Nuova arena per Milwaukee Bucks apre

il grande nastro e le forbici giganti generalmente svolgono una funzione di spicco in una cerimonia di taglio del nastro, tuttavia all’apertura di Fiserv Forum, la nuova casa dei Milwaukee Bucks della NBA, It, It È stato il tappetino di benvenuto da record che ha rubato lo spettacolo. Lo stile dell’evento è stato “Welcome Home” e quale metodo molto migliore per comunicare quel messaggio che stamparlo su un tappetino largo di 92 piedi per 24 piedi che è stato verificato da un giudice Guinness World Records come il più grande tappetino in vinile .

Ma il tappetino non dovrebbe essere pensato a un espediente di apertura temporanea. L’arena da 524 milioni di dollari è pensata per essere un’ancora duratura nel quartiere molto tempo dopo che il tappeto è stato arrotolato e quasi 60.000 persone che si sono presentate per il giorno di apertura sono andate. “La giornata è stata sviluppata attorno allo stile di accogliere la casa del quartiere”, ha dichiarato Dustin Godsey, capo poliziotto pubblicitario per i dollari. L’obiettivo è per l’arena e per l’area circostante di Maglia Kashiwa Reysol “servire da spazio abitativo per il quartiere e come luogo di ritrovo centrale, che era qualcosa che mancava”, ha detto Godsey.

Fiserv Forum sostituisce l’adiacente BMO Harris Bradley Center, ex casa della squadra NBA. Dopo $ 250 milioni di finanziamenti pubblici sono stati autorizzati dal Consiglio Comunale di Milwaukee nel settembre 2015, la nuova arena ha aperto un terreno a giugno 2016 e ha celebrato la sua apertura pochi mesi fa il 26 agosto.

Seduto su 30 acri di sviluppo a uso misto, Fiserv Forum ammonta a 730.000 piedi quadrati e può ospitare 17.500 persone per le partite di basket e fino a 18.000 per i concerti. Mentre i Bucks e la squadra di basket Maglia Aston Villa FC maschile della Marquette University saranno gli inquilini principali, anche l’arena terrà spettacoli e altri sport e eventi di intrattenimento. L’obiettivo è organizzare 250 eventi pubblici all’anno, ha detto Godsey. Nel primo anno della sede, sono già stati annunciati 24 eventi. Le offerte erano state sottoposte a detenere il gioco NBA All-Star nel 2022 (che è stato recentemente assegnato a Cleveland) e al 2023 e alla Convenzione nazionale democratica nel 2020. Anche l’arena ha in programma di inseguire i tornei NCAA.

“Parte del nostro obiettivo e del marchio è aiutare a mettere Milwaukee sulla mappa e mostrare quella che crediamo sia l’arena migliore del mondo”, ha dichiarato Godsey. Un metodo Fiserv Forum è distinguersi dalle altre arene NBA è con le sue offerte tecnologiche. L’arena dispone di oltre 300 sistemi di antenna distribuiti, 16 accesso wireless ad accedere alle zone, oltre 12.000 piedi quadrati di schermi video e oltre 800 televisori a schermo piatto ad alta definizione. Al centro di queste tecnologie, letteralmente, è il tabellone da punteggio centrale più di 3.900 piedi quadrati, che vanta il più grande schermo equilatero centrale nell’NBA. La forma quadrata del display consente una maggiore flessibilità, ha detto Godsey. “Possiamo utilizzare l’intera scheda e produrre momenti di grande impatto, ma anche essere in grado di dividere l’area durante il gioco. Ci aiuta davvero a raccontare la storia. ”

Sebbene l’arena sia una casa per l’attrezzatura all’avanguardia, Godsey ha sottolineato che non è mai stato pensato per essere una corsa agli armamenti per l’innovazione. Uno dei pensieri di guida dietro il design della posizione era quello di produrre aree aperte che consentano una vera interazione sociale tra i fan.

Anche la sostenibilità era una preoccupazione e che era stata spiegata nello stile dell’edificio dall’inizio. “A causa della nostra vicinanza a (lago Michigan), siamo nel mezzo dei modelli migratori per molti uccelli”, ha detto Godsey. “Abbiamo avuto a che fare con l’American Bird Conservancy per guardare veramente il vetro e regolazioni che possiamo apportare all’edificio.” Al completamento della domanda di Bucks per la certificazione LEED-Silver, il Fiserv Forum dovrebbe essere l’arena del mondo per gli uccelli.

Come la più recente arena dell’NBA, Godsey spera davvero che Fiserv Forum alzi il livello per luoghi futuri. “Abbiamo una cultura Maglia Paris Saint-Germain proprio qui di miglioramento continuo”, ha detto Godsey. “Costruire attorno alla versatilità dell’uso e concentrarci sull’esperienza dei fan ci consente di distinguere questa arena e farla superare la prova del tempo.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail