Il Curragh rivela l’appaltatore principale per il nuovo avanzamento di Racecourse
The Curragh Racecourse Ltd ha nominato John Sisk & Son Ltd come contraente principale per costruire le splendide nuove strutture da 70 milioni di euro che sono organizzate per essere completate entro la fine del 2018, In tempo per presentare per la stagione delle corse 2019.
Progettato da Grimshaw Architects, in associazione con Newenham Mulligan & Associates (NMA), nonché lo stile e il partner ingegneristico AeCOM, l’ippodromo di Curragh vedrà lo sviluppo di strutture multiplo di classe mondiale alla pari con la migliore con la migliore con la vita con la migliore in qualsiasi luogo nel mondo.
La nuova posizione rispetterà sia il fantastico patrimonio che l’importanza di celebrare il panorama unico delle pianure Curragh, mantenendo il carattere intimo e unico degli esistenti parchi in irruzione. La riqualificazione mira a migliorare le strutture e i servizi del sito con uno stile ingegnoso che produrrà un senso di arrivo, ambiente e eccitazione.
Il fulcro della riqualificazione vedrà lo sviluppo di una nuova tribunale, che integrerà strutture commerciali a cinque stelle, ristoranti, bar e eccellenti strutture di visione per il pubblico. Un nuovo arrivo e un’area di accoglienza integreranno un’attrazione per visitatori nuova di zecca che integra un museo per celebrare la storia delle corse in Irlanda e il contributo dato allo sport in tutto il mondo. Un nuovo suono di sfilata garantirà che più clienti possano condividere il divertimento e svilupparsi tanto quanto le corse, nonché un nuovo spazio di valutazione fornirà anche strutture molto migliori per i fantini.
La demolizione della vecchia tribunale Curragh e la valutazione di Murphy Worldwide sono iniziate lo scorso gennaio e è stata completata a giugno, mentre allo stesso modo stanno lavorando alla ricostruzione dello stand di visione storica come caratteristica autonoma, che è stata molto prima Sviluppato nel 1850 per commemorare la via della regina Victoria.
Anche i lavori sulla ristrutturazione dell’area costante sono iniziati all’inizio di quest’anno con Purcell Building con sede a Galway che ha vinto il contratto per garantire che le vere stelle di questo sport abbiano anche strutture di prima classe. Sono a causa di essere completati in tempo per la stagione delle corse 2018.
Padraig McManus, presidente dell’ippodromo di Curragh Ltd, ha dichiarato:
Questo è un momento estremamente interessante per Curragh e non saremmo stati in grado di sviluppare il progresso così rapidamente come abbiamo senza i nostri partner e le parti interessate tra cui Equine Racing Ireland, Irish Turf Club e gli investitori personali la cui generosità , il supporto e l’impegno per il lavoro sono stati estremamente positivi e molto apprezzati.
Derek McGrath, CEO di The Curragh Racecourse Ltd, ha commentato:
La visita di John Sisk & Son è una pietra miliare per il lavoro di avanzamento e guardiamo avanti a lavorare con loro. Condividono la nostra visione per sviluppare un luogo che sarà l’invidia del mondo, mettendo in mostra il nostro sport e permettendoci la possibilità di migliorare l’esperienza di corsa per i nostri fan esistenti, garantendo al contempo il potenziale di attingere a una nuova zecca pubblico e offrire una forte operazione industriale che organizzerà diversi eventi durante tutto l’anno.
Richard Sisk, il regista John Sisk & Son (Holdings) Ltd, ha dichiarato:
Siamo lieti di essere l’appaltatore selezionato per lavorare su questa grande riqualificazione della casa equina delle corse equine irlandesi. Stiamo cercando di fornire lo stile ingegnoso e di lavorare in collaborazione con tutte le parti interessate. Questo è l’ultimo di una lunga lista di sedi sportive iconiche che Sisk ha sviluppato e porteremo tutta la nostra esperienza, competenza e impegno per questo progetto.
Derek McGrath, CEO CURAGH RECECOURSE Ltd, Paul Hackett, amministratore delegato regionale di Sisk Ireland East, Padraig McManus, Presidente Curragh Racecourse Ltd, Richard Sisk, direttore John Sisk & Son, Joe Keeling, Presidente Equine Racing Ireland e Brian Kennedy, Sisk Job Direttore
Fonte: Curragh.ie
#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!
Condividi questo articolo