South Pond Cabin da ricostruire
La Vermont Huts Association costruirà ma un’altra nuova capanna in primavera 2018.
La dichiarazione arriva a meno di una settimana dopo che l’organizzazione ha installato la capanna di Chittenden Brook al Chittenden Brook Campground, vicino a Brandon Gap.
Giovedì 5 ottobre, il direttore esecutivo RJ Thompson ha rivelato alla festa di compleanno dell’organizzazione a Extern Gear Exchange a Burlington che intende ricostruire la cabina del South Pond. La struttura è stata bruciata il 16 gennaio 2018 in una fiammata che il Vermont specifica che le autorità sospettano fosse incendiario. La cabina è rimasta su 2.700 acri di terra acquistati dalla fiducia per i terreni pubblici per $ 4 milioni nel dicembre 2017. La struttura Maglia Gremio stessa è stata valutata a $ 300.000 e la sua perdita ha fornito a quello che Thompson ha definito un notevole sciopero all’organizzazione economicamente nei suoi primi giorni.
Come ha spiegato Thompson agli ospiti giovedì sera, la cabina South Pond si trovava in un luogo perfetto da quando ha aperto l’accesso a diverse possibilità di intrattenimento e una serie di singoli gruppi, dagli escursionisti agli sciatori di backcountry e ai mountain bike. Trovato nella città di Chittenden, Vt., Si sedette a solo un quarto di miglio al di fuori del lungo sentiero (era organizzato uno sperone tra il percorso lungo e la capanna) e che era sufficiente per il percorso di Catamount esistente che era stato suggerito di un reindirizzamento per consentire alle persone di trasportare dalla via da sci a lunga distanza alla cabina del Pond South.
Inoltre, la cabina si trova lungo l’ipotetico percorso del Velomont Trail, un percorso di mountain bike end-to-end suggerito da Killington a Stowe che avrebbe utilizzato lo stesso corridoio di numerose capanne suggerite della Vermont Huts Association.
Thompson ha dichiarato giovedì che le capanne del Vermont e la fiducia per i terreni pubblici sono stati in comunicazione con la foresta nazionale di montagna ecologica per avere il pacco di 2.700 acri a South Pond-designati come terreni forestali nazionali nei prossimi due anni. Tuttavia; Quando è stato costruito, il rifugio sarà avuto e gestito dalla Vermont Huts Association.
Secondo Thompson, la struttura sarà operativa tutto l’anno e dormirà 14 ospiti e un custode. Gli ospiti avranno la scelta di prenotare uno dei due spazi personali al piano inferiore che dormiranno rispettivamente due e quattro persone o di prenotare una cuccetta in una cuccetta al piano superiore. Meglio ora, il piano provvisorio è avere una tipica area spaziale al secondo piano dell’edificio, insieme a una piccola stanza del custode.
Thompson afferma che avere un custode in questo sito consentirà all’organizzazione di servire escursionisti e sciatori che potrebbero camminare senza riserve dal lungo sentiero, il percorso del catamount e un giorno, il Velomont Trail. Probabilmente aiuteranno anche con la manutenzione del percorso sulla proprietà residenziale o commerciale. “Il concetto è garantire che le persone siano grandi amministratori dell’area circostante e della proprietà”, afferma Thompson.
La Vermont Huts Association ha già determinato un costruttore e un designer per ricostruire la cabina del South Pond: Colby e Tobiason Builders of Woodstock, Vt. Il gruppo ha sviluppato sette rifugi fino ad oggi per l’Eco-Friendly Mountain Club, incluso il importante club di spicco, incluso il importante club di spicco, incluso il prominente club STHETTH STRATTON POND SHETTH.
Proprio la scorsa settimana, il 28 settembre, la Vermont Huts Association ha installato un nuovo rifugio al Chittenden Brook Campground a Rochester. Anche la nuova capanna di Chittenden Brook sarà disponibile per i visitatori tutto l’anno, a partire da questo inverno. Quando il rifugio pre-costruito era a terra, è stato prenotato per ogni fine settimana da dicembre 2018 con metà aprile 2019.
“Una volta che abbiamo Maglia Calcio la connettività in atto, questo andrà davvero a beneficio dei quartieri lungo la strada. Immagine quando le persone possono inciampare da Rochester a Pittsfield. È un viaggio considerevole e vorranno fare uno spuntino al negozio generale regionale “, ha dichiarato Thompson. “Questo è quando queste cose inizieranno a finire davvero per essere molto più significativi del semplice essere nei Maglia Nazionale di calcio della Uruguay boschi.”
Sopra, la capanna di Confluence Nulhegan e la struttura di tracce si trovano sul Northern Forest Canoe Trail. In primavera, un tratto di tre miglia di rapide di classe I inizia dalla capanna e finisce sul fiume Connecticut. Immagine di Sean Beckett
Le capanne del Vermont aggiungono la capanna di confluenza di Nulhegan e i sentieri
Ha anche rivelato all’evento di giovedì che la capanna di Confluence di Nulhegan, sviluppata e aveva avuto dalla Vermont River Conservancy, sarà anche aggiunta alla rete di strutture di backcountry della Vermont Huts Association. Trovato su un pacco di 70 acri nel regno nord-orientale, a pochi chilometri dal fiume Connecticut, l’edificio fungerà da struttura per tutto l’anno per sciatori nordici, motoslitte, ciclisti, diportisti e pescatori.
La capanna di confluenza di Nulhegan è isolata e dotata di una stufa a legna. Dorme 6. Immagine di Noah Pollock
Per molte maggiori informazioni sulle tariffe e le prenotazioni per le strutture della Vermont Huts Association, vedi www.null