USGA Announces U.S. open sites
The United states Golf Association has awarded the 2022, 2023, and 2024 U.S. open championships to The country Club in Brookline, Massachusetts, The Los Angeles country Club in California and Pinehurst Resort in Pinehurst, North Carolina, rispettivamente.
“Siamo entusiasti di ospitare il nostro campionato nazionale in questi tre luoghi storici”, ha dichiarato il presidente dell’USGA Thomas J. O’Toole Jr. “Ognuno si trova in un’area in cui vengono celebrati il golf e gli sport e abbiamo già sentito un notevole sostegno della comunità . Attendiamo con impazienza la prova del golf che ciascuno di questi design classici presenterà ai migliori giocatori del mondo “.
Il 2022 U.S.Open, che si terrà dal 16 al 19 giugno, sarà il quarto U.S. Open e il 17 ° campionato USGA ospitato dal Country Club. La sede molti ha recentemente ospitato l’Amatoretura degli Stati Uniti del 2013, vinto da Matthew Fitzpatrick, in Inghilterra.
“Il country club ha una partnership di lunga data e stimata con la United States Golf Association, quindi la nostra iscrizione è molto elettrizzata e felice di essere stata scelta come sito ospitante degli Stati Uniti Open del 2022”, ha affermato Will Fulton, generale del Country Club Presidente per gli Stati Uniti Open del 2022. “Abbiamo avuto la fortuna di aver organizzato 16 eventi USGA e di aver assistito ad alcuni dei grandi momenti del golf. Insieme ai nostri graziosi co-conduttori, la città di Brookline, non vediamo l’ora di accogliere gli appassionati di golf dal New England e in tutto il mondo. ”
Gli Stati Uniti Open del 2023 si giocheranno al North Course del Los Angeles Country Club dal 15 al 18 giugno. Il club diventerà solo la terza sede degli Stati Uniti nel sud della California, unendosi al Riviera Country Club nella vicina Pacific Palisades (1948) e sul campo da golf di Torrey Pines a San Diego (2008, 2021). Il Los Angeles Country Club ospiterà anche la Walker Cup 2017, dal 9 al 10 settembre.
“La città ama ospitare eventi importanti”, ha dichiarato John Chulick, presidente del club. “Questa regione, non aver ospitato gli Stati Uniti Open per 75 anni, sarà entusiasta di questo.”
Il 2024 U.S.Open, che si terrà dal 13 al 16 giugno al percorso n. 2 di Pinehurst, segnerà il quarto U.S. Open e l’11 ° campionato USGA nella sede. Il ritorno degli Stati Uniti Open a Pinehurst nel 2024 segnerà la prima volta in oltre un secolo in cui l’USGA ha assegnato quattro apre su un singolo sito nell’arco di 25 anni. Pinehurst è inoltre programmato per ospitare il campionato a quattro palle amatoriali degli Stati Uniti 2017 e il Campionato Amateur degli Stati Uniti 2019.
“È un onore e un privilegio essere nominato il sito per gli Stati Uniti Open del 2024”, ha dichiarato Tom Pashley, presidente della Pinehurst Resort. “Siamo molto orgogliosi della nostra relazione con l’USGA e ci sentiamo fortunati che hanno scelto di riportare il campionato nazionale a Pinehurst per la quarta volta in soli 25 anni.”
Il prossimo U.S. Open si giocherà dal 16 al 19 giugno 2016, all’Oakmont Country Club di Oakmont, in Pennsylvania.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail