, piste ciclabili e strade sterrate (vedi Box per maggiori dettagli).
Il tour inizia e termina a Morse Farm Maple Sugarworks, offrendo molti parcheggi, servizi igienici, nonché, naturalmente, i creme di Maple di fama mondiale di Morse. Tutti i tour viaggiano in senso antiorario. Per il Long Tour, inciampisci a Fament, dove scoprirai una stazione di alimentazione di fronte alla cooperativa irregolare. Continua oltre la Old West Church, a est fino a Woodbury, nonché all’incrocio tra Dog Pond Road e Region Road, torni a ovest. In Maple Corner, hai un’altra fermata del cibo, quindi vai a Worcester, dove incontrerai una salsa sana su Priest Brook Road. Dopo essere andato con Middlesex, scoprirai la tua terza e ultima fermata di feed su Culver Hill Road. Inoltre … preparati. È una ripida e costante arrampicata su Horn of the Moon Road e North Street prima di collegarti a Cummings Road, a Region Road, così come di nuovo a Morse Farm. Il tour medio inizia esattamente lo stesso del lungo tour, tuttavia essenzialmente taglia la parte più orientale del lungo tour, sbarazzandosi della sede a Woodbury. Il breve tour va a irregolare, così come è lì che inizi il tuo viaggio in occidentale da Hagggett Road a North Street, collegando ancora una volta con Cummings Road a Region Road.
Foto per gentile concessione di Cross Vermont Path Association
Ci sono una serie di ragioni per cui questo è un tour eccellente.
C’è qualcosa per ogni pilota. Il tour di 60 miglia ha una scelta a tempo per ciclisti seri, tuttavia le rotte di 33 miglia e di 15 miglia non sono cronometrate. L’anno scorso, ci sono state diverse famiglie nel tour di 15 miglia, nonché è stato eccellente vedere i ciclisti in erba in viaggio insieme a cavalieri esperti. così come i ciclisti “in erba” hanno superato alcuni ciclisti adulti.
Il cibo è ottimo. Il resto si interrompe lungo il metodo aveva un gustoso hodgepodge di elettroliti e carboidrati, tra cui frutta fresca, mix di sentieri, formaggio e cioccolato.
Lo scenario è bellissimo. Cavalcando da fattorie, accanto ai cavalli, dai prati, insieme ai flussi … sperimenterai alcuni momenti di Ilovermont.
Il post-party è super divertente. Premi della lotteria, una cucina, birra … requisiti Dichiariamo di più?
Il viaggio onora l’entusiasta del ciclismo Dave Blumenthal, Maglia Cruz Azul che è stato determinante per stabilire il tour. Dave è deceduto in un tragico incidente in bicicletta nel 2010.
Quindi, se sei pronto a sentire l’ustione, mangiare cibo eccellente e aiutarti a raccogliere fondi per il cross Vermont Trail, puoi indicare su www.centralvtcyclingtour.org.
Dove vanno i soldi
Foto per gentile concessione di Cross Vermont Path Association
La funzione di questo evento è quella di raccogliere fondi e comprendere i lavori per il percorso della Cross Vermont Path Association nella regione di finanziamento del Vermont centrale.
Nei prossimi cinque anni, il CVTA svilupperà due miglia di percorso di uso condiviso e un ponte pedonale in bicicletta da 200 piedi attraverso il fiume Winooski a East Montpelier. Il percorso collegherà tre città delle regioni di finanziamento e stabirà un percorso privo di rischi per l’istituzione per i tirocinanti della U-32 High School.
La Cross Vermont Path Association ha aumentato $ 1 milione in fondi federali per questo progetto, tuttavia deve raccogliere $ 250.000 in fondi regionali e manodopera a finanziamenti totali.
—F di il sito Web centrale del Cycling Tour del Vermont
Scegli la tua avventura
Il lungo tour 59,7 miglia, 92 percento di ghiaia/terra, oltre 6.100 piedi di arrampicata, tre stazioni di alimentazione. Opzione a tempo competitivo.
Il tour medio 32,7 miglia, 83 percento di ghiaia/terra, 3000 piedi di arrampicata, tre stazioni di alimentazione.
Il tour breve 14,6 miglia, 88 percento di ghiaia/sporcizia; Più appropriato Maglia Brighton & Hove Albion FC per le famiglie con bambini, 1.000 piedi di arrampicata, una stazione di alimentazione.
Che tipo di bici? Gli organizzatori suggeriscono una mountain bike, una bici da ciclocross o ibridi. Alcune persone inciampano queste strade sulle biciclette stradali, tuttavia con pesantinull