Una sede di hockey GC2018 da $ 16,5 milioni Completa
All Gold Coast 2018 Commonwealth Games Walks sono ora ufficialmente pronti per l’azione dei giochi con il completamento di un centro di hockey Gold Coast di $ 16,5 milioni.
Il ministro dei Giochi del Commonwealth, Kate Jones, il ministro federale per il commercio, il Maglia Nazionale di calcio della Camerun turismo e gli investimenti, Steven Ciobo e il sindaco della City of Gold Coast, Tom Tate, hanno rivelato la nuova sede di hockey a Keith Search Park di Labrador.
Jones ha affermato che la riqualificazione includeva due nuovi tiri standard internazionali sintetici e posti a sedere per 500:
Sono entusiasta di poter consegnare l’ultima sede sportiva di livello mondiale per la Gold Coast molto prima dei Giochi. I due nuovi tiri sintetici sono stati sviluppati secondo gli standard internazionali della competizione, fornendo strutture impressionanti per la comunità di hockey locale. La riqualificazione, che includeva anche l’aggiornamento e l’espansione dei servizi della club house, andrà a beneficio dello sport a livello locale e aiuterà nell’attrazione delle principali competizioni e campi di addestramento internazionali molto tempo dopo i Giochi del Commonwealth.
La signora Jones ha inoltre raccomandato che le costruzioni di ontano di Gold Coast Builder hanno gestito la riqualificazione con molto più di 1.000 lavoratori in loco per tutta la durata del progetto di 16 mesi:
Ove possibile, il governo di Palaszczuk ha reso prioritario assicurarsi che i servizi e i lavoratori locali traggano beneficio dal programma di costruzione di sede GC2018 da $ 320 milioni. Il progetto di riqualificazione ha fornito un’eredità significativa per la comunità di hockey di Gold Coast e per le attività locali.
Il ministro Ciobo ha affermato che la riqualificazione del Gold Coast Hockey Center soddisferebbe i gruppi sportivi d’élite e della comunità e fornirà una serie di strutture per sostenere il pubblico per essere fisicamente attivi:
Lo sviluppo non solo fornirà nuove e aggiornate strutture per sostenere la crescita dell’hockey sulla Gold Coast, ma aiuterà anche ad attrarre importanti competizioni e campi di addestramento internazionali molto tempo dopo i Giochi, guidando il turismo, il lavoro e la crescita economica per la nostra città.
Questo è uno dei numerosi posti di lavoro che il governo australiano ha cofinanziato come parte del suo investimento di $ 156 milioni nei Giochi del Commonwealth Gold Coast 2018 per fornire un’eredità al futuro e con meno di 12 mesi per andare fino ai giochi le moderne strutture sportive In atto contribuirà a un evento davvero indimenticabile.
Cllr Tate ha affermato che la sede finale del GC2018 per la Gold Coast supporterà lo sviluppo dell’hockey sulla costa e creerebbe opportunità per futuri campi di addestramento ed eventi importanti:
GC2018 si è concentrato rinnovato sullo sport, dalle radici del prato fino al livello d’élite con molto più di $ 200 milioni investiti in nuove e aggiornate strutture sportive e comunitarie in città.
La ristrutturazione e l’espansione dell’edificio esistente del Gold Coast Hockey Centre includevano nuove sale riunioni, strutture per la cucina e il bar, una sala di funzione, cambi e servizi. Sono stati inoltre costruiti nuovi posti permanenti per gli spettatori per Maglia Inter Milan 500, con una disposizione per ospitare circa 5.000 durante il Gold Coast Commonwealth Games 2018 (GC2018).
La riqualificazione del Gold Coast Hockey Center è stata finanziata dal governo del Queensland, dal governo australiano e dalla città di Gold Coast.
Le migliori stelle di atletica leggera dell’Australia si sono dirette verso la Gold Coast
Le migliori stelle di atletica leggera australiana si sfideranno per il titolo di campione nazionale al Carrara Stadium sulla Gold Coast solo settimane prima dei Giochi del Commonwealth del prossimo anno.
Il Ministro per il turismo, i principali eventi e i Giochi del Commonwealth, Kate Jones, hanno rivelato oggi che i campionati australiani di atletica australiana del 2018 si sarebbero tenuti dal 15 al 18 febbraio del prossimo anno nello stesso stadio che accoglieranno gli atleti di tutto il mondo per i Giochi di aprile.
I campionati, che saranno il primo grande evento di atletica leggera che si terrà al Carrara Stadium, sono stati garantiti attraverso una partnership tra turismo ed eventi Queensland, Goldoc e Athletics Australia.
Jones ha detto:
I campionati australiani di atletica leggera saranno il miglior evento di riscaldamento per i Giochi del Commonwealth, non solo per gli atleti ma anche per le strutture di livello mondiale a Carrara.
I migliori del mondo adoreranno le strutture di Carrara e siamo entusiasti del fatto che gli atleti d’élite australiani avranno l’opportunità di sperimentarli in anticipo attraverso i campionati nazionali.
I Giochi del Commonwealth saranno il più grande evento del Queensland in questo decennio e il divertimento sulla Gold Coast sta già costruendo, in particolare attorno alla pista e sul campo, quindi per mettere in scena i titoli australiani di Carrara è un vero colpo di stato.
Il track record del Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti Queensland come destinazione di eventi principali australiani continua ad essere migliorata da eventi come gli australiani campionati di atletica leggera, che completano altri eventi sportivi su larga scala che si terranno nel Queensland tra cui la Bledisloe Cup, la finale della Coppa del Mondo di Rugby, la prima prova Ashes Cricket di Ashes Cricket E, naturalmente, i Giochi del Commonwealth.
Jones ha affermato che il più nuovo sponsor dei giochi, Cockram Constnull